Vai al contenuto

aiutatemi, please, con questa ragazza.


F-Knight

Messaggi raccomandati

F-Knight

Ciao a tutti,

sono nuovo del forum, ma, leggendo i vari post, mi pare sia il posto giusto per cercare qualche buon consiglio. Me la sono sempre cavata piuttosto bene con le donne, ma con questa (29 anni, io 34, viviamo in 2 città diverse ma vicine) sto facendo davvero fatica.

Vi racconto cosa è successo. Lei è la sorella del mio migliore amico. Andiamo al mare io, lui, lei, l'uomo di lei e un altro pò di gente. Io all'epoca fidanzato. Per una serie di eventi lei ed il suo lui si lasciano (per l'ennesima volta) mentre siamo al mare (storia di due anni di cui l'ultimo fallimentare, ormai sono bolliti, ma lei, persona molto indecisa ed insicura anche se davvero una bella ragazza, non ce la fa a lasciarlo). Il suo lui se ne riparte e lei resta sola con noi. Una sera, siamo in spiaggia, e lei inizia ad avere atteggiamenti provocanti con me (non ci eravamo mai considerati precedentemente). C'è però con noi un amica e non si fa nulla. La sera dopo l'amica non c'è, noi parliamo parliamo (eh ma non dovremmo, eh ma è sbagliato, eh tu sei fidanzato e io devo ancora chiudere col mio lui) ma poi fanculo iniziamo a baciarci di brutto; così anche la mattina dopo. Ma si torna a casa nelle rispettive città. Restiamo in contatto, lei vuole vedermi, io voglio vederla. Lei tuttavia mette tutta una serie di paletti (la nostra è solo una parentesi, con il mio lui devo cpaire che fare e in ogni caso non voglio nuove storie). ok, me ne sto. Ci rivediamo, due giorni di fila. Sesso da favola. lei piena di iniziativa, dice che finalmente ha trovato una persona con cui esprimersi davvero a letto (sti cazzi). I giorni passano, ci continuiamo a sentire ma l'ex torna alla carica e a lei vengono mille paranoie (non è giusto, io non ho mai tradito, questa cosa è sbagiata ecc). Viene però due giorni a casa mia e anche li altro sesso stellare, ma lei però più fredda nel post. Intanto io lascio la mia ragazza con cui ero già in crisi. Sono cotto di quest'altra. lei, nella distanza alterna momenti di forte vicinanza a momenti di lontananza, anche se dice che sta molto bene con me c'è grande feeling anche fuori dal letto. Lei dice anche che è innamorata. Una sera ceniamo insieme e lei ha una voglia assurda. Purtroppo non ci sono case disponibili. Riparto ci scriviamo messaggi XXX, lei ammette di non aver mai fatto così e mi dice che prova per me un'attrazione fortissima. Il giorno dopo, tuttavia, mi scrive che deve capire cosa prova per l'ex e quindi ci vuole riprovare con lui. Litighiamo e la mando a cagare perchè senza palle ed incoerente. Parte per alcuni giorni per un convegno. Non la sento per una settimana. Mi ricontatta e mi dice che con quello è finita, ma non ci aveva più provato. mentre era al convegno (all'estero) ha capito che si era stufata di lui... Tuttavia non lo aveva lasciato per me, e anzi, dal modo di scrivere sembrava un'altra pure con me, più fredda e distaccata. Io non capisco,e penso subito ad un altro (ma lei non è affatto una libertina). Ci vediamo il giorno dopo (propongo io di vederci), giornata molto piacevole, con frecciatine sessuali e poi la sera prima di ripartire mi bacia e mi dice di rivederci il sabato dopo per continuare il "discorso". Ci scriviamo la sera stessa rimanendo intesi che avremmo fatto le cose con calma... Nei giorni dopo però si fa sentire a stento. Le scrivo e mi risponde molte ore dopo, dice che mi chiama e poi non lo fa (io non la vivo bene, la sento distante). La sento il govedì e mi dice che per il w e non se ne fa nulla perchè è stanca... Me ne sto, ma le chiedo se ci sia qualcun altro. lei non ammette e non smentisce, dice solo sì c'è gente che ci prova, ma non mi sono re-impegnata nè lo è il mio cuore. Mi incazzo e le dico che finisce qui, che era evidente che ci fosse qualcosa che non andava e mi ero stufato degli alti e bassi. il giorno dopo mi chiama più volte, io non rispondo, finchè mi dice vediamoci per chiarire. Ci vediamo, prova a mettermi sotto (sei un bambino, ti incazzi per nulla ecc.), io ribalto tutto contro di lei fino a che lei mi dice "ma sta situazione è recuperabile" e io "stando così le cose no; torno indietro se tu dimostri di tenerci e, ovviamente se non c'è nessun altro" (che non ho ancora capito se c'è). Mi alzo, le do un bacio sulla guancia e la lascio lì come una stronza. Il giorno dopo mi scrive, e propone una cena con lei e suo fratello da amici (...). Mi incazzo di nuovo, lei mi dice cher era un modo per stemperare la lite del giorno prima e stare un pò insieme, ma io talebano (ho sbagliato) le dico di no e lei mi dice che sono un rompipalle.. Ci sentiamo dopo per telefono e cerco di capire a che gioco stia giocando, perchè se vuole uno zerbino quello non sono io. lei mi dice che non sa cosa vuole da me, che sa che stiamo davvero bene, ma che per ora non vuole storie o simili, che non ha nessuno e che anche se sa che rischia di perdermi, se sarà destino ci rincontreremo. Aggiunge (io facevo domande perchè cercavo di capire che avesse in testa) che non c'è nulla che non le piaccia in me o in noi. La sera le scrivo e le dico che devo ammettere di aver esagerato, che ho avuto una fretta e una pressione che non mi si addicono e che se ripassa dalle mie parti ci facciamo un sushi e magari un dopo sushi... Nessuna risposta. Le scrivo dopo una settimana (come stai ecc) ci scambiamo qualche messaggio per un paio di giorni (entrambi distaccati ormai) e poi sabato mi dice che è nella mia città e se mi va di prendere caffe. Insomma accetto stiamo insieme un'oretta, parliamo del più e del meno in modo piacevole, io ormai tornato il solito non faccio allusioni a noi o al passato, parlo di me dico che ci sono un paio di ragazze nuove dove lavoro, lei si informa, mi chiede anche della ex, insomma le facco capire che mi faccio gli affari miei. CI salutiamo, ancora un paio di messaggi (ha iniziato a scrivere lei) e poi più nulla. Ecco questo è il quadro. Io non ci ho capito granchè; so solo che sembrava davvero presa e poi si è persa per strada. A voi esperti chiedo: Che diavolo devo fare perchè sia lei a tornare da me motivata ad iniziare a frequentarci in modo quanto meno normale? Lei mi paice davvero.

Grazie mille dell'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Ti dico la mia personale opinione.

Sono appena entrato nel forum e faccio domande newbie, quindi prendi con le pinze il mio punto di vista.

Primo errore, l'aver mollato la tua fidanzata, ok tu mi dici che il rapporto era logoro. Ma così, l'hai fatto proprio per questa qua nuova.

Lei avrà pensato, dopo una notte di sesso ha già mollato la fidanzata per mè. E' già stracotto!

Potevi tenere un pochino il piede in due scarpe, tanto per non far capire a lei cos'eri disposto a fare.

Secondi errori, il continuare a chiedere se ha qualcun'altro per la testa.

Tanto, 1 non te lo direbbe, e 2 dimostri insicurezza.

Se te la fossi giocata bene, anche se aveva qualcun'altro che gli girava intorno l'avrebbe lasciato, se davvero gli interessavi tu.

Terzo errore, il continuo incazzarti per questo e per quest'altro.

Un conto è non fare lo zerbino, un conto è dare in escandescenza a ogni minima cosa, dimostrando poco controllo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

Sono perfettamente d accordo, salvo che nel lasciare la mia ex. Era davvero necessario... Ciò detto. Nell ultimo incontro sembra che entrambi abbiamo resettato. Lei mi ha fatto qualche frecciata sul fatto che sono stato incazzoso e poco paziente ma ci abbiamo riso su e ho ammesso di aver esagerato. Ora la mia domanda è come agisco d ora in avanti? Ho fatto degli errore mi è chiaro... Ma ora? Lei mi ha ancora voluto vedere quindi forse non è tutto compromesso quindi vorrei agire senza fare nuovi errori e farla prendere mentalmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Doubt.z

Evita di essere così presente quando lei ti cerca. È lei che deve investire adesso, tu stai sulla riva del fiume,sereno attendente. Un atteggiamento sciallo e distaccato sarebbe l'ideale.

Qualche sacra firma qua dentro ti direbbe che punire è premiare. Tienilo a mente.

Devi farle sentire la mancanza del tuo pene, altrimenti non sarà mai un rapporto di pari potere.

In bocca al lupo.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

Grazie e' proprio ciò che ho intenzione di fare. Non tanto per strategia ma soprattutto perché io ho davvero fatto il possibile per lei. Abbiamo forse corso troppo all inizio ma lo abbiamo fatto insieme. Poi lei ha frenato di colpo e io sono finito con la faccia contro il finestrino! Per un carattere come il mio questo è tollerabile solo entro certi stretti limiti. Come mi è stato detto invece di incazzarmi avrei dovuto semplicemente ignorarla e ora forse sarebbe qui a farsi scopare invece di darmi del rompi palle. Però continuare a stare ai suoi giochetti e' inutile; se vado avanti a caffè, specie dopo Aver visto cosa sa fare a letto con me, non. Ne esco vivo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Troppe seghe mentali, lasciala a schiarirsi le idee un pò.

Il sesso c'è ed è bello anche perchè, a mio avviso, col suo ex non trombava da un pò. Una volta soddisfatte le sue voglie primarie è tornata in paranoia...lasciala cuocere, tu stai tranquillo e non farti sentire.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

Grazie, e' ciò che vorrei fare e ciò che mi sento dentro perché la situazione mi ha un piuttosto stufato. Mi chiedo e vi chiedo più che altro le tempistiche. Tieni conto che stiamo in due città diverse e mi ci va circa un ora e mezZa per essere da lei, quindi non ho possibilità di incontri casuali. Quindi, quanto devo aspettare per esempio prima di farmi sentire di nuovo e vale la pena proporle di vederci per cena o simili? O la lascio nel suo brodo fino a che non si espone lei? Quanto al sesso si lei veniva da periodo di magra e voleva anche dimostrare a se stessa che sapeva essere femminile e porca perché l ex le diceva che non lo era. Ma oltre a queso driver interno, lei per là prima volta con me ha tradito qualcuno (anche se tradimento in senso lato perché si erano appena lasciati) per la prima volta si è sentita se stessa a letto perché gli altri ragazzi erano tutti succubi e la scopavano con molto rispetto. Io l ho sbattuta come la peggio bagascia e questo a sorpresa le e' piaciuto molto....

Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Inizia a lasciar passare qualche giorno, poi torni qua e ci informi su come ti senti.

Non c'è un tempo "esatto" da lasciar trascorrere, può essere un giorno o una settimana.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

Grazie mille JimJim. Non la sento da domenica. Sto bene, nel senso che ogni tanto ci penso, ma francamente dentro di me penso che sia giusto aspettare che sia lei a darsi una svegliata...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

JimJim

Grazie mille JimJim. Non la sento da domenica. Sto bene, nel senso che ogni tanto ci penso, ma francamente dentro di me penso che sia giusto aspettare che sia lei a darsi una svegliata...

Bravo.

Tienici aggiornati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...