Vai al contenuto

aiutatemi, please, con questa ragazza.


F-Knight

Messaggi raccomandati

F-Knight

Eccome qui,

mi ha scritto oggi ciao come stai, ti ho pensato perchè bla bla bla... io fo rispoto dopo un paio d'ore, ciao bellezza, tutto bene, sto così bla bla bla, e tu?. Ora, tralasciando l'inutilità ai miei fini di questi messaggi "neutri", tenuto conto da dove io e lei siamo partiti (rapporto simil normale con voglia di entrambi di viverselo pienamente, mi chiedo e vi chiedo: com diavolo si fa a riportare questa ragazza (HB mi pare voi la chiamate, ma poi che vuol dire? scusate l'ignoranza) al livello di coinvolgimento simile a quello iniziale, aggiungendo che non ho modo di vederla? Inoltre, leggendo questo meraviglioso forum ho scoperto la figura della Psico... Ecco io temo lei ci rientri a pieno... Mi consigliate NEXT? lo capirei, peccato che questa ragazza è davvero, davvero notevole in tutti i sensi....

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

"Litighiamo e la mando a cagare perchè senza palle ed incoerente"

...Concordo.

Sono ste 4 arpie che rovinano il genere femminile.

Ti piace uno e ci vuoi andare a letto?.

Vacci.

Ma poi non gli fracassare lo scroto con le varie menate da psicotica tipo:".... mah..non saprei,ero fidanzata,sono fidanzata,ero onesta,non sono piu' onesta,non capisco piu' cosa voglio,chi sono ,dove vado......."

Ecco,io le consiglio di andare sai dove?

Ignorala.

Tornerà lei a cercarti.

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight

Tra l'altro, scusatemi, piccolo sfogo. Questa, non so più come appellarla, mi scrive lei, io le rispondo e le chiedo come sta e poi non si degna più di rispondermi! Io son senza parole. Va bene che sa che ci sono stato più sotto di lei, però si sta davvero suicidando ai miei occhi. Boh non capisco

Link al commento
Condividi su altri siti

Vesper

Tra l'altro, scusatemi, piccolo sfogo. Questa, non so più come appellarla, mi scrive lei, io le rispondo e le chiedo come sta e poi non si degna più di rispondermi! Io son senza parole. Va bene che sa che ci sono stato più sotto di lei, però si sta davvero suicidando ai miei occhi. Boh non capisco

È ora di uscire fuori lo STRONZO che è in te.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...