Vai al contenuto

[X Romani]Sarge...dove?


Doppio

Messaggi raccomandati

Doppio

Ragazzi premetto che sono un PUA con molta teoria e poca pratica..e cerco un posto a roma dove trovare game a bizzeffe.

Io col mio wing siamo andati a trastevere sabato sera ma abbiamo trovato tutti game misti..abbiamo lasciato stare quei game x iniziare a ingranare con qualcosa di + facile.

Gli unici game che potevamo aprire erano sedicenni...noi abbiamo 22 anni e non ci sembrava il caso. :rolleyez:

Avete consigli?(stiamo in motorino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Elmer

Beh dipende da che tipo di Sarge ti interessa e da che tipo sei te...

Ognuno dovrebbe scegliere il luogo dove si sente a più suo agio e dove ha più social proof.

Tipo se non balli è inutile che vai in disco.

Comunque come è possibile che sabato sera a trastevere non hai trovato manco un set da aprire!?

Il mio consiglio da niubbo è: non lasciare spazio a pensieri tipo "quel set è troppo difficile, quelle sono troppo troppe :D, e... SARGE ON! :metal:

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

nicotico
Ragazzi premetto che sono un PUA con molta teoria e poca pratica..e cerco un posto a roma dove trovare game a bizzeffe.

chiedere dove sergiare a roma è come chiedere dov'è che uno potrebbe prendere il sole sulla spiaggia.

Magari certi luoghi hanno anime un pò diverse ma alla fin fine dove vai vai a roma trovi da aprire ad ogni angolo.

e per lo street trastevere e le sue piazze piene di set sbevazzanti è il luogo ideale.

Io col mio wing siamo andati a trastevere sabato sera ma abbiamo trovato tutti game misti..abbiamo lasciato stare quei game x iniziare a ingranare con qualcosa di + facile.

sabato sera a trastevere solo set misti? apparte che sabato sera ho aperto più maschi che femmine e la cosa paga abbastanza (male che vada ti fai nuovi amici, che hanno amiche). Ma venirmi a dire, a me, che sabato sera a trastevere c'erano solo ed unicamente set misti ... mi spiace ma semplicemente non vi credo. Non che dubiti della vostra buona fede, solo che la mente umana può fare brutti scherzi per un milione di motivi... insomma, mi sembra un pò una scusa. non è che il vostro frame era basso e abbacchiato? non è che eravate spasmodicamente in cerca di un set perfetto (ma sono così rari!) neanche accorgendovi delle 10 di HB desiderose di essere aperte da qualcuno (che poi non lo diano a vedere e che magari non lo sappiano neanche loro è un'altro discorso)?. NON E' CHE SOPRATTUTTO NON AVETE RISPETTATO LA REGOLA DEI 3 SECONDI ?!?!?!?!?!?!?!?

quella dei 3 secondi è una regola! non un consiglio!

(come scritto da qualche parte)

Gli unici game che potevamo aprire erano sedicenni...noi abbiamo 22 anni e non ci sembrava il caso. :rolleyez:

sono daccordo, sul fatto che non è il caso di aprire set di 16enni ... è pieno di under20 il forum ... lasciamole a loro.

NON sono daccordo (se non si era capito) sul fatto che erano gli unici game possibili ... e daiiiiiii!

Avete consigli?(stiamo in motorino)

usate il casco.

frame a palla & 3second rule & no eXcuse

Link al commento
Condividi su altri siti

Doppio

Il fatto è che abbiamo ancora timore di aprire set misti..mo stasera rivado a trstevere dove la domenica cmq è popolato abb e cerco di concludere qualcosa..stay tuned! :mad: :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

crazycrazy

Doppio ti devi solo svegliare e farti poche domande in testa, conta fino a tre e parti e se telo dice il tu master ce poi crede, ormai la teoria la hai acquisita sai che non ti posso aiutare nelle mie condizioni ora devi motivarti e muoverti con le tue gambe.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...