iwantyou [Partecipante] 11 Inviato 20 Ottobre 2015 Inviato 20 Ottobre 2015 Ciao a tutti. Ho un problema al quale non riesco a venire a capo. Riassunto: Un mese ho un bel giro di fregna. Dopo un tot.,all'incirca 10/15gg dopo aver conosciuto varie ragazze, mi rompo il cazzo e penso ai fatti miei (divertirmi,amici). Passata la fase dei cazzi miei, all'incirca un mese,ritorno dal lato femminile,che ovviamente mi è corso in culo e rimango "appiedato",dovendo ricominciare con altre ragazze. Questa cosa va avanti dal 2010 circa e non riesco a togliermela. Avete consigli ? Entrambe le cose (figa+cazzimiei) non riesco a farle,dopo un tot di tempo impazzisco.
iwantyou [Partecipante] 11 Inviato 20 Ottobre 2015 Autore Inviato 20 Ottobre 2015 Dimenticavo: ovviamente,analizzando questi fatti,penso sia una perdita di interesse,perché alla fine delle favole non kchiudo perché non mi piacciono,non ne vale la pena. E come ogni volta rimango a bocca asciutta. È una specie di ricerca della donna perfetta,ma credo sia una ricerca quasi infinita.
Andreas [Élite] 3592 Inviato 20 Ottobre 2015 Inviato 20 Ottobre 2015 alla fine delle favole non kchiudo perché non mi piacciono ... cioé alla fine non vi scambiate manco un bacio? terra terra, se con queste ragazze non hai fatto almeno qualche trombata, son solo conoscenti......... non le vedrei come un "giro fregna" da cui pescare.. e manco le trombate contano poi molto.. figurati..
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 20 Ottobre 2015 Inviato 20 Ottobre 2015 alla fine delle favole non kchiudo perché non mi piacciono,non ne vale la pena Prima di perderlo (il giro di fighe che ti gravitano intorno), bisogna costruirlo.... Qui mi pare di capire che stiamo parlando del nulla più assoluto....anche perché 15-20 giorni, trombando con varietà sempre ragazze nuove, direi che sono pochini per essere già nauseati dalla figa... Direi che nel tuo caso (correggimi se sbaglio) è più un discorso di: voglio provare a sedurle ---> vedo che c'è da perdere tempo, non ci stanno e non sono convinto ---> mi rompo le palle e investo il mio tempo in altri modi
Cyrus [Partecipante] 33 Inviato 21 Ottobre 2015 Inviato 21 Ottobre 2015 Prima di perderlo (il giro di fighe che ti gravitano intorno), bisogna costruirlo.... Qui mi pare di capire che stiamo parlando del nulla più assoluto....anche perché 15-20 giorni, trombando con varietà sempre ragazze nuove, direi che sono pochini per essere già nauseati dalla figa... Direi che nel tuo caso (correggimi se sbaglio) è più un discorso di: voglio provare a sedurle ---> vedo che c'è da perdere tempo, non ci stanno e non sono convinto ---> mi rompo le palle e investo il mio tempo in altri modi Analisi perfetta! Concordo su tutto e quando parli di creare un giro di fighe che ti gravitano intorno, cioè parliamone...credo sia un argomento che meriterebbe addirittura un 3d apposito. Credo sia un aspetto del game e della gestione dei circoli sociali molto importante per un PUA, ma anche per un newbie o di un player intermedio che vuole fare quello step in avanti. Insomma quando si è in mentalità abbondanza abbiamo milioni di micro atteggiamenti che automaticamente piacciono alle donne, cambia completamente il frame di tutte le interazioni con loro. Proprio perché riuscire a costruire un circolo sociale con tante fighe non ti pone il dovere di chiudere o semplicemente dover ottenere qualcosa da lei\loro quando fai nuovi approcci.
Messaggi raccomandati