Turbulence [Partecipante] 30 Inviato 20 Ottobre 2015 Inviato 20 Ottobre 2015 Ciao ragazzi, sono stato insieme a questa ragazza 4 settimane, poi ci siamo lasciati con le solite scuse delle donne prima fra tutte che sto sempre con i miei amici, da notare che sto con loro solo quando lei non usciva, e mi dice che è abituata che se lei sta a casa deve stare a casa anche il suo fidanzato, ma non esiste! Io le ho detto di cercare un punto d'incontro, lei risponde che tiene a me solo come amico e bla bla bla. Non l'ho cercata e mi cerca lei dicendo di uscire e che vuole vedermi, usciamo e si fa fare tutto, prendere le mani abbracciare, accarezzare, coccole, ma non si fa baciare ribadendo che siamo solo amici,le ho detto che non voglio la sua amicizia e lei mi risponde che non lo sa, ma non vuole perdermi. Ora io non la cerco, mi cerca sempre lei per uscire e vederci e se faccio lo stronzo non dandole attenzioni fa l'offesa e mi dice che sono cattivo con lei. Il punto è che non ho capito cosa vuole da me perché se una è amica non permettere di flirtare con lei. Chiedo consigli
Zugzwang [Élite] 752 Inviato 20 Ottobre 2015 Inviato 20 Ottobre 2015 vuole attenzioni gratis, che tu, spero non le darei...
Messaggi raccomandati