Vai al contenuto

Aprire nei SOCIAL NETWORK


kevin17

Messaggi raccomandati

kevin17

Quali tecniche usate per iniziare e mantenere attiva una conversazione con hb sconosciuta, attraverso i social network?

Modificato da kevin17
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
danix

ti dico il metodo che uso io.. di solito la gente ti propone di iniziare con qualche battuta e robba varia ma io la vedo come una cosa squallida e senza senso..

di solito io inizio con un semlice ciao (senza l'uso di smile) e poi le chiedo come va/ sta per poi proseguire.. in questo modo risulti come una persona educata e non "stupida" diciamo.. poi ognuno usa il metodo che vuole, questo è il mio :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eclipse

Così appari educato e non "stupido" (questo è da vedere)

Ma sei uguale agli altri mille che le scrivono ogni giorno

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cocoon

Sebbene sia un ragazzo di bella presenza, ricevo tantissimi pacchi su facebook, ovvero nessuna risposta o risposte monosillabiche....e sinceramente mi girano le palle, non inseguo nessuna....quindi ci ho mollato la presa ...

Modificato da Cocoon
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

xlr8

Io ho smesso di scrivere su face. Scrivo solo se mi conoscono già. Cercare di contattare una sconosciuta in chat non penso serva a molto

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

di solito io inizio con un semlice ciao (senza l'uso di smile) e poi le chiedo come va/ sta per poi proseguire.. in questo modo risulti come una persona educata e non "stupida" diciamo.. poi ognuno usa il metodo che vuole, questo è il mio :)

Diverse ragazze mi hanno fatto vedere cosa succedeva quando andavano online in una qualsiasi chat, così tanto per farci due risate....

Ti dico che un buon 80% degli uomini scriveva "ciao" senza uso di smile, e poi roba del tipo "come va?"....oppure "che lavoro fai?"....oppure "che mi dici?"...

Più che educato risulti banale, se poi la conversazione va avanti su questo filone, risulti noioso.....ma già è difficile ottenere risposta.

L'educazione non ti fa scopare....la banalità ti allontana dalla scopata e la noiosità fa sì che risulti allo stesso livello di uno antipatico o di uno che scrive subito porcate.

Precisato ciò, le foto delle ragazze ti possono dare spunti (che non vuol dire fare complimenti), ma vuol dire prendere spunto da qualcosa per un opener....se non ti viene niente in mente condividi le prime cavolate che ti passano per la testa.

In passato mi è capitato di aprire anche con frasi senza senso....del tipo "sto archiviando i sospesi, se lo fai te al mio posto vinci 4 caramelle alla fragola, e d'ora in poi dammi del lei....cacchio è sto tono confidenziale?..."

Non prendete gli opener troppo sul serio, se no finite con messaggi troppo seriosi e banali.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

chuky88

Su FB aprire persone completamente sconosciute è un suicidio assistito secondo me, finisci nel dimenticatoio in tempo zero.

Le apro solo se ho un aggancio, una serata in cui le ho viste, qualcosa in comune ecc..

Sulle altre chat osservo sempre le foto e faccio una battuta su qualcosa! tasso di risposta 80%..

Il "Ciao, come stai?" si infila nel 1000 messaggi uguali e banali che riceve tutti i giorni. E' efficace solo se sei un figo da paura o se in qualche modo se lo aspetta..quindi ti ha già addocchiato. Ah, oppure è un cesso da competizione che si venderebbe la madre per un pò di approvazione 8-)

Link al commento
Condividi su altri siti

liog

Se vuoi aprire su facebook devi avere il profilo "a posto", cioè avere ottime foto, un buon numero di amici e una vita sociale attiva. Cerca di aprire quelle che magari conosci di vista o vedi spesso nei luoghi che frequenti... aprire a caso tipe sconosciute non la vedo una grande idea, a meno che non hai delle doti riguardanti la conversazione eccellenti. Per quanto riguarda il comportamento che devi avere: beh non essere banale, devi cercare di essere divertente, imprevedibile e quanto vedi che è "calda", portarla sul piano sessuale, senza strafare. E mi raccomando, chiedete sempre i numeri massimo dopo 2 chattate, o la ragazza comincerà a pensare che non fate sul serio (ergo, non avete le palle).

Ovviamente con la pratica migliorerai :p

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

io i risultati migliori li ho ottenuti mandando un opener simpatica.

Esempio su lovoo : "abbiamo un match da 2 giorni e non mi hai ancora scritto , potrei offendermi "

Link al commento
Condividi su altri siti

JamesRyan

Sebbene sia un ragazzo di bella presenza, ricevo tantissimi pacchi su facebook, ovvero nessuna risposta o risposte monosillabiche....e sinceramente mi girano le palle, non inseguo nessuna....quindi ci ho mollato la presa ...

Ma è ovvio. Ogni ragazza, su Facebook, viene contattata di continuo. Ora ditemi perchè dovrebbe considerare voi diversi dagli altri morti di micia che girano sui social.

La cosa migliore? Stando alla mia esperienza è sempre approcciare dal VIVO, solo così hai la possibilità di fare colpo col tuo atteggiamento sfrontato e sicuro di te. Il resto (saper parlare in chat, saper giocare, e tante altre cose) sarà soltanto benzina sul fuoco dell'attrazione che avete già acceso, mentre è molto difficile accendere questo fuoco per via telematica.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...