Vai al contenuto

Sono innamorata di te.


Mascott

Messaggi raccomandati

Mascott

Ieri sera, ad una festa, una mia amica(hb7, seno 9) che era un po' allegra, mi si avvicina e mi dice che è innamorata di me. Probabilmente scherzava,ma non so...Siccome sono propio alle prime armi, come avrei potuto gestirla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Papero

Dipende dalle tue intenzioni con lei, comunque ...

Da come l'hai detto tu avrebbe potuto essere sia una presa in giro sia uno IOI pauroso. Quindi li' per li' forse le avrei detto solo "non sei innamorata, sei ubriaca!". Se insisteva, dopo averla adeguatamente presa in giro ("gia' ti immagino a tutte le feste che bevi e poi vai da tutti a dire ste cose, e il primo che ci sta...!" o cose del genere) l'avrei buttata sul challenge per capire se veramente ci faceva o no. Tipo: "sei innamorata? Allora mmm... faresti di tutto per me? Cantami una canzone/vammi a prendere da bere/allora dammi un bacio(chiudi il BL pero')/portami fuori a cena/ecc.ecc."

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
Ieri sera, ad una festa, una mia amica(hb7, seno 9) che era un po' allegra, mi si avvicina e mi dice che è innamorata di me. Probabilmente scherzava,ma non so...Siccome sono propio alle prime armi, come avrei potuto gestirla?

ricorda sempre che le donne dicono tutto e il contrario di tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Ieri sera, ad una festa, una mia amica(hb7, seno 9) che era un po' allegra, mi si avvicina e mi dice che è innamorata di me. Probabilmente scherzava,ma non so...Siccome sono propio alle prime armi, come avrei potuto gestirla?

ricorda sempre che le donne dicono tutto e il contrario di tutto.

quoto prieras...

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Dipende dalle tue intenzioni con lei, comunque ...