xlr8 [Partecipante] 39 Inviato 20 Ottobre 2015 Inviato 20 Ottobre 2015 Buonasera signori e signore, partirei con l'elencare il punto principale della nostra conversazione di stasera direttamente in onda su is... il fottimento di compagno. Il termine si spiega da sè, ed è arrivato il momento di chiarire come ci si deve comportare con le persone avvezze a questo. Io sono buono di natura, concedo e molto spesso sacrifico me stesso, ma è da un po' di tempo che mi sono reso conto dell'inutilità del vincolo troppo debole dell'amore. La maggior parte della gente cercherà sempre di fregarti, di sfotterti, di farti deridere dagli altri, perché fanno schifo, sono esseri inferiori che cercano di dimostrarsi superiori, ed è per questo che ti faranno amareggiare e sentire subordinato... ma un momento... subordinato a chi e a che cosa? Alle tazze di m*rda che sono? Abituati a rispondere, col risolino provocante, abituati a usare la sagacia e la malizia, denti e muscoli del tuo intelletto, perché la natura quelli ti ha dato e quelli userai. Mai fidarti di nessuno se non di te o di tua madre. Mai cercare di andare a genio a qualcuno, loro dovranno essere che andranno a genio a te... detto questo, vi dico che tale fenomeno è molto diffuso solo in Italia, nei posti che ho visitato se mostri un minimo di bontà alle persone, quelle ti danno il cuore, invece se ti riveli pezzo di m*rda indegno ti emarginano. Altra cosa fondamentale è il saper non prendersela: quando vedono che ti dimeni nella loro trappola, godono. Vuoi essere superiore? Smerdali davanti a tutti pigliando il loro punto debole e facendoli a pezzi... c'è quello che non ha visto una femmena manco col binocolo? Sputtanaglielo in faccia, fallo soffrire. Il ciuccio di turno ti sfotte che sei grasso e hai i brufoli? Digli che pure il cesso di casa tua riuscirebbe a essere più bravo di lui in matematica eppure ha più merda in canna di quella che ha in testa lui. Lo stronzo di turno ti sfotte perché che ne so, è appunto stronzo? Allora non c'è speranza, lui ormai ti ha messo sotto il giogo delle sue cattive parole... si come no!!! Rispondigli che può anche fare a meno di chiedertelo provocandoti, quando vuole una scusa per andare a cagare al fresco. Purtroppo questa è una società in cui vige tale regola del fotticompagno, e pure le femmine inconsciamente cercheranno quello più maligno e sdoganato( a patto che sia intelligente), proprio perché è il prototipo che riesce meglio nel nostro sistema nazionale. Probabilmente sarà questione di tempo prima che il tutto cambi e vi sia un'inversione di tendenza, forse mi sbaglio, ma per il momento voglio pareri, consigli su questo tema ma soprattutto esperienze
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 21 Ottobre 2015 Inviato 21 Ottobre 2015 Buonasera signori e signore, partirei con l'elencare il punto principale della nostra conversazione di stasera direttamente in onda su is... il fottimento di compagno. Il termine si spiega da sè, ed è arrivato il momento di chiarire come ci si deve comportare con le persone avvezze a questo. Io sono buono di natura, concedo e molto spesso sacrifico me stesso, ma è da un po' di tempo che mi sono reso conto dell'inutilità del vincolo troppo debole dell'amore. La maggior parte della gente cercherà sempre di fregarti, di sfotterti, di farti deridere dagli altri, perché fanno schifo, sono esseri inferiori che cercano di dimostrarsi superiori, ed è per questo che ti faranno amareggiare e sentire subordinato... ma un momento... subordinato a chi e a che cosa? Alle tazze di m*rda che sono? Abituati a rispondere, col risolino provocante, abituati a usare la sagacia e la malizia, denti e muscoli del tuo intelletto, perché la natura quelli ti ha dato e quelli userai. Mai fidarti di nessuno se non di te o di tua madre. Mai cercare di andare a genio a qualcuno, loro dovranno essere che andranno a genio a te... detto questo, vi dico che tale fenomeno è molto diffuso solo in Italia, nei posti che ho visitato se mostri un minimo di bontà alle persone, quelle ti danno il cuore, invece se ti riveli pezzo di m*rda indegno ti emarginano. Altra cosa fondamentale è il saper non prendersela: quando vedono che ti dimeni nella loro trappola, godono. Vuoi essere superiore? Smerdali davanti a tutti pigliando il loro punto debole e facendoli a pezzi... c'è quello che non ha visto una femmena manco col binocolo? Sputtanaglielo in faccia, fallo soffrire. Il ciuccio di turno ti sfotte che sei grasso e hai i brufoli? Digli che pure il cesso di casa tua riuscirebbe a essere più bravo di lui in matematica eppure ha più merda in canna di quella che ha in testa lui. Lo stronzo di turno ti sfotte perché che ne so, è appunto stronzo? Allora non c'è speranza, lui ormai ti ha messo sotto il giogo delle sue cattive parole... si come no!!! Rispondigli che può anche fare a meno di chiedertelo provocandoti, quando vuole una scusa per andare a cagare al fresco. Purtroppo questa è una società in cui vige tale regola del fotticompagno, e pure le femmine inconsciamente cercheranno quello più maligno e sdoganato( a patto che sia intelligente), proprio perché è il prototipo che riesce meglio nel nostro sistema nazionale. Probabilmente sarà questione di tempo prima che il tutto cambi e vi sia un'inversione di tendenza, forse mi sbaglio, ma per il momento voglio pareri, consigli su questo tema ma soprattutto esperienze Giornata di merda eh ? Andreas, comeback e mp3 ha reagito a questo 3
xlr8 [Partecipante] 39 Inviato 21 Ottobre 2015 Autore Inviato 21 Ottobre 2015 No assolutamente non volevo proiettare presunte frustrazioni, volevo solo condividere una mia opinione e sentire quelle degli altri niente più. Se avessi avuto una giornata di merda non avrebbe avuto senso scrivere sto popello qui;)
BrianBoru [Partecipante] 6322 Inviato 21 Ottobre 2015 Inviato 21 Ottobre 2015 No assolutamente non volevo proiettare presunte frustrazioni, volevo solo condividere una mia opinione e sentire quelle degli altri niente più. Se avessi avuto una giornata di merda non avrebbe avuto senso scrivere sto popello qui;) Mah...guarda... quando la considerazione che hai di te stesso non dipende da altri tutto quello che hai scritto equivale al nulla assoluto. Con tutto il rispetto. xlr8 ha reagito a questo 1
xlr8 [Partecipante] 39 Inviato 21 Ottobre 2015 Autore Inviato 21 Ottobre 2015 No ti sei sbagliato. Il tuo parere è il nulla assoluto per me, siccome ho molta considerazione di me... scrivo per confrontarmi mica per avere più considerazione di me stesso, immagina quanto me ne serva della tua... BrianBoru ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati