Vai al contenuto

Consiglio approccio palestra


wallace

Messaggi raccomandati

wallace

UPDATE: ieri come da vostri consigli mi sono mosso sotto traccia facendo un po di conversazione, parlando perlopiù di cazzate. Lei rideva spesso anche per le cose piu inutili e dava corda. A volte staccavo la conversazione per farmi i fatti miei ed in piu di un occasione ha riattaccato lei il discorso.

Insomma, ho buone sensazioni.

La lavoro a fuoco lento. Sono appollaiato come un falco in attesa che faccia un passo falso per colpire. :)

Vi aggiornerò sugli sviluppi.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
wallace

UPDATE 2: ora parliamo spesso e la vedo molto più a suo agio. A volte attacco io il discorso, a volte lo attacca lei. Nei vari discorsi (principalmente cazzate inutili) di cui si parla, ho notato piu di una volta che a seguito di alcune mio osservazioni su determinati argomenti, lei cerca di mostrare subito quanto lei sia d'accordo e la pensi come me.

Non so se sia considerabile come un IOI ma la sensazione che ho avuto a pelle è stata quella. Come se si stesse qualificando per guadagnare punti ai miei occhi.

Ma magari sono tutte mie fantasie. Non lo so.

A parte questo, cè un gioco di sguardi ma essendo in un certo tipo di ambiente, no kino.

Ora, venendo a noi, girarci attorno ancora a mio avviso potrebbe far scemare la cosa e farmi passare per quello senza palle che non si muove.

Facciamo il punto:

- Lei è timida. Classica brava ragazza.Ha un cervello e sembra (ribadisco sembra) una che fa parecchia selezione.

- In palestra la vedo da un anno, senza averla mai calcolata piu di tanto, solo nell'ultimo periodo ci siamo avvicinati (complice la fine della mia LTR e a che so da voci riportate, della fine della sua)

- Per motivi di orario, usciamo ed entriamo in palestra in orari diversi quindi è difficile agganciarla fuori (metodo che preferirei)

Io facevo conto a questo punto in un momento che siamo il piu possibile isolati rispetto agli altri presenti in palestra, di buttarle li di andare a berci una cosa settimana prossima. Magari dopo la palestra.

Non vedo molte alternative.

Opinioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

comeilmare

UPDATE 2: ora parliamo spesso e la vedo molto più a suo agio. A volte attacco io il discorso, a volte lo attacca lei. Nei vari discorsi (principalmente cazzate inutili) di cui si parla, ho notato piu di una volta che a seguito di alcune mio osservazioni su determinati argomenti, lei cerca di mostrare subito quanto lei sia d'accordo e la pensi come me.

Non so se sia considerabile come un IOI ma la sensazione che ho avuto a pelle è stata quella. Come se si stesse qualificando per guadagnare punti ai miei occhi.

Ma magari sono tutte mie fantasie. Non lo so.

A parte questo, cè un gioco di sguardi ma essendo in un certo tipo di ambiente, no kino.

Ora, venendo a noi, girarci attorno ancora a mio avviso potrebbe far scemare la cosa e farmi passare per quello senza palle che non si muove.

Facciamo il punto:

- Lei è timida. Classica brava ragazza.Ha un cervello e sembra (ribadisco sembra) una che fa parecchia selezione.

- In palestra la vedo da un anno, senza averla mai calcolata piu di tanto, solo nell'ultimo periodo ci siamo avvicinati (complice la fine della mia LTR e a che so da voci riportate, della fine della sua)

- Per motivi di orario, usciamo ed entriamo in palestra in orari diversi quindi è difficile agganciarla fuori (metodo che preferirei)

Io facevo conto a questo punto in un momento che siamo il piu possibile isolati rispetto agli altri presenti in palestra, di buttarle li di andare a berci una cosa settimana prossima. Magari dopo la palestra.

Non vedo molte alternative.

Opinioni?

Muovi il culo e fa quello che ti ha detto TAD.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Albbo

UPDATE 2: ora parliamo spesso e la vedo molto più a suo agio. A volte attacco io il discorso, a volte lo attacca lei. Nei vari discorsi (principalmente cazzate inutili) di cui si parla, ho notato piu di una volta che a seguito di alcune mio osservazioni su determinati argomenti, lei cerca di mostrare subito quanto lei sia d'accordo e la pensi come me.

Non so se sia considerabile come un IOI ma la sensazione che ho avuto a pelle è stata quella. Come se si stesse qualificando per guadagnare punti ai miei occhi.

Ma magari sono tutte mie fantasie. Non lo so.

A parte questo, cè un gioco di sguardi ma essendo in un certo tipo di ambiente, no kino.

Ora, venendo a noi, girarci attorno ancora a mio avviso potrebbe far scemare la cosa e farmi passare per quello senza palle che non si muove.

Facciamo il punto:

- Lei è timida. Classica brava ragazza.Ha un cervello e sembra (ribadisco sembra) una che fa parecchia selezione.

- In palestra la vedo da un anno, senza averla mai calcolata piu di tanto, solo nell'ultimo periodo ci siamo avvicinati (complice la fine della mia LTR e a che so da voci riportate, della fine della sua)

- Per motivi di orario, usciamo ed entriamo in palestra in orari diversi quindi è difficile agganciarla fuori (metodo che preferirei)

Io facevo conto a questo punto in un momento che siamo il piu possibile isolati rispetto agli altri presenti in palestra, di buttarle li di andare a berci una cosa settimana prossima. Magari dopo la palestra.

Non vedo molte alternative.

Opinioni?

Direi che devi solo combattere la paura di un suo eventuale "NO" e farle stà proposta prima che te la porti via qualcun altro :)

E se tu la incontrassi casualmente fuori dalla palestra proprio perchè sei arrivato in ritardo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sergione

Ragazzi, una piccola riflessione OT.

Ma perchè cazzo è possibile che arriviamo ai 30 anni e non siamo capaci di provarci con una cazzo di figa in palestra??? (manco fossimo in un convento)

Perchè succede questo?

Che cazzo abbiamo fatto per 30 anni a parte buttare nel cesso il nostro tempo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...