Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao a tutti,

Due uscite con una tipa, 31 anni.

La prima uscita tutto bene, mi sono avvicinato, contatto visico ecc. La riporto a casa e mi dice che era stata bene..le chiedo di rivederci settimana successiva e lei dice ok.

Le telefono metá settimana e venerdi la porto fuori a cena, lei simpatica, ride, insomma sta bene. Fine serata mi dice che per fine sett non ha impegni e che ci saremmo sentiti metá sett.

Domenica la chiamo e lei non risponde e non si é fatta risentire...

Ho intenzione di non farmi sentire e vedere

Inviato

mollare o non mollare non e' ladomanda ... forse la domanda dove e' stato l'errore o se e' stato un errore..

non abbastanza tira e molla

nonabastanzaconfort

atrazione

o forse tutto andato bene solo che non siete compatibili

pero' mi sa che da mome lo descrivi tu lei ha gia mollato

scrivi un bel report di quello che e' sucesso e cercheremo di vedere cosa si poteva migliorare..

zohan94
Inviato

Io proverei a richiamarla, utilizzando un call back humor (presa in giro su qualcosa che avete fatto o dettk mentre eravate insieme). Oppure scriverle o dirle la classica frase " sei stata rapita dagli alieni?? Ho sempre pensato che prendessero solamente persone intelligenti!"

whitechocolate
Inviato

ma in queste due uscite neanche un bacio?