Vai al contenuto

Lei ha paura di star facendo le cose troppo in fretta


Anelse

Messaggi raccomandati

Anelse

Salve a tutti... sono un ragazzo di 21 anni, la ragazza in questione ne ha 20.

5 mesi fa la conosco, all'epoca fidanzata da 5 anni con un tizio, che è stato il suo primo e unico ragazzo.

Dopo esserci conosciuti e aver cominciato a parlare per parecchi giorni (lei sapeva le mie intenzioni perchè sono stato diretto sia a fatti che a parole) decide di troncare la storia che a suo dire non le dava più nulla, per buttarsi con me.

Dopo aver passato i primi tempi nel "caos" più totale, tra i suoi genitori che non accettavano che si fosse lasciata, lui che la tartassava di messaggi ecc... la situazione si stabilizza e riusciamo goderci meglio la nostra storia.

Lei mi dice che non si sentiva così bene da tempo, che il merito è tutto mio, che fisicamente e mentalmente la faccio impazzire, e che spera che la nostra relazione vada avanti il più a lungo possibile.

Un giorno però, lei scoppia in lacrime, dicendomi che ha paura che possa finire tra noi, che ormai si è affezionata troppo a me, che teme io la possa far soffrire lasciandola così come lei ha fatto con l'ex. Inoltre comincia a dirmi che forse ha sbagliato a buttarsi subito in un'altra storia, che ha sensi di colpa, ma che ormai è troppo presa da me. Io cerco di tranquillizzarla e tutto le passa.

Ieri notte però, dopo due mesi, le riprende questo "attacco d'ansia", e ripete la solita pappardella, dicendomi che forse deve andarci più piano con me perchè mi ama ma ha paura di soffrire, che il fatto di mentire ai suoi le dispiace (i genitori non sanno che ci vediamo)... io le ho detto "benissimo, se vuoi fai le cose con più calma, io però esco dalla tua vita!" e lei è andata nel panico, dicendomi che non mi devo azzardare ad andarmene perchè mi ama, e che semplicemente chiede di viverci questa storia con più calma.

Ora cari amici, io sinceramente non vorrei aspettarmi il classico "ho deciso di prendermi un pò di tempo per stare da sola", però secondo me stiamo lì lì per arrivarci, voi che dite? Come mai si è creata questa situazione? Cosa potrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...