Vai al contenuto

Ragazza single da poco


sun82

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

vi seguo da un po' di tempo e finalmente ho deciso di iscrivermi per chiedere consiglio su come comportarmi con una ragazza che ho conosciuto.

Lei single da poco, ma inizialmente non me lo dice, quindi ci conosciamo e abbiamo una bella conversazione, dopodiché ci scambiamo il numero di telefono e iniziamo a messaggiare.

Dopo circa un giorno di strano silenzio lei mi contatta sempre per messaggi per dirmi che sta male per l'ex che lei ha lasciato nonostante sia molto convinta della scelta e che forse in me cercherebbe solo un amico.

Io non mi lascio intimorire, le dico che in lei non cerco un'amica e continuiamo le nostre conversazioni via messaggi, lei tra alti e bassi ogni tanto mi sembra più propensa a un'incontro romantico e altre volte mi sembra meno.

Finché lei non mi invita a uscire ed io ovviamente accetto.

Ci incontriamo e passiamo insieme un bel pomeriggio, il problema è che per i discorsi fatti mi sento intimorito nel passare all'azione, anche perchè non vedo in lei nessun segnale (anche se ci fossero stati in quel momento difficilmente li avrei notati).
Dopo quell'incontro continuiamo a scriverci intensamente e lei mi invita nuovamente a uscire, si ripropone il copione dell'uscita precedente, bel pomeriggio, ma nessun azione, forse questo è il mio grosso errore, ma non riesco a trovare un momento per passare ai fatti.

Dopo questo incontro continuiamo a messaggiare, ma noto che lei si raffredda nei miei confronti, sempre parlando dell'ex per il quale ancora sta male nonostante lo abbia lasciato lei (talaltro accetto di sentire i suoi sfoghi in merito).

Io sono molto preso da questa ragazza e non so come comportarmi, se devo lasciar perdere perchè lei cerca solo un amico o se devo trovare il modo di passare a un livello successivo.

Per questo mi piacerebbe avere l'opinione di voi esperti.

Grazie a chi vorrà aiutarmi.

Link al commento
Condividi su altri siti

IO.SI.TU.NO

Bruciata....

Troppo tempo buttato inattivamente, sia di persona e sia per messaggio....

Dopo 2 appuntamenti in cui hai fatto l'amico e non l'hai nemmeno sfiorata, ora qualsiasi tentativo di contatto fisico da parte tua risulterebbe strano....fuori luogo....non gradito...

Ha provato a metterti nel frame dell'amico asessuato con cui sfogarsi, e ci sei cascato.

Lascia stare e passa alla prossima.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Jumpy

Lei single da poco, ma inizialmente non me lo dice, quindi ci conosciamo e abbiamo una bella conversazione, dopodiché ci scambiamo il numero di telefono e iniziamo a messaggiare.

Dopo circa un giorno di strano silenzio lei mi contatta sempre per messaggi per dirmi che sta male per l'ex che lei ha lasciato nonostante sia molto convinta della scelta e che forse in me cercherebbe solo un amico.

"Si, tranquilla, nessun problema, siamo amici :)"

E ci provavi comunque...

le ragazze giocano di continuo a dire A e fare B... impariamo a farlo anche noi maschi :p

Finché lei non mi invita a uscire ed io ovviamente accetto.

L'avevi invitata tu altre volte e ti aveva detto di no?

Oppure lei "ti ha anticipato"?

il problema è che per i discorsi fatti mi sento intimorito nel passare all'azione, anche perchè non vedo in lei nessun segnale (anche se ci fossero stati in quel momento difficilmente li avrei notati).

Kino?

Per evitare situazioni del genere il contatto fisico va introdotto al più presto, subito.

Per dire appena la vedi, per salutarla, invece del bacetto guancia a guancia da asessuato, l'abbracci e le stampi un bacio sulla guancia....

Dopo questo incontro continuiamo a messaggiare, ma noto che lei si raffredda nei miei confronti, sempre parlando dell'ex per il quale ancora sta male nonostante lo abbia lasciato lei (talaltro accetto di sentire i suoi sfoghi in merito).

Crea un'altra occasione per uscire (non aspettare che lo faccia lei) e inizia da subito a fare contatto fisico.

Cosa più importante: se vuoi che non sia solo amica devi esser disposto a perderla anche come amica.

Link al commento
Condividi su altri siti

É vero, dopo il secondo incontro anche io mi sono reso conto che avrei dovuto portare il rapporto a un livello successivo, ma mi sono fatto bloccare dai pensieri e dai discorsi fatti.

Invece al primo incontro ci siamo tenuti per mano (con un pretesto) praticamente per tutto il tempo.

Io inizialmente avevo dicevo di vederci, ma non ho mai fatto un chiaro invito, quindi lei mi ha anticipato.

Vorrei invitarla a uscire di nuovo abbastanza a breve, ma la freddezza delle ultime conversazioni mi limita un po', penso che presto rischierò, se perdo l'amica fa niente.

Ma quanto aspettare visto la situazione dell'ex ragazzo?

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloB

Ma quanto aspettare visto la situazione dell'ex ragazzo?

Aspettare?!

devi fare subito un ultimo assalto, altrimenti è persa per sempre.

Al primo incontro mano nella mano.. poi al secondo sei entrato nel suo frame e ti ha messo sotto.

Solito modo, scusa del nuovo locale/live da ascoltare, la inviti una sera e vai deciso.

Modificato da PaoloB
Link al commento
Condividi su altri siti

Vesper

É vero, dopo il secondo incontro anche io mi sono reso conto che avrei dovuto portare il rapporto a un livello successivo, ma mi sono fatto bloccare dai pensieri e dai discorsi fatti.

Invece al primo incontro ci siamo tenuti per mano (con un pretesto) praticamente per tutto il tempo.

Io inizialmente avevo dicevo di vederci, ma non ho mai fatto un chiaro invito, quindi lei mi ha anticipato.

Vorrei invitarla a uscire di nuovo abbastanza a breve, ma la freddezza delle ultime conversazioni mi limita un po', penso che presto rischierò, se perdo l'amica fa niente.

Ma quanto aspettare visto la situazione dell'ex ragazzo?

Hai espresso troppo velocemente le tue intenzioni. Soprattutto quando finisce una relazione ( poi dipende se è stata lasciata o ha lasciato), il pensiero e i possibili paragoni sono inevitabili. Devi essere migliore di quello che non ha più e non è facile. Tutte le volte poi ti rifila la storia dell'ex, ma che due palle. Sicuramente i primi passi di questa conoscenza non sono stati azzeccati ma non è tutto perduto. Molti ti consigliano di andarci sotto, io la lascerei un po' nel suo brodo ed essere più indifferente anche ai suoi possibili inviti. Ma il giorno che vi vedrete (che ovviamente deciderai tu), allora lì buttati totalmente senza pensare a niente. Se becchi il momento giusto è sesso sicuro ma non credo che accetti una relazione, o almeno adesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...