Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

zohan94
Inviato

È circ un mese che mi sento con questa HB, abbiamo iniziato su un social e poi diretti su whatsapp! Abbiamo parlato veramente di tante cose personali e non. Il livello di investimento è altissimo da ambo le parti.

So che può sembrare strano, ma provate a immaginare una conversazione che ti prenda veramente, che ti faccia sentire i brividi e quei sorrisoni ad ebete. Provate a immaginare a quanto state bene e a quanto riusciate ad esprimere al meglio voi stessi.

Provate ad immaginare a tutto ciò solamente "parlando" con questa persona. Penso sia qualcosa che si avvicina molto all amore.

Fatto??

Bene andiamo al dunque, io in questo momento sono giá impegnato in un altra " relazione", nel senso che ci passo il tempo insieme ma non provo niente, in un certo senso la uso solo per scopi fisici. Ci guadagnamo entrambi, lei riceve le attenzioni di cui ha bisogno, so farla star bene.

Io però voglio di più. Cerco quel qualcosa in più ed in questo momento me lo sta dando la HB citata all inizio. Butterei all aria la "scopata sicura" anche solo per un abbraccio con lei.

Dov è il problema?

Seppur il livello di investimento sia elevato, lei si è rifiutata ben 3 volte di uscire.

Quest ultima volta ( si era nell argomento) le dico " Bene allora decidi tra Venerdì, sabato o domenica!! :)".

Risposta :" Non posso nessuno di questi giorni.. Perché venerdì studio per l interrogazione x SABATO NON LO SO e la Domenica studio per il lunedì ".

Non ho mai insistito a chiederle il perché per non apparire needy ( in fondo ho anche una vita, li impegni riesco a trovarli).

Effettivamente è una persona che studia circa 6 ore al giorno però si sa che quando una persona è veramente interessata, non c è scusa che regga ed esce!

Quindi..è giusto continuare ad investire così tanto in qualcosa che si.. Ti fa star bene, ma non sta portando a nulla ed a queste sue " scuse"? Come dovrei comportarmi? Un freeze emotivo e lasciarle intendere che sono capace di trovarne altre?

Oppure non dirle niente e dimostrarglielo direttamente con mettendo come foto profilo di whatsapp me con le HB che trovo nelle serate? (Unico modo visto che non la vedo) .

Altrimenti ejecto spiegandole in tutta franchezza che non intendo proseguire nella conversazione accusandola di non voler uscire perché.. Bla bla bla?

Io in questo momento non riesco ad essere obiettivo e un aiuto è più che gradito in questo caso!!

zerozero
Inviato

Prova ad insistere un po' per uscire se proprio ci tieni e poi nel caso vada male prendi una decisione netta: te la tieni come amica-confidente (ma un'amica che neanche esce con te?!) oppure tagli.

zohan94
Inviato

Ma dovrei insistere dicendo quel che penso, oppure dovrei far finta di niente e creare la conversazione adatta per riproporglielo?