Vai al contenuto

metodo dei 3 pulsanti


*Doubleface*

Messaggi raccomandati

*Doubleface*

Raga per caso qualcuno conosce questo metodo di andrea d'amico? Lo sto vedendo pubblicizzato in questi giorni è mi piacerebbe sapere qualcosa in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Lestat88

Ahahahah è un approccio con la propria ex per riacquistare valore e ravvivare l'interesse suo nei tuoi confronti.

Io personalmente con una ex se non è esclusivamente questione di sesso non mantengo nessun contatto,tranne che abbia a portata di mano una o più amiche da sargiare :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

*Doubleface*

Ci sta, però lei dev'essere daccordo. Quindi nessuno lo conosce sto tizio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Gardens

Pure io mi sono imbattuto in questa pubblicità, Doubleface te alla fine l'hai provato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Attenzione 1200 euro per qualche sessione in chat... non hanno la bacchetta magica... anzi si sono inventati un bel business sulla pelle della gente che non sta bene. State alla larga

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
Pupazzo

Ragazzi state alla larga da queste "Bufale"!!! Vi fregano solo soldi,io sfortunatamente ci sono passato!!!

Nelle sedute di coach,chiacchierano a non finire e non vi danno neppure il minimo spunto riguardo la vostra situazione 1500€ in fumo!!!

Il 11/5/2018 alle 00:48 , Cont ha scritto:

Attenzione 1200 euro per qualche sessione in chat... non hanno la bacchetta magica... anzi si sono inventati un bel business sulla pelle della gente che non sta bene. State alla larga

 

Modificato da Pupazzo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Ragazzi ma qualcuno ha provato il metodo di andrea d'amico?è una truffa o è reale?

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Ell ha scritto:

Ragazzi ma qualcuno ha provato il metodo di andrea d'amico?è una truffa o è reale?

sei donna? vuoi riconquistare il tuo ex?

 

P.s. faresti meglio a presentarti nell'apposita sezione :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...