Vai al contenuto

metodo dei 3 pulsanti


*Doubleface*

Messaggi raccomandati

Il 3/12/2019 alle 08:15 , Pupazzo ha scritto:

Ragazzi state alla larga da queste "Bufale"!!! Vi fregano solo soldi,io sfortunatamente ci sono passato!!!

Nelle sedute di coach,chiacchierano a non finire e non vi danno neppure il minimo spunto riguardo la vostra situazione 1500€ in fumo!!!

 

Ma quindi hai seguito il percorso di questo Andrea D’Amico? A me ha detto che mi farebbe seguire da una persona e che mi dirà passo passo cosa fare, ma chiede 1200 euro e mi puzza di truffa. In giro non si trova nulla su di lui se non articoli finti e video con commenti bloccati.

Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, DJ85 ha scritto:

Ma quindi hai seguito il percorso di questo Andrea D’Amico? A me ha detto che mi farebbe seguire da una persona e che mi dirà passo passo cosa fare, ma chiede 1200 euro e mi puzza di truffa. In giro non si trova nulla su di lui se non articoli finti e video con commenti bloccati.

Ciao,

ci tengo a condividere un paio di considerazioni con te e i futuri lettori che, distrutti dalla fine di una relazione, atterreranno su questa discussione.

Premetto che non ho provato il metodo di "Andrea d'amico" ma:

1. Andrea d'amico non esiste: *wtf reaction* Eh si, se leggi la parte in piccolo alla fine della optin page il sito stesso scrive che Andrea d'amico è uno pseudonimo e il tipo che parla nel video un attore professionista (direi che basterebbe solo questo, ma andiamo avanti)

2. Le recensioni sono false (e fatte male): Non ci vuole un genio a notare come, nella sales page del libro, I signori che lo tengono in mano non lo hanno fisicamente in mano ma è fatto a computer

3. Metodo:  Un metodo lo usi in matematica o dove ci sono dati più o meno conosciuti, non nelle relazioni interpersonali ne tanto meno per recuperare una tipa. Usare "metodo" o "tecnica" è anche una delle tecniche base (ma base base eh) di copy che se è nella descrizione di un prodotto di 50 euro chiudi un occhio e via, se si parla di 1000 forse è meglio stare un po più attenti.

4. Il video di introduzione al metodo è una lettura a freddo della situazione comune di persone che sono state lasciate: Niente di male su questo punto ed è normale che sia così, ma evitate di cadere nell' "oddio sta parlando di me" dato che parla di luoghi comuni.

5. Rivedi punto uno: Rivedi punto uno e diffidate da chi non ci mette la faccia, specialmente se promette risultati che se fossero realizzabili lo renderebbero milionario in due giorni.

Quindi, tu che stai leggendo e cercando su google "andrea d'amico metodo dei 3 pulsanti" hai trovato questa discussione al quinto posto nella reach... pensaci due volte a spendere 1000 e passa euro per recuperare la ex. Piuttosto usali per: fare nuove attività, esperienze che ti facciano conoscere nuove persone, curare te stesso ecc. 

In caso tu voglia migliorare nelle relazioni uomo-donna affidati a chi la faccia la mette e i feedback li ha reali.

My two cents 

Brain

 

Modificato da Brain
  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...