Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

19simone89
Inviato

Ciao a tutti, sono fidanzato con una ragazza dell'est da 4 mesi ed ho qualche problema che mi sta portando un forte malessero da un po' a questa parte.

Il problema riguarda la sfera sessuale, già nella fase di seduzione faticai più del solito a f-chiuderla, ragazza molto particolare e complessa nonostante sia molto semplice nell'apparire e nel modo di fare. Vedeva il sesso come una parte non fondamentale della sia vita e ora anche ancora.

Lei ha 19 anni, con me prova per la prima volta anal ed i blowjob. La seconda cosa una fatica immensa, le "fa schifo" non lo ha mai fatto e mai lo farà....ovviamente con me lo ha fatto ma ancora adesso resta un evento rarissimo e quasi mai con proprio la voglia di farlo davvero.

Veniamo al dunque.....quest'estate il sesso era agli inizi ma iniziava a diventare un po' piu regolare, poi mi confessò dopo due mesi che non si era mai innamorata e che era la prima volta per lei, si faceva anche in auto non avendo casa a disposizione e ci si aggiustava ma si faceva abbastanza spesso vedendosi quasi tutti i giorni, nonostante lei odi i posti che non siano nel letto. Mi ha presentato a tutta la sua famiglia, anche qui prima volta in assoluto.

Poi lei iniziò la scuola e io dovevo partire per un nuovo lavoro, ormai rassegnati alla storia a distanza, a me non va bene il lavoro e torno dopo una sola settimana.

Tornando lei ha sempre casa libera quindi già me la godevo in testa e invece...

Io sto cercando attivamente lavoro mentre lei appunto ha scuola....ci vediamo se va proprio di lusso tre volte a settimana (abitiamo a 15 min di distanza), diciamo che in media ci vediamo una volta sola a casa sua per fare l'amore (due se va bene ma raro).

Io ho provato già a parlarle una volta, provando a dirle che ci si potrebbe vedere di piu (in generale), e che non ero il ragazzo del sabato sera e non dovevamo essere un impegno fisso....dopo una discussione risolviamo ed è d'accordo chiedendomi scusa e dicendome che ha avuto paura di perdermi.

Io ora tranne lo sport sono libero sempre.

Lei ha scuola e si sveglia alle 6, poi si lamenta che il tempo lo divide come può visto che la madre lavora di notte e la vuole vedere la sera, le sorelle (che hanno le loro famiglie) si offendono a morte se lei non va praticamente tutti i giorni a trovare loro e i nipoti.....insomma dice di fare come può....

Il fatto è che io la "vorrei" molto piu spesso, questo non mi è sufficiente, per lei forse si visto che non lo ritiene indispensabile farlo e comunque afferma di essere sempre molto stanca (poi quando è ora impazzisce e lo fa molto volentieri).

Io provo un forte malessere perché va sempre stimolata in modo forte dal vivo, via cellulare con foto intime e via dicendo è molto fredda (a volte si smuove ad allusioni quando le faccio) e risulta tutto macchinoso e non naturale....

In sostanza lei è una ragazza meravigliosa e rispettosa in tutto, non esce mai la sera in settimana per via della scuola e mi spiacerebbe dover di finire tutto per questo visto che la amo.

Domani volevo parlargliene ma non penso sia giusto verbalizzare ancora, però io la voglio vedere più spesso e concludere di piu, senza esagerare ma di più....come posso fare?

Non ci vorrei discutere o dire cose di troppo....

Ps...non voglio farmi altre, vorrei risolvere definitivamente con lei la questione nel miglior modo possibile senza apparire bisognoso o litigarci o rompere il rapporto....

Certo che non mi era mai successo prima, dovrebbe esser naturale vedersi non appena possibile o comunque spesso...

Io capisco che sia stanca, però come vede ad esempio i nipoti al pomeriggio può vedere me ad esempio....queste cose mi pesano e addirittura a volte penso di voler chiudere poiché sessualmente siamo su due pensieri differenti....per me è fondamentale e importantissimo....per lei non indispensabile e quasi superfluo....

Aiutatemi che oggi voglio risolvere per favore!

Dimenticavo....stasera ad esempio sono uscito con un amico e le ho detto apposta che sarei stato solo un ora, lei ha deciso di non andare a scuola ed aveva casa libera....non mi ha chiesto di passare o di andare a dormire da lei....proprio non capisco se non ci arrivi o quasi inizi ad evitare spesso situazioni dove siamo soli quando è stanca o altro....

Grazie!

19simone89
Inviato

Chiedo scusa per eventuali errori sintattico-ortografico ma vista l'ora e che son dal cellulare ho fatto il massimo!

Attendo i vostri preziosi aiuti!

Ps se devo parlare....con quale atteggiamento? Toccando quali punti e cosa devo evitare? Grazie!

Inviato (modificato)

Attento Simone..

Il frutto prelibato chiama..

Il frutto prelibato si nega..

E l'uomo diventa bisognoso..

Credimi, sono un uomo e lo percepisco Io a distanza, vuoi che non lo senta lei da vicino?

E non ho bisogno di ricordarti Io di quanto questo sia un circolo vizioso dal quale ne uscirai distrutto, vero!?

Le cose sono molto semplici:

-Lei era così fin dall'inizio?

Amen, non ci puoi fare nulla, non si cambiano le persone, non posso farlo Io, non può farlo un altro e non puoi farlo nemmeno te.

Se per lei il sesso è una parte marginale della Vita, non puoi cambiarla, punto!

-Prima non era così? O almeno non così

tanto?

Stai diventanto bisognoso, inconsciamente può negarti pure il sesso per testarti, magari ha visto delle incongruenze nei tuoi modi di fare, o più semplicemente l'attrai meno perchè sei bisognoso.

Qualunque sia la ragione del motivo per cui ora è diversa, devi correggere il tiro.

Non é lamentandoti o chiedendoglielo che otterrai più sesso.. lavora sulle Emozioni.

Sulle EMOZIONI!

Sul piano logico non fai una fottuta sega!

Non è chiedendogli di farlo più spesso che lo farai, non è chidendogli di vederla più spesso che la vedrai.

Lei deve desiderarle ste cose, non devi chiedergliele.

Emozionala! Cazzo!

..Naturalmente se già prima era così, come ti ho detto prima, non sta succedendo una sega.

Lei è così, e non la puoi cambiare.

Così come a te piace fare sesso a profusione e non cambieresti mai diventando uno a cui piace farlo una volta ogni morte di papà; così lei mai diventerà una a cui piace farlo spesso.

È semplice la questione.

;)

Modificato da Human
19simone89
Inviato

Attento Simone..

Il frutto prelibato chiama..

Il frutto prelibato si nega..

E l'uomo diventa bisognoso..

Credimi, sono un uomo e lo percepisco Io a distanza, vuoi che non lo senta lei da vicino?

E non ho bisogno di ricordarti Io di quanto questo sia un circolo vizioso dal quale ne uscirai distrutto, vero!?

Le cose sono molto semplici:

-Lei era così fin dall'inizio?

Amen, non ci puoi fare nulla, non si cambiano le persone, non posso farlo Io, non può farlo un altro e non puoi farlo nemmeno te.

Se per lei il sesso è una parte marginale della Vita, non puoi cambiarla, punto!

-Prima non era così? O almeno non così

tanto?

Stai diventanto bisognoso, inconsciamente può negarti pure il sesso per testarti, magari ha visto delle incongruenze nei tuoi modi di fare, o più semplicemente l'attrai meno perchè sei bisognoso.

Qualunque sia la ragione del motivo per cui ora è diversa, devi correggere il tiro.

Non é lamentandoti o chiedendoglielo che otterrai più sesso.. lavora sulle Emozioni.

Sulle EMOZIONI!

Sul piano logico non fai una fottuta sega!

Non è chiedendogli di farlo più spesso che lo farai, non è chidendogli di vederla più spesso che la vedrai.

Lei deve desiderarle ste cose, non devi chiedergliele.

Emozionala! Cazzo!

..Naturalmente se già prima era così, come ti ho detto prima, non sta succedendo una sega.

Lei è così, e non la puoi cambiare.

Così come a te piace fare sesso a profusione e non cambieresti mai diventando uno a cui piace farlo una volta ogni morte di papà; così lei mai diventerà una a cui piace farlo spesso.

È semplice la questione.

;)

Ormai Human, posso dire che mi hai salvato più tu del mio angelo custode...

Lei è stata sempre così, dall'inizio ha sempre detto che farlo le piace ma che non rappresenta un qualcosa di fondamentale per lei....ovviamente io non verbalizzavo più di tanto pensando che fossero le solite cazzate che raccontano (vedi appunto le cose che ha provato).

Invece a sto punto inizio proprio a pensare che lei sia fatta così e sinceramente a me pesa, però dall'altro lato non posso farmi vedere bisognoso assolutamente, il fatto è che vedendola poco la emoziono anche ma poi le cose in generale non cambiano (l'altra volta l'ho portata fino all'estremo dell'eccitazione fino a quando non ce l'ha più fatta e mi è saltata addosso)....però sembra sempre una gran fatica a causa di questo suo pensiero personale....

Poi io mi sono accorto ora che ho sbagliato a parlarle già una volta di questo, che in due occasioni (seppur correggendo il tiro) mi ero quasi offeso che non me la desse (per fortuna me ne accorsi in tempo e poi negai anche durante una piccola discussione recente).

Il problema è che non vedendosi lei non sembra preoccuparsi, anche non facendolo....a lei basta passare del tempo di qualitá con me e farlo quell'una - due volte a settimana....

Non so che strategia attuare, non farmi vedere per un po' non cambia, foto sembrano inutili, dal vivo non è caldissima tranne casi dove lei prende l'iniziativa ma mai da subito, sessualmente il sesso orale da parte sua sembra un evento da calendario....

Ora penserete: "scopane altre, cambiala...." !!

Ma io la amo, ha mille pregi, sto benissimo con lei e vorrei fare qualcosa per correggere questa specie di sua convinzione mentale che ho già sbloccato in molte cose....a parte questi aspetti, seppur molto importanti per me, è una ragazza d'oro al momento...

Il fatto è che mi porta forte ansia e malessere tutto questo, forse anche aumentato dalla situazione personale che sto attraversando...

19simone89
Inviato

Che poi bisognoso è anche relativo, sfido chiunque a non avere voglia di fare l'amore con la propria donna in quelle poche occasioni di intimità che si presentano :-)

Inviato

No Simone, no.. non è una sua convinzione, è un suo modo d'essere.