Lestat88 [Partecipante] 148 Inviato 24 Ottobre 2015 Inviato 24 Ottobre 2015 Salve gente! Scrivo quest'oggi per parlarvi di una Hb 7(fidanzata dice lei) che ho conosciuto 2 anni fa all'uni.Mai frequentata ne sentita prima,per caso ci sentiamo su Facebook,da qui si va a Wp senza il minimo problema. Dopo aver chattato per bene con P&P prendo la palla al balzo e passo a trovarla mentre era a casa di una parente.Facciamo un giro e parliamo,ci stuzzichiamo etc. Qualche giorno dopo sempre chattando lei mi testa con cose tipo "so che sei un farfallone,uno poco serio" e cazzate del genere a cui rispondo prendendola in giro.Organizzo una mezza giornata con lei e le dico che l'indomani mattina la prendo e la porto con me in centro,lei accetta e durante la giornata prima dell'uscita la lascio in chat senza ritegno.La mattina seguente stiamo insieme mi testa con frasi tipo "io so che hai detto le cose che dici a me anche ad una collega"(ed è vero perchè avevo flirtato con questa collega un anno prima ma l'avevo lasciata per disinteresse),Kino a gogo la prendo e la siedo su di me..lei si fa fare di tutto (bacini,toccatine etc) anche se lei è un pò bloccata,come imbarazzata..quindi la giornata finisce che la lascio a casa.Lei mi cerca su Wp ma tende a non dimostrare affetto,ci sentiamo sporadicamente ma ogni giorno anche se le rispondo dopo ore xD,il giorno seguente lei dice di aver litigato col suo fidanzato(?) e che forse lui la molla.Io ignoro e continuo a stuzzicarla in chat,ripropongo di vederci ma lei declina.Mi cerca su Wp ogni giorno,ieri inizia con la scusa delle lezioni all'uni dicendo che la settimana prossima lei seguirà(del tipo io sono li ok?) ma io le dico che non seguo quella materia,poi se ne esce dicendo che è seccata con me soprattutto perchè ci ho provato nonostante lei fosse fidanzata e stronzate del genere,allora le dico che ne parleremo poi di persona e non su Wp ma lei dice "no..lasciami stare che è meglio", "saremo soltanto colleghi e ci vedremo all'uni..stop..niente cose strane!" ed io ridendo le dico "siamo già solo colleghi xD" lei continua scrivendo qualche cazzata ma io la mollo li in chat non rispondendole più. Adesso so di aver scritto un poema e non è nel mio stile..ma sinceramente sta tizia è vergine o sta male?? Anche se può sembrare cinico ma a me sta storia fa ridere troppo,grazie in anticipo per le risposte
memento auder sempre [Partecipante] 24 Inviato 24 Ottobre 2015 Inviato 24 Ottobre 2015 Ma insomma, mai prenderla seriamente. Tu fail il tuo gioco, di persona: Kino, doppi sensi, un po' di prese in giro etc... Non dare peso a quello che dice.
Lestat88 [Partecipante] 148 Inviato 24 Ottobre 2015 Autore Inviato 24 Ottobre 2015 (modificato) Ma insomma, mai prenderla seriamente. Tu fail il tuo gioco, di persona: Kino, doppi sensi, un po' di prese in giro etc... Non dare peso a quello che dice. Si,io sto facendo il mio gioco anche con altre tipe..ma so che lei è come si fosse trattenuta a dismisura quando ci siamo visti,non vuole incontrarmi per paura di lasciarsi andare penso(magari è verginella e quindi spaventata) ..vedremo come evolverà la situazione Modificato 24 Ottobre 2015 da Lestat88
Lestat88 [Partecipante] 148 Inviato 28 Ottobre 2015 Autore Inviato 28 Ottobre 2015 Aggiornamento: Ci siamo visti all'uni oggi dopo esserci sentiti su Wp in questi giorni,lei è venuta da me appena sono arrivato in sede..siamo stati tutta la mattina assieme e finalmente si è fatta baciare come si deve.La storia del suo fidanzato sembra sparita e lei sembra un pò meno bloccata.Sapevo fin dall'inizio che le sue erano false resistenze infatti organizzerò una serata dove proverò il F-close ..vi faccio sapere Keran92 e Friulano80 ha reagito a questo 2
Lestat88 [Partecipante] 148 Inviato 3 Novembre 2015 Autore Inviato 3 Novembre 2015 Aggiornamento 2: dopo qualche chattata e aver proposto di vederci lei tentenna e non ci vediamo,sinceramente potrei nextarla subito ma ho altre tipe per le mani.Da poco ha rimesso il suo ragazzo di mezzo dicendo che un giorno stava uscendo con lui etc(a me sembrano solo scuse ) quindi aspetto qualche altro giorno e la nexto in amicizia
Lestat88 [Partecipante] 148 Inviato 5 Novembre 2015 Autore Inviato 5 Novembre 2015 Aggiornamento 3: Raga so che a voi non frega na mazza di sta storia ma potreste almeno risp comunque con la tipa ho fatto un errore..le ho mandato un msg Wp che dovevo mandare ad un'altra.E' successo il finimondo..mi ha mandato al quel paese e dice che non vuole che la ricontatti più, ma se le scrivo lei continua a rispondere(ovviamente scontrosa) .Si è sbilanciata parecchio reagendo cosi..vedremo come va a finire
FrankR89 [Partecipante] 114 Inviato 5 Novembre 2015 Inviato 5 Novembre 2015 Aggiornamento 3: Raga so che a voi non frega na mazza di sta storia ma potreste almeno risp comunque con la tipa ho fatto un errore..le ho mandato un msg Wp che dovevo mandare ad un'altra.E' successo il finimondo..mi ha mandato al quel paese e dice che non vuole che la ricontatti più, ma se le scrivo lei continua a rispondere(ovviamente scontrosa) .Si è sbilanciata parecchio reagendo cosi..vedremo come va a finire Ciao, cosa le hai scritto?
Lestat88 [Partecipante] 148 Inviato 5 Novembre 2015 Autore Inviato 5 Novembre 2015 Ciao, cosa le hai scritto? Ho scritto una frase sul pensarsi e su quello che potrei darle..dopo avermi risposto male passati 15 min mi ha bloccato su Wp ma non su Facebook,penso sia arrabbiata parecchio ,ma del resto sapeva che frequentavo altre ragazze, lei si faceva scudo con la presenza immaginaria del suo fidanzato che la portava in giro etc Vedremo quando e se si sbloccherà qualcosa..continuo ad andare per la mia strada lo stesso
FrankR89 [Partecipante] 114 Inviato 5 Novembre 2015 Inviato 5 Novembre 2015 Ho scritto una frase sul pensarsi e su quello che potrei darle..dopo avermi risposto male passati 15 min mi ha bloccato su Wp ma non su Facebook,penso sia arrabbiata parecchio ,ma del resto sapeva che frequentavo altre ragazze, lei si faceva scudo con la presenza immaginaria del suo fidanzato che la portava in giro etc Vedremo quando e se si sbloccherà qualcosa..continuo ad andare per la mia strada lo stesso Non contattarla, aspetta che ti sblocchi lei...Poi riprendi come se non fosse successo niente
Messaggi raccomandati