Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Lestat88
Inviato

Ovviamente non la ricontatto,può stare il quello stato per quanto vuole..ma il bello è che il suo bloccarmi su Wa è durato una notte :)

• Mi piace! 1
FrankR89
Inviato

Storia già vissuta :D A me mi avrà bloccato un giorno sì e uno no...voleva attirare attenzione perché non la contattavo :p Sei ancora in gioco.

• Mi piace! 1
Lestat88
Inviato (modificato)

Dopo esserci risentiti sempre su Wa, le ho proposto di vederci ma lei risp arrabbiata che non vuole parlarmi etc..dopo un pò di messaggi scrive che "vuole stare tranquilla e che non vuole pensare a nulla" al che io la saluto con un bye bye e la nexto.. tutte ste scenate non le avrei concesse neanche alla mia ragazza figuriamoci ad una che non lo è :)

Modificato da Lestat88
FrankR89
Inviato

Ti ha ricontattato lei? Ti ripeto, non la ascoltare...devi comunque vederla dal vivo per la giacca e giocartela lì...se non va, avanti la prossima ;)

Lestat88
Inviato

Per ora l'ho lasciata li dov'è..se vuole vedermi dovrà dirmelo lei,sempre che nel frattempo io ne abbia ancora voglia

Lestat88
Inviato

Ci siamo risentiti oggi,lei dice che non mi crede più..che queste cose devi dirlo alle altre...che sta rovinando il suo rapporto con il suo fidanzato(presunto) e che non la conosco sul serio.Le ho detto che l'ho pensata e che non mi importa del suo raga etc..ripeteva il mio nome dicendo lasciami perdere..

La lascerò perdere,magari un giorno ci incontreremo :)

FrankR89
Inviato

Sì, ok...ma la giacca vattela a riprendere :p

Comunque praticamente la stai contattando ogni giorno...

Lestat88
Inviato (modificato)

Sì, ok...ma la giacca vattela a riprendere :p

Comunque praticamente la stai contattando ogni giorno..

Ogni giorno no,praticamente è tornata a dire le stesse cose iniziali..un reset da manuale..

ma quale giacca? :)

Modificato da Lestat88
FrankR89
Inviato

Ahahah scusa Lesta, la giacca era relativo ad un altro tread alla quale avevo risposto! Ora ho riletto la storia :p
Comunque ora freeze, "aspetta" lei e intanto cerca di goderti la vita!

• Mi piace! 1
Lestat88
Inviato

Sempre ritornando al tema coerenza femminile,dopo essersi offesa e avermi detto di lasciarla stare,freezata da giorni,pubblico uno stato su facebook e tac! Spunta il suo like senza un motivo.Ovviamente è ancora in freeze ma mi rendo conto di quanto le parole non valgono una mazza per loro o almeno solo quelle del momento :)

• Mi piace! 1