ginobet [Partecipante] 367 Inviato 24 Ottobre 2015 Inviato 24 Ottobre 2015 Ciao ragazzi, lei mi ha lasciato dicendo che non sapeva cosa provasse, voleva una pausa per sentire la mancanza ecc ecc siamo nel gruppo di amici e quindi anche se non ci siamo più sentiti ci siamo visti. Il fatto strano è che quando ci siamo visti lei mi ignorava e faceva la distaccata. Non è strano come comportamento? Cioè se dici di non provare più niente o cose del genere, poi perché dovresti fare la distaccate e anche mezza depressa? Non ha molto senso secondo me... voi cosa ne pensate? AlexTheSeductor ha reagito a questo 1
Lestat88 [Partecipante] 148 Inviato 24 Ottobre 2015 Inviato 24 Ottobre 2015 Ciao ragazzi, lei mi ha lasciato dicendo che non sapeva cosa provasse, voleva una pausa per sentire la mancanza ecc ecc siamo nel gruppo di amici e quindi anche se non ci siamo più sentiti ci siamo visti. Il fatto strano è che quando ci siamo visti lei mi ignorava e faceva la distaccata. Non è strano come comportamento? Cioè se dici di non provare più niente o cose del genere, poi perché dovresti fare la distaccate e anche mezza depressa? Non ha molto senso secondo me... voi cosa ne pensate? Secondo me quando è cosi di solito è presa da un altro o ha già fatto qualcosa con quest'altro,volta pagina thecrow ha reagito a questo 1
jack frusciante [Partecipante] 99 Inviato 24 Ottobre 2015 Inviato 24 Ottobre 2015 Totalmente vero ! Mi e' successo anche a me in una frequentazione...dove lei era diventata più fredda (dicendo che era colpa mia ! Cose che solo le donne possono dire) in verità già si vedeva con un altro ! Mio consiglio per "riaverla" frequenta a tua volta un altra ! Facendoti vedere in giro in sua compagnia dalla ragazza in questione! Con me ha funzionato... Prova anche tu ! Forse è l'unica da tentare .. Altrimenti next alla grande! freefall e Quasiloser ha reagito a questo 2
ginobet [Partecipante] 367 Inviato 25 Ottobre 2015 Autore Inviato 25 Ottobre 2015 Grazie! Mi serviva capire se fosse proprio quello e vedo che me lo confermate
maxrider [Partecipante] 214 Inviato 25 Ottobre 2015 Inviato 25 Ottobre 2015 La "mancanza" la sente se sei tu ad allontanarla, non se la pausa di riflessione (che di solito ha nome e cognome) l'ha decisa lei. Allontanala, non cercarla, toglile quelle convinzioni sulle quali inconsciamente è certa di poter contare. Quasiloser ha reagito a questo 1
ginobet [Partecipante] 367 Inviato 25 Ottobre 2015 Autore Inviato 25 Ottobre 2015 Ma se ormai è stata lei a lasciarmi e la rivedo quando si esce col gruppo come faccio a farle sentire la mancanza? Cioè è stata lei a chiudere i giochi... io sono stato chiuso fuori.. quindi così lei ha il potere.. non so come farglielo perdere
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 25 Ottobre 2015 Inviato 25 Ottobre 2015 Ma se ormai è stata lei a lasciarmi e la rivedo quando si esce col gruppo come faccio a farle sentire la mancanza? Cioè è stata lei a chiudere i giochi... io sono stato chiuso fuori.. quindi così lei ha il potere.. non so come farglielo perdere Cambia un po' giri, inizia a conoscere ed uscire con altre ragazze... Sei stato tagliato fuori... appunto, è meglio se per adesso, te ne vai, sparisci.
hard_life [Partecipante] 539 Inviato 25 Ottobre 2015 Inviato 25 Ottobre 2015 Ma se ormai è stata lei a lasciarmi e la rivedo quando si esce col gruppo come faccio a farle sentire la mancanza? Cioè è stata lei a chiudere i giochi... io sono stato chiuso fuori.. quindi così lei ha il potere.. non so come farglielo perdere Sii Assertivo Imperturbabile semplice...
wallace [Partecipante] 449 Inviato 26 Ottobre 2015 Inviato 26 Ottobre 2015 Niente di nuovo. Le donne non hanno comportamenti razionali. Mai. Passa ad un altra e non farti del male.
Onyx [Partecipante] 280 Inviato 26 Ottobre 2015 Inviato 26 Ottobre 2015 Ma se ormai è stata lei a lasciarmi e la rivedo quando si esce col gruppo come faccio a farle sentire la mancanza? Cioè è stata lei a chiudere i giochi... io sono stato chiuso fuori.. quindi così lei ha il potere.. non so come farglielo perdere Immagina che sia trapassata e che la persona che vedi è uno zombie. Ossia.. la LEI che conoscevi non cè più.. cè un corpo che cammina interessato solo a "cibarsi di te". Quando vedi uno zombie che fai (faresti) ? Scappa. Sennò ti divora.
Messaggi raccomandati