Whitesun [Partecipante] 35 Inviato 25 Ottobre 2015 Inviato 25 Ottobre 2015 Ragazzi, vi chiedo se esiste un unico topic in cui è riassunto un giusto mindset da tenere, in relazione anche al proprio punteggio TCP magari. Ho molti dubbi, domande di natura non strettamente pratica, e mi rendo conto di non poter ammorbare il forum quando posso lavorare per conto mio.
Whitesun [Partecipante] 35 Inviato 25 Ottobre 2015 Autore Inviato 25 Ottobre 2015 Sto mandando a puttane scopate su scopate perchè non sono sicuro di quello che voglio fare, vi prego, help me plz Devo fare chiarezza.
Whitesun [Partecipante] 35 Inviato 28 Ottobre 2015 Autore Inviato 28 Ottobre 2015 Va beh nel frattempo scrivo l'unico mindset razionalmente sensato che sono riuscito a trovare, che non risulta incongruente con quello che sono adesso. Sicuramente è da rivedere. Il volere nasce dalla necessità che nasce da un obiettivo, che si vuole raggiungere. Lo faccio per i miei sogni, per avvicinarmici è necessario giocare con le paure, ogni volta che lo faccio sono contento perchè gioco con una paura, un blocco, e quindi mi avvicino ai miei sogni. Per questo voglio giocare con le mie paure. Per questo sono interessato alle persone attuali, perchè possono darmi valore (piacere o sofferenza) aiutandomi a realizzare un sogno, come io posso ricambiare, sia che induca piacere o sofferenza. Allo stesso modo posso essere interessato a una ltr se conveniente. Allo stesso modo sono interessato a scopare e basta, in quanto mi da valore. Nelle relazioni sociali posso commercializzare quello che sono e che serve a quel gruppo. Mi piaccio per quello che sono ora, perchè mi sto avvicinando ai miei sogni.
Messaggi raccomandati