Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Jorel
Inviato

Ciao Puas!

Ve la faccio breve. Sto continuando a spingere con la mia ex. Dopo no contact, nel quale ho migliorato me stesso a 360 gradi, abbiamo cominciato a rifrequentarci. Lei pensa sia una casualità il fatto che è avvenuto un riaproccio, ma non è cosi.

Il punto è che in un paio di mesi sono riuscito a risalire sulla curva emozionale. Ci sentiamo tutti i giorni, ci vediamo molto spesso, e occasionalmente andiamo anche a letto. Tuttavia lei di relazione non ne vuole sentire parlare. Ieri sera addirittura mi ha invitato a cena da lei con i suoi.

Inutile dire che la cosa mi ha molto sorpreso. Ora per tornare insieme nel vero senso della parola, deve fare un ultimo passo. Lei sà che io le sto ancora molto dietro, e anche a lei fa molto piacere la mia compagnia, gli IOI vengono a badilate, Non è restia sul kino ma è molto restia sul kclose.

Come posso procedere senza che io anneghi a riva?

Una volta amava le sdolcinerie, ma ora anche li è molto restia. Ci sono un sacco ti tipi che le ronzano dietro, ma lei preferisce sempre stare con me. Nella fase di No contact ha avuto una relazioncina di un mesetto con un tipo, che però è andata a male.

Infatti ogni tanto cerca di farmi ingelosire, raccontandomi che altri le vanno dietro, senza successo però.

Sono bloccato a questo punto e non riesco a farle fare quel passetto in più per consolidare la cosa.

Secondo me, ho solo da aspettare, nel senso che piano piano si avvicinerà sempre di più, ma l'attesa mi infastidisce (sono passati 5 mesi da quando ci siamo lasciati).
Un'altra strategia potrebbe essere quella di staccarsi piano piano e levarle le attenzioni a cui l'ho sempre abituata. Così c'è però il rischio che anche lei si stacchi del tutto. Non lo so,

Voi cosa consigliate?

• Mi piace! 1
OldPlayer
Inviato

Continua a fare quello che stai facendo e "Lavoratela" dopo averla fatta godere per bene....in uno stato di emozione massima, è più facile che decida di ritornare "ufficialmente" da te ^_^

Il punto è che in un paio di mesi sono riuscito a risalire sulla curva emozionale. Ci sentiamo tutti i giorni, ci vediamo molto spesso, e occasionalmente andiamo anche a letto. Tuttavia lei di relazione non ne vuole sentire parlare. Ieri sera addirittura mi ha invitato a cena da lei con i suoi.

Jorel
Inviato

Continua a fare quello che stai facendo e "Lavoratela" dopo averla fatta godere per bene....in uno stato di emozione massima, è più facile che decida di ritornare "ufficialmente" da te ^_^

Dopo l'atto sessuale, è difficile impostarla, perchè lei ritorna nei panni dell'ex. Infatti quando le propongo di fare l'amore, lei ribatte subito con la frase

"noi non stiamo insieme". E' uno shit test della madonna.. L'unico modo per superarlo è quello di non dire nulla e continuare a punzecchiarla. Portarla a letto non è semplice, perche se la vuole far sudare e sà che io sono mezzo scemo da quel punto di vista. Sa giocare bene le sue armi, e ogni tanto mi pesa.

Qualche consiglio su come intensificare la vita sessuale?