Vai al contenuto

Mi fai diventare scemo...


Leopard85

Messaggi raccomandati

Leopard85

Rega ieri è stata una serata del cavolo per me anzi umiliante.

Ho fatto cilecca.... vabbe capita mi era capitato una volta in macchina ma stavamo scomodi ed ero alticcio.

Ma ieri eravamo a casa e sinceramente non me lo spiego come sia potuto succedere ma non è questo il punto...

Nel mentre che parlavamo mi è uscita la frase: "Mi stai facendo diventare scemo".

Ora io non avrei mai voluto scrivere un post su questa frase ma stamattina lei mi sta bombardando di messaggi perche vuole capire come mai ho detto questa frase.

Ma insiste veramente tanto... io ho sviato il discorso dicendo di non ricordarmi ma poi ho dovuto cedere e dire che mi è uscito cosi senza un motivo...

Pareri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

Scusami, ma noi dovremmo darti pareri sul perchè ti è uscita questa frase???

Se, non lo sai te.

Ovvio, che un'uscita così durante un rapporto, lei voglia sapere che intendevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leopard85

Si in effetti messa cosi puo sembrare ridicola la cosa, io l'ho detto perché sto praticamente in oneitis con questa e dirla è stata una cosa spontanea come per togliermi un peso, mi sono un po scoperto tutto qui forse non avrei dovuto ma non posso stare sempre a pesare tutto quello che dico.

Mentre è il peso che lei ha dato alla frase che veramente non me lo aspettavo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Druid

mi sono un po scoperto tutto qui forse non avrei dovuto ma non posso stare sempre a pesare tutto quello che dico.

Aspetta un attimo.

Con questa frase, tu stai dicendo che avresti voluto dirle: "Mi stai facendo diventare scemo", nel senso che tu sei completamente innamorato di lei?

Perchè, se lei non lo sà, detta come l'hai messa giù te prima, io avevo capito che mentre lo stavate facendo e tu hai fatto cilecca, gli avessi detto "Mi fai diventare scemo".

Se, è così è ovvio che lei si interroghi, può aver pensato che sia colpa sua che non ti fà eccitare abbastanza e si sarà fatta mille paranoie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leopard85

Aspetta un attimo.

Con questa frase, tu stai dicendo che avresti voluto dirle: "Mi stai facendo diventare scemo", nel senso che tu sei completamente innamorato di lei?

Si esatto è proprio questo il motivo per cui l'ho detto, in effetti ci puo stare che abbia frainteso...

Link al commento
Condividi su altri siti

maldiluna

Ho fatto cilecca.... vabbe capita mi era capitato una volta in macchina ma stavamo scomodi ed ero alticcio.

Ma ieri eravamo a casa e sinceramente non me lo spiego come sia potuto succedere ma non è questo il punto...

Si che lo sai perché, lo sappiamo tutti, quando ci succede ;)

detto questo, ti è andata bene, perché lei ha molto probabilmente inteso quella frase come un addossarle la responsabilità della tua cilecca, e questo per te è un bene, perché lei è andata in paranoia pensando di essere inadeguata / non abbastanza sexy o chissà cos'altro.

Approfitta di questo sbilanciamento a tuo favore per recuperare l'equilibrio emotivo e chiavarla per benino, dopo una sana trombata nessuno dei due penserà più a questa cosa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...