Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

comeback
Inviato

Ho dei soldi da "investire".

Vorrei comprare qualche crema per il viso (ho pelle normale) che attualmente mi pare spento e più stanco (starò invecchiando?).

Qualcuno ha consigli?

Ho 27 anni.

Desideri
Inviato

Prova Kiehl’s, costa poco più di 30 euro.

Idrata la pelle e la rende più luminosa.

wallace
Inviato (modificato)

le creme in genere sono palliativi e risolvono veramente poco.

Alimentazione corretta + Sport + integrazione vitaminica (dosi americane) + 8 ore di sonno giornaliere.

Ecco, le creme vengono dopo quanto sopra.

Modificato da wallace
  • Mi piace! 2
dickinson1
Inviato

io consiglio creme all'aloe o all'argilla verde.

Per me sono il top.

Non tanto una marca o l'altra,ma che ci siano almeno una delle due dentro.

Io sono fanatico dell'aloe,in particolare in gel.

In certi casi e' miracolosa (tipo brufoletti improvvisi...)

• 3 settimane dopo...
Inviato

Dickinson mi consigli qualche marca da te testata? Quando provo a cercarle ne trovo fin troppe. Io ho provato la maschera erbolario fantastica ma vorrei provare anche una crema per uso quotidiano.

dickinson1
Inviato

Dickinson mi consigli qualche marca da te testata? Quando provo a cercarle ne trovo fin troppe. Io ho provato la maschera erbolario fantastica ma vorrei provare anche una crema per uso quotidiano.

bhe,io mi recavo in erboristeria.

Non credo che ci siano tante differenze da una marca all'altra.

Comunque se vai anche in rete con Bottega Verde o L'isola verde dovresti gia' beccare qualcosa.

Ricordo che l'argilla verde(in polvere),ad esempio,me la facevo dare in un sacchetto.

Loro ne avevano un barattolo e te ne potevi prendere un chilo da portare a casa.

Barney95
Inviato

A che età avete iniziato ad usare creme "contro l'invecchiamento" (cioè per le rughe) ?

Non che mi interessi particolarmente dato che dimostro meno anni di quelli che ho, tanto per curiosità.