xdanny95x [Lurker] 0 Inviato 26 Ottobre 2015 Inviato 26 Ottobre 2015 Salve a tutti è da un po che mi sento dire questa frase, spesso dalle ragazze con cui esco. Un po mi da fastidio questa cosa, perchè spesso vorrei mantenere il discorso vivo ma non ci riesco . Mi capita spesso di non sapere che dire, o semplicemente non avere nulla da dire con alcune persone. Tendenzialmente mi trovo bene con un certo tipo di persone con le quali riesco a creare un empatia(che possono essere anche timidi e introversi) e con le persone che parlano tanto. In sostanza mi piacerebbe parlare di più, ma che siano soprattutto cose interessanti e di qualità. Ci tengo a sottolineare che non mi reputo estroversissimo(ovviamente) ma nemmeno timido, e che non è la mancanza di volontà nel conoscere nuove persone che mi porta a essere così ma soltanto la mancanza di argomenti in determinate circostanze. Spero di ricevere tanti vostri consigli Grazie
Desideri [Partecipante] 3 Inviato 29 Ottobre 2015 Inviato 29 Ottobre 2015 Cambia persone. Da quello che leggo non ti mancano gli argomenti, semplicemente interagisci con soggetti poco compatibili. Cerca di relazionarti con donne e uomini più simili a te e vedrai che gli argomenti non mancheranno.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 29 Ottobre 2015 Inviato 29 Ottobre 2015 se esci con una ragazza e' perche' hai gia' fatto breccia (almeno in parte). Cerca di migliorare lo spirito d'osservazione. Anelli,scarpe,borsetta,unghie,vestiti... tutto di una donna. Da qui possono partire conversazioni infinite. Gli abbinamenti,i colori,il perche' di questo e di quello. Un appiglio insomma,qualcosa su cui agganciarsi per parlare di banalita',se vogliamo... per noi. Ma ,invece,per le donne e' l'argomento che le fa star meglio. E chi non conosce il proprio abbigliamento? A chi si ci ispira,a come si vorrebbe essere,ecc
Druid [Partecipante] 8736 Inviato 29 Ottobre 2015 Inviato 29 Ottobre 2015 In sostanza mi piacerebbe parlare di più, ma che siano soprattutto cose interessanti e di qualità. Ma non sei mica un docente universitario. Una ragazza/donna quando esce per un aperitivo o per una passeggiata con qualcuno vuole anche un pò svagarsi. Anche degli argomenti frivoli vanno bene, e falla ridere. Dev'essere contenta di stare con te, deve svagarsi. Questo non vuol dire fare il "cazzaro" H24, ma non puoi mica parlare sempre di filosofia e/o fisica quantistica a un appuntamento. Falle sapere che conosci anche argomenti seri e che hai anche una buona cultura. Ma rilassati e fai che si diverta con te. CoolAid ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati