Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Desire2Change
Inviato

Ciao a tutti.

Ho 18 anni e sono stato per troppo tempo immobile dal punto di vista della seduzione. Ho avuto qualche appuntamento, ma non ho mai neppure baciato una ragazza. Da un po' di tempo ho trovato questo sito, ma solo ora mi decido a voler iniziare seriamente a lavorare duro per uscire dalla situazione in cui mi trovo: poca vita sociale (tendo spesso a essere asociale , almeno quando parliamo di grandi gruppi), buoni ma pochi amici e tanto da recuperare. Qualcuno sa darmi qualche consiglio su come muovermi per iniziare?

Firework
Inviato

Dai, stai a Pisa e sei quasi in età universitaria, dovresti scommettere sull'università.

E' un posto meraviglioso per fare nuove compagnie di amici, e dove conoscere figa nuova, e Pisa è un buon polo universitario.

Fino ad allora, dovresti capire se vuoi solo farti le fighe o avere in generale un buon giro sociale.

Se sei asociale e vuoi cambiarlo, impegnati. Ma se ti fa schifo la gente non ci provare proprio, si scopa anche essendo solitari.

Cosa vorresti da una ragazza in questo momento?