D912 [Partecipante] 2 Inviato 27 Ottobre 2015 Inviato 27 Ottobre 2015 Ho postato in "ONE-ITIS" quest'Estate ma mi sono accorto che non è stata una vera e propria ONE-ITIS visto che mi è passata molto in fretta. Quest'Estate si è formato un gruppo, c'era questa ragazza che piaceva a un mio amico X e quindi mi sono sempre limitato a prenderla in giro, a sfotterla senza darle mai troppe attenzioni. Il mio amico ci prese il palo ma continuai a non darle più attenzioni di quel che meritava, comincio a notare diversi IOI ma non mi scosto dal mio comportamento abituale. Una sera verso la fine di Agosto ci ritroviamo soli a parlare su una panchina, esce fuori che ci interessiamo ma appena finisce di dirlo mi fa "Eh si ma c'è X" (ultimo shit-test prima del bacio) e io anziché sbattermene il cazzo, prenderla e baciarmela non lo feci. Coglione. I motivi per cui non ci siamo baciati, analizzando la situazione, sono stati: -Io che non ho mai baciato -Nonostante un intensissimo EC, noi due che praticamente ci mangiamo le nostre labbra anziché mangiarcele a vicenda, non c'era stato minimamente contatto fisico.. Dopo questo episodio il gruppo mi ha allontanato e non usciamo più, ok, nessun problema. NEXT, dopo qualche giorno ci ero riuscito senza problemi. Il problema è che me la ritrovo sempre a scuola, i primi giorni era lei che mi veniva a parlare ma io ero distaccato, adesso neanche ci salutiamo più, facciamo proprio finta di non vederci. L'altro giorno un'amica comune mi ha chiesto un numero di telefono ma era palese che servisse a lei e quest'amica ha detto "Non te l'ha chiesto perché dice che la imbruttisci" quando io manco la guardo, ci ignoriamo proprio, quindi perché non chiedermelo senza problemi? Settimana scorsa l'ho "pizzicata" almeno due volte a guardarmi mentre cazzeggiavo allegramente con i miei amici. Ieri ci siamo ritrovati a fumare nello stesso posto e mentre parlavo con un mio amico mi ha rivolto un "Ciao eh!" abbastanza scazzato, io le ho risposto con un serenissimo "Buongiorno :)" scambio di battute rapido e poi è risalita in classe, oggi siamo tornati a ignorarci. Adesso, se non fosse che ce l'ho tutti i giorni a scuola (altra classe) mi guarderei bene dal provarci, però vorrei fare un ultimo tentativo, perché questa cosa è rimasta a metà e questa guerra fredda non mi piace, e perché cominciare a scopare non sarebbe una cattiva idea, ma considerando che non è mai sola a scuola, ma sta sempre con questi due miei "ex-amici" che facevano parte del gruppo non so proprio come agire. Consigli?
TheWheyWeDoIt [Partecipante] 148 Inviato 28 Ottobre 2015 Inviato 28 Ottobre 2015 Ho postato in "ONE-ITIS" quest'Estate ma mi sono accorto che non è stata una vera e propria ONE-ITIS visto che mi è passata molto in fretta. Quest'Estate si è formato un gruppo, c'era questa ragazza che piaceva a un mio amico X e quindi mi sono sempre limitato a prenderla in giro, a sfotterla senza darle mai troppe attenzioni. Il mio amico ci prese il palo ma continuai a non darle più attenzioni di quel che meritava, comincio a notare diversi IOI ma non mi scosto dal mio comportamento abituale. Una sera verso la fine di Agosto ci ritroviamo soli a parlare su una panchina, esce fuori che ci interessiamo ma appena finisce di dirlo mi fa "Eh si ma c'è X" (ultimo shit-test prima del bacio) e io anziché sbattermene il cazzo, prenderla e baciarmela non lo feci. Coglione. I motivi per cui non ci siamo baciati, analizzando la situazione, sono stati: -Io che non ho mai baciato -Nonostante un intensissimo EC, noi due che praticamente ci mangiamo le nostre labbra anziché mangiarcele a vicenda, non c'era stato minimamente contatto fisico.. Dopo questo episodio il gruppo mi ha allontanato e non usciamo più, ok, nessun problema. NEXT, dopo qualche giorno ci ero riuscito senza problemi. Il problema è che me la ritrovo sempre a scuola, i primi giorni era lei che mi veniva a parlare ma io ero distaccato, adesso neanche ci salutiamo più, facciamo proprio finta di non vederci. L'altro giorno un'amica comune mi ha chiesto un numero di telefono ma era palese che servisse a lei e quest'amica ha detto "Non te l'ha chiesto perché dice che la imbruttisci" quando io manco la guardo, ci ignoriamo proprio, quindi perché non chiedermelo senza problemi? Settimana scorsa l'ho "pizzicata" almeno due volte a guardarmi mentre cazzeggiavo allegramente con i miei amici. Ieri ci siamo ritrovati a fumare nello stesso posto e mentre parlavo con un mio amico mi ha rivolto un "Ciao eh!" abbastanza scazzato, io le ho risposto con un serenissimo "Buongiorno :)" scambio di battute rapido e poi è risalita in classe, oggi siamo tornati a ignorarci. Adesso, se non fosse che ce l'ho tutti i giorni a scuola (altra classe) mi guarderei bene dal provarci, però vorrei fare un ultimo tentativo, perché questa cosa è rimasta a metà e questa guerra fredda non mi piace, e perché cominciare a scopare non sarebbe una cattiva idea, ma considerando che non è mai sola a scuola, ma sta sempre con questi due miei "ex-amici" che facevano parte del gruppo non so proprio come agire. Consigli? Voglio andare in bicicletta senza rotelle. Posso tenere le rotelle?
D912 [Partecipante] 2 Inviato 28 Ottobre 2015 Autore Inviato 28 Ottobre 2015 Voglio andare in bicicletta senza rotelle. Posso tenere le rotelle? Guarda apprezzo molto il sarcasmo se usato bene. A sta botta non lo seguo, un po' più chiaro? Non dico tanto eh...
TheWheyWeDoIt [Partecipante] 148 Inviato 29 Ottobre 2015 Inviato 29 Ottobre 2015 Non lo sai nemmeno tu cosa vuoi da lei.
D912 [Partecipante] 2 Inviato 6 Novembre 2015 Autore Inviato 6 Novembre 2015 Non lo sai nemmeno tu cosa vuoi da lei. Potresti anche aver ragione, anzi ce l'hai proprio, semplicemente perché ho esperienze 0 e le novità spaventano, ma come mi spaventavano altre cose che ho affrontato, si può affrontare benissimo anche questa. Fondamentalmente non so cosa voglio da lei perché non so cosa posso avere da lei, non avendolo mai avuto, non so se mi segui. Ad ogni modo, secondo me lei è rimasta delusa dal mancato bacio perché ho trasmesso insicurezza e bisogno di approvazione (pensavo più a come avrebbe reagito lei piuttosto che a ficcarle la lingua in bocca e basta), qualità che invece non avevo mai manifestato durante l'arco della nostra conoscenza. In pratica sono stato "Alpha" per tutto il tempo ma al momento decisivo sono uscite tutte le mie paranoie, rivelando il beta che è in me. Adesso come adesso non ho proprio nulla da perderci, visto che continuiamo a ignorarci semplicemente non vorrei avere un rimorso e dire poi in futuro "Chissà se.." quindi sto chiedendo dei pareri da gente sicuramente più navigata di me. Mi dici da cosa hai dedotto che non so cosa voglio da lei?
Messaggi raccomandati