Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Premessa: sono mesi che non faccio CG, sono un po' indurito e non avevo nemmeno tanta voglia. Una con un match, sono andato più di istinto che di logica (con tutti i pro e contro).

toc
Ciao come va?
Ciao. Mi piace il tuo vestito da scolaretta e brava bambina, magari sei anche davvero così. ;)
Certo sono un angelo io.
Ah sì? Vai in giro con due ali bianche a donare felicità?
Magari me la dovrebbero dare a me la felicità. Tu come ti chiami?
Forse non hai ancora fatto i passi giusti per raggiungerla. Roberto
Io Alessandra nel caso ti interessasse
(Uh? Già soggiogata? Piano...) Certo che m'interessa, se il tuo nome ti piace. O ne vorresti un altro?
No mi piace e molto anche. Cmq grazie della mini mini mini chiaccherata io mi sto cancellando non mi piace proprio sto sito. Buona serata ciao
(WTF???) Peccato, mi sarebbe piaciuto continuare a conoscerti.
Forse anche a me. Ciao
(Apertura, entriamoci con tutte le scarpe) e perché non provarci lo stesso, al di fuori da qui? Basta un po' di coraggio.
A così veloce
(Presa) Mi metti fretta, visto che ti togli dal gioco. Devo correre.
È un gioco questo? Vuoi lasciarmi fb o vuoi che ti lasci il mio tanto al massimo ti blocco
Dipende da come lo vivi, il gioco.
Tu sei uno di quelliche cerca sesso qua?
(Ah, il solito ST... e ora? Regola: vantaggi per LEI) Perché, c'è qualcosa di meglio di adorare una dea?
Quindi la risposta è si Be almeno sei sincero
Mi piace quel "almeno". Anche se sa di resa.
Quindi cerchi sesso Io non potrei darti sesso Anche se mi piacessi Anche se non ci vedo niente di male Quindi dobbiamo proprio salutarci
(Ribattiamo) Beh, nemmeno io potrei dartene se non mi piaci. Sono qui appunto per appurare.
Mi sembrava ovvio Ma tu cerchi proprio solo sesso e basta così fine a se stesso?
(e chi si ricorda la risposta... continuiamo sui vantaggi per lei) Il sesso è qualcosa che viene da dentro, mi piace deliziare la donna che mi adora. E coccolarla.
Capito E qua hai trovato persone interessanti?
Qualcuna che ha meritato il mio interesse, sì.
Mamma mia come te la tiri
(Cazzo... se faccio dietrofront, però, è peggio) Me la tirerei se ti raccontassi della volta che ho sventato la rapina in banca con una fionda, ma tanto non mi crederebbe nessuno. :) (rigiriamola) Le persone interessanti, non meritano a loro volta il tuo interesse?
Si ma se partono subito con l idea di scopare no
Nemmeno a me, se partono subito con l'idea di trovare il marito.
Dio che tristezza
Capita.
Be è triste E poi più programmi una cosa del genere meno ti capita
(Ok, qua si va sulla tiritera. cambiamo registro) A volte mi capita di uscire per una passeggiata, senza avere una meta precisa. Allora mi soffermo molto di più a guardare i dettagli: chi ho attorno, i loro sorrisi e sguardi sinceri, un fiore che sbuca dall'asfalto... E' stupendo.
Prima sesso ora frasi romantiche non ti capisco tanto
E da quando le due cose sono scollegate?
Intendevo dire che confondi tutto qua Be ora vado alla fine è stato carino parlare con te, interessante direi Spero di non mancarti troppo ora che me ne vado
Rilancio: Usiamo whatsapp, dato che FB mi è scomodo. Se mi fai chiamate improvvise, ti blocco.
È una battuta quelle delle chiamate Chiaramente Xchè io non sono una cagacazzo giusto xla cronaca
Nemmeno io, troppa fatica. O, per lo meno, lo sono solo per quello che reputo importante.
Ma quindi l hai detto seriamente?
Non so se ti blocco, ma di sicuro non mi piace ricevere telefonate senza prima avvisare. Cosa che ovviamente faccio anch'io.
Si ma parti male xchè io una cosa del genere non mi sognerei mai di farla e poi se proprio sarei io a dover dire certe cose a te. Te la tiri proprio troppo Ma troppo Ma penso faccia parte del personaggio del gioco Ti saluto ciao
(Cazzo, cazzo, cazzo. Fanculo) Come vuoi, ciao.
(Esco, vado in cucina incazzato. Ok, ok, solita DaZ... ficcati l'orgoglio dove sai e torna) Peccato, però.
Già... Per te Dai scherzo cmq mi ha fatto piacere parlarti sul serio
(Tanto vale continuare) Non scherzi, forse nel testo sono sembrato altezzoso ma di sicuro è un peccato per me. E' sempre un grosso problema quando mancano i sensi. Quindi lasci la chat?
Lasciami il numero io ci penso e se mi va ti scrivo ma sappi che non sono una di quelle bellone una di quelle con la vita fantastica ma nemmeno una di quelle che cerca marito o l amore o cose del genere ma sono cmq una persona sensibile. Quindi pensaci e se vuoi lasciamelo Ora
328 xxxxxxx
Ok grazie della chiaccherata baci
Sei comunque una con qualcosa da dire. Ciao.
Ciao :) (<= Touchè)
Forse si farà sentire o forse no, la do al 50%. Ma almeno so di aver fatto tutto quello che potevo, ed è molto. Mi sono tolto dalla chat più sereno.
E, per la cronaca, si è tolta veramente...
  • Mi piace! 2
Firework
Inviato

Complimenti per la pazienza, quella che se la tirava era lei, altro che tu...

Ho l'impressione che sia una schizzata tutta parole.

Inviato

Metà e metà... mi rendo conto che il mio modo di fare può sembrare altezzoso, visto da testo. Ma è a metà strada tra lo sborone e l'afc, una cosa non definita che mi è venuta così. La vera sfida è stata combattere il mio istinto di mandare tutto all'aria, ma era quello (istintivamente non) voleva e quindi ho continuato. L'ho fatto per tutti e due.

Inviato

A ogni congiuntivo sbagliato muoio un po', dentro.

Edit:

Riformulo. Non era un congiuntivo sbagliato, ma una sintassi che nemmeno Gemma del Sud.

LOL. Manca di un po' di virgole, in effetti. Ma è la chat, non ci ho nemmeno fatto caso.

JackFive
Inviato

Quoto Firework, complimenti per la pazienza e per aver superato gli ostacoli.

Inviato (modificato)

Come già detto sto iniziando a pensare che fare i fighi estremi forse non è così conveniente, perché non vedi dove esageri e magari sei pure troppo orgoglioso per riparare. Che non significa passare dal''esibizione al lecchinaggio, ma trovare quella via di mezzo in cui avere sia capra che cavoli. Almeno all'inizio, per non mandare tutto all'aria per una vaccata. Tanto sono lì per farsi scopare, non ci piove, il vero lavoro piuttosto è fargli capire che vogliono te.

Modificato da poiuyto