AsterMaster [Partecipante] 1 Inviato 28 Ottobre 2015 Inviato 28 Ottobre 2015 Buonasera scusate l'assenza ma ultimamente ho fatto molta pratica su campo ma ho sempre continuato a leggere i buoni consigli che date sul forum, qualche giorno fa ho conosciuto tramite un mio amico, che usufruisce di qualcosina del game che gl'ho insegnato io, un HB8, guidava lui e io e l'hb stavamo dietro a chiacchierare l'ho fatta aprire molto, la sera stessa il mio amico ha dormito da lei, il giorno dopo ci siamo rivisti lei mi ha salutato lanciandomisi addosso e dandomi parecchi IDI (mi fissava in modo insistente, accarezzava la giacca che indossavo, complimenti vari),parlando col mio amico poi mi ha detto che ha già parlato con lei, che lui non vuole avere relazioni ecc... E dato che io mi ci trovo bene volevo provarci io, il fatto è che nonostante il mio amico ha detto che ha messo le carte in tavola con lei e a lei sembrava neanche interessasse troppo lui conoscendolo comunque da pochissimo e essendosi aperta di più con me, gl'ha comunque detto parlando di me che mi vede bene come un possibile amico, quindi come posso fargli intendere che potrebbe esserci più di un amicizia? Giovedì dovrei uscirci da solo, come mi consigliate di agire? Scusate probabili errori di battitura o di frasi ma sono dal cellulare, grazie in anticipo per le risposte.
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 28 Ottobre 2015 Inviato 28 Ottobre 2015 (modificato) E' come se entrambi contemporaneamente aveste chiesto all'altro "friendzone??" E entrambi avete risposto contemporaneamente "si" E' nata così, tu nel frame dell'amico, e lei nel frame dell'amica....lo ha detto anche chiaramente all'amico in comune.... Ora, a parte il fatto che non hai scritto come vi vedrete e cosa farete giovedì, ma va bè....più che una strategia o due consigli che non seguirai, ti faccio due domande.... - Saresti capace tramite KINO, pattern e via dicendo, a creare attrazione in lei e a scaldarle gli ormoni? - Lei è così figa e speciale che non è nemmeno da prendere in considerazione l'idea di fare next? Perché dalla frase che hai scritto "come posso fargli intendere che potrebbe esserci più di un amicizia" mi lasci intuire che non sai veramente da dove cominciare. Aggiungici che anche il tuo amico ci ha provato con lei beccandosi un no (qualsiasi altro discorso sono scuse sue), ed è parecchio probabile che ti veda come lui. Modificato 28 Ottobre 2015 da IO.SI.TU.NO
AsterMaster [Partecipante] 1 Inviato 28 Ottobre 2015 Autore Inviato 28 Ottobre 2015 (modificato) E' come se entrambi contemporaneamente aveste chiesto all'altro "friendzone??" E entrambi avete risposto contemporaneamente "si" E' nata così, tu nel frame dell'amico, e lei nel frame dell'amica....lo ha detto anche chiaramente all'amico in comune.... Ora, a parte il fatto che non hai scritto come vi vedrete e cosa farete giovedì, ma va bè....più che una strategia o due consigli che non seguirai, ti faccio due domande.... - Saresti capace tramite KINO, pattern e via dicendo, a creare attrazione in lei e a scaldarle gli ormoni? - Lei è così figa e speciale che non è nemmeno da prendere in considerazione l'idea di fare next? Perché dalla frase che hai scritto "come posso fargli intendere che potrebbe esserci più di un amicizia" mi lasci intuire che non sai veramente da dove cominciare. Aggiungici che anche il tuo amico ci ha provato con lei beccandosi un no (qualsiasi altro discorso sono scuse sue), ed è parecchio probabile che ti veda come lui. Aspetta, il mio amico la sera stessa c'ha dormito insieme e a detta sua l'hanno fatto ed è probabilmente così, è lui che gl'ha detto non è il caso perché non si sente attualmente pronto a fare relazioni perché deve concentrarsi sul lavoro ecc... Quando ci uscirò principalmente lei uscirà dall'università quindi presumo andremo ad un bar o qualcosa del genere magari dopo a casa sua se la cosa va bene, per le domande ti rispondo:- L'ho già fatto, infatti da un lato sembrava interessata a me il secondo giorno,magari pensavo di chiederle se gli piacesse il mio amico solo che non so come fare senza farlo sembrare un "Altrimenti se non ti piace io sono qui". - È raro che quando le faccio aprire e mi parlano molto di loro stesse mi ci rispecchio così tanto quindi mi interessa abbastanza da non fare next. Cioè spiego come è entrata nel gruppo questo mio amico la contatta per lavoro, al che la sera ci usciamo insieme durante la serata non ci parlo molto visto che vedevo che era improntata verso il mio amico, poi al ritorno in macchina standole vicino per forza di cose abbiamo parlato e si è aperta dicendomi cose di un certo spessore, la sera stessa poi loro hanno dormito insieme e il giorno dopo il mio amico gl'ha detto che non si può fare ecc... Però lei varie volte mi ha detto "Cioè io lui neanche lo conosco non sappiamo niente l'uno dell'altro mi ha solo chiesto di uscire su fb e basta" quindi non vedevo questo suo interesse verso di lui come invece mi ha fatto intuire lui parlando di lei. Boh Modificato 28 Ottobre 2015 da AsterMaster
IO.SI.TU.NO [Partecipante] 3675 Inviato 28 Ottobre 2015 Inviato 28 Ottobre 2015 (modificato) - L'ho già fatto, infatti da un lato sembrava interessata a me il secondo giorno,magari pensavo di chiederle se gli piacesse il mio amico solo che non so come fare senza farlo sembrare un "Altrimenti se non ti piace io sono qui". Questa cosa di chiederle se le piace il tuo amico e bla bla bla, è una grandissima cazzata.... Mai parlare di altri uomini con le donne....soprattutto se con questi uomini ci è finita a letto, si frequentano, sono fidanzati o altro.... Perché se sente anche solo vagamente il sentore di poter passare da troia (la soglia è soggettiva), ti risponderebbe "si è vero mi piace il tuo amico, voglio frequentarlo, tu sei solo un amico"..... Così tu sei tagliato fuori. Tornando a cosa fare... Scrivi che ti è già capitato di arrivare dove volevi creando attrazione, allora ok.... Fai un tentativo, però tieni ben presente che all'appuntamento siete tu e lei, punto. Non si nominano altre scopate, altre frequentazioni sue, amici vari che l'hanno puntata.... E soprattutto non fare tu in primis l'amico, i discorsi profondi e gli svuotamenti di coscienza lasciali per altri momenti, regalale un pomeriggio divertente, leggero e creando attrazione. Aggiornaci poi. Modificato 28 Ottobre 2015 da IO.SI.TU.NO
AsterMaster [Partecipante] 1 Inviato 28 Ottobre 2015 Autore Inviato 28 Ottobre 2015 Questa cosa di chiederle se le piace il tuo amico e bla bla bla, è una grandissima cazzata.... Mai parlare di altri uomini con le donne....soprattutto se con questi uomini ci è finita a letto, si frequentano, sono fidanzati o altro.... Perché se sente anche solo vagamente il sentore di poter passare da troia (la soglia è soggettiva), ti risponderebbe "si è vero mi piace il tuo amico, voglio frequentarlo, tu sei solo un amico"..... Così tu sei tagliato fuori. Tornando a cosa fare... Scrivi che ti è già capitato di arrivare dove volevi creando attrazione, allora ok.... Fai un tentativo, però tieni ben presente che all'appuntamento siete tu e lei, punto. Non si nominano altre scopate, altre frequentazioni sue, amici vari che l'hanno puntata.... E soprattutto non fare tu in primis l'amico, i discorsi profondi e gli svuotamenti di coscienza lasciali per altri momenti, regalale un pomeriggio divertente, leggero e creando attrazione. Aggiornaci poi. Grande, grazie è il consiglio che mi serviva, poi vi aggiorno.
AsterMaster [Partecipante] 1 Inviato 30 Ottobre 2015 Autore Inviato 30 Ottobre 2015 Allora in sostanza sono andato da lei il pomeriggio il padre gl'ha fatto un improvvisata a casa (e ho pensato "che sfiga") ma è rimasto un oretta e mi ha detto di fingere di essere amico della coinquilina. Poi dopo siamo usciti, un po di kino e ho fatto *close. Purtroppo a casa c'erano le coinquiline altrimenti saremo andati oltre, comunque ho dormito da lei. Mi sono venute un po di domande su alcune sue uscite credo siano shit test, non mi erano mai capitati ma credo di essermela gestita al meglio, cosa dovrei rispondere quando fa "perché ci stiamo baciando?" "Mi vuoi solo portare a letto?"
maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 2 Novembre 2015 Inviato 2 Novembre 2015 Purtroppo a casa c'erano le coinquiline altrimenti saremo andati oltre, comunque ho dormito da lei. ?????????????????? Non riesco a concepire una situazione dove riesci a dormire a casa di una con cui ci stai provando, dopo un date in cui hai *chiuso (che poi, che accidenti significa *chiudere? Le hai chiuso un asterisco? Comunque non importa, se l'hai scritto, vuol dire che quakche passo in avanti l'avevi fatto, fosse stato anche solo un bacio) e non ci scopi
AsterMaster [Partecipante] 1 Inviato 3 Novembre 2015 Autore Inviato 3 Novembre 2015 ?????????????????? Non riesco a concepire una situazione dove riesci a dormire a casa di una con cui ci stai provando, dopo un date in cui hai *chiuso (che poi, che accidenti significa *chiudere? Le hai chiuso un asterisco? Comunque non importa, se l'hai scritto, vuol dire che quakche passo in avanti l'avevi fatto, fosse stato anche solo un bacio) e non ci scopi Si vabbe intendevo k-close, era infattibile andare oltre con le coinquiline a casa, nella sua stanza ci dorme anche un altra, ci siamo riorganizzati per stasera comunque che non dovrebbero esserci, a quelle domande cosa dovrei rispondere? (Intendo "Perché mi stai baciando?" E "Vuoi solo scoparmi?")
maldiluna [Partecipante] 3255 Inviato 4 Novembre 2015 Inviato 4 Novembre 2015 Si vabbe intendevo k-close, era infattibile andare oltre con le coinquiline a casa, nella sua stanza ci dorme anche un altra, ci siamo riorganizzati per stasera comunque che non dovrebbero esserci, a quelle domande cosa dovrei rispondere? (Intendo "Perché mi stai baciando?" E "Vuoi solo scoparmi?") Ah guarda... Qui ci sono varie filosofie. Se chiedi a trb, lui ti tirerà fuori una frase ad effetto, perfetta per rispondere a quelle domande e disinnescarle, però poi te le devi ricordare. Io personalmente, dato che sono domande prive di senso, cambio semplicemente argomento.
Messaggi raccomandati