Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

King Kong 99
Inviato

Buona sera a tutti sono Luca ho 17 anni lo so che a voi sembra troppo presto per entrare in questo sito è chiedere ed imparare però sentendo in giro dicono che si impara molto grazie a questo sito come ci si comporta con le ragazze . La mia vita con le ragazze va in modo normale dai c è sono un ragazzo che piaccio e diciamo che le mie piccole soddisfazione me lo seno tolte. Però sento che posso avere molto ma molto di più sono stanco delle solite tipe 7hb 8hb vorrei avere molto di più sento che posso avere molto di più però non come fare ad approcciare quelle tipe molto fighe e non sentirmi in imbarazzo , e ovviamente di non sapere cosa dire vi vorrei fare alcune domande vi chiedo scusa se magari questi consigli gli chiedo qua che magari non è la sezione giusta nel sito pero non so navigare bene ancora . Allora vi spiego io ho 17 anni però tutti mi dicono che ne dimostrò 3 o 4 in più con la barba e certi dicono che sto bene e certi dicono di no . Io vi chiedo un vostro consiglio sul fatto se magari resto così cioè faccio credere che sono più grande O magari faccio vedere che ho realmente la mia età , perché in certe situazione ad esempio vi racconto una episodio sabato scorso ero in discoteca e la fascia di età era dai 16 ai 18 e allora stavo andando ad approciare una tipa vado li cerco di parlarle e lei mi dice no sei troppo grande per me basta non mi ha detto più niente e se n'è andata . Ma tantissimi altri esempi da farvi ma sono tutti simili a questi . Quindi a me mi sono venuti un po' di dubbi o andare da quelle più grandi ma a mio parere troppo difficile oppure che posso fare ? E poi vi chiedo se per voi un ragazzo della mia età e meglio se si veste abbastanza elegante o poco elegante . Grazie Dell aiuto e poi volevo chiedervi se potevate segnalarmi qualche libro da leggere per incominciare . Se non avete capito qualcosa ditemelo che ve lo rispiego grazie