Vai al contenuto

Credi, a chi c'è passato! (L'importanza del Freeze!!)


Messaggi raccomandati

Human, giusto per curiosità quanto tempo è durato il tuo freeze prima che lei si facesse risentire?

Con questa ragazza che ho citato nel post precedente, più o meno, una decina di giorni.

Modificato da Human
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

secondo voi c'è un periodo di tempo durante il freeze, dove ad esempio..se si supera un tot di giorni o mesi, significa che la ragazza non è più interessata a voi?

Ci sarà un arco temporale dove entro un termine di giorni, se sarà veramente interessata.. vi contatterà?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi c'è un periodo di tempo durante il freeze, dove ad esempio..se si supera un tot di giorni o mesi, significa che la ragazza non è più interessata a voi?

Ci sarà un arco temporale dove entro un termine di giorni, se sarà veramente interessata.. vi contatterà?

Se torna è perchè hai posto le condizione adatte a ricreare interesse.

Lei non è interessata a te, altrimenti non ti lascerebbe.

Capisci dunque che non esiste nessun tempo entro il quale lei potrebbe tornare perchè interessata.

Se torna, è perchè, come detto prima, ricrei le condizioni necessarie per farla incuriosire e riscoprire se le interessi.

Arriva da sè, che quindi, non esiste un periodo limite entro il quale si possa classificare un ritorno.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

In generale devi essere una persona nuova.

Comunque io continuo a rodermi il fegato.

Poi passa il tempo più se ne sbatte.

É una persona completamente diversa!

La classica stronzetta ricreduta.. Fuma e beve per imitare il gruppo è farsi notare, alza la voce e flirta con tutti...

Parla di sesso in maniera volgare(mai fatto prima d'ora).

É nella fase maniacale..?

Mi rode della sua felicità.

Mi rode il suo cambiamento.

Mi rode che flirta con chiunque.

Mi rode che sta già inciuciando con altri.

Mi rode che già mi ha dimenticato.

Mi rode dentro.

Io sto cercando di mantenere il controllo ma è durissima per uno come me.

Non riesco a gestirmi e ho paura di poter sbottare come in passato.

Tra qualche giorno ho una festa, ci sarà anche lei, ci vado solo per rispetto di un mio compare, non posso mancare.

Ogni volta che la vedo è un colpo allo stomaco.

E pensare che non la riavrò mai più.

Il futuro che immaginavo.

Tutto a pezzi e non riesco ancora ad accettarlo.

Ripeto é un'altra persona! Sembra un'altra persona.

Sto cercando di darmi da fare, ora mi iscrivo di nuovo in palestra(dopo il suo ritorno ho ripreso a trascurarmi), poi ho anche gli esami per la patente(finalmente una percentuale più alta di f-chiudere),e magari un lavoretto per tenermi impegnato e guadagnare qualche soldo.

Il tutto cercando di non perdere un altro anno di scuola(si esatto,pensando alla tipa ho trascurato anche lo studio).

Per cosa poi?

Una persona completamente diversa....

Freeze da capo.

Stavolta bene..

Cancello qualsiasi post.

E la blocco ovunque.

Anzi mi elimino io.

Meglio ancora.

Così parlo solo con altre e non cado in tentazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

Human, giusto per curiosità quanto tempo è durato il tuo freeze prima che lei si facesse risentire?

Il freeze non serve per farla tornare.

La tua lei non tornerà mai se non la vai a riprendere tu.

Sempre se non ti abbia già dimenticato o stia con un altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

nel momentl in cui si risponde bisogna essere neutrali, non far trasparire emozioni ma serenità e tranquillità..

Esatto, non far trasparire niente.

Bisogna, come in una partita di tennis, solo rilanciare la palla dall'altra palla della rete e aspettare la sua risposta.

Quindi rispondere durante un freeze non è un errore?

Solo io non ho mai ricevuto contatti durante un freeze.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quasiloser

Quindi rispondere durante un freeze non è un errore?

Solo io non ho mai ricevuto contatti durante un freeze.

Certo che non è un errore, ma appunto lo si fa in maniera piuttosto neutrale.

Ricevere un contatto può succedere, come non può succedere. Ci sono troppe variabili.

Magari una tipa si sveglia una mattina che ti ha sognato dopo tanto tempo, poi lo stesso giorno in macchina accende la radio e trasmettono la canzone che ascoltava sempre con te, poi torna a casa, e vede per caso qualcosa che le avevi regalato. Poi la sera sta con degli amici che aveva in comune con te, e per caso vieni nominato durante un discorso. Il tarlo si insinua. Ad un certo punto pensa "chissà lui come sta?". Solo un esempio.

Nel caso di Human, è scattato nella testa di questa ragazza un naturale interesse per lui, almeno sembra questo anche a me. E chi lo sa e lo saprà mai il motivo preciso?

Resta il fatto, che la speranza che un ricontatto ci sia non la devi comunque avere. Non fin quando ancora ci sei sotto perlomeno. Se poi il ricontatto arriva, ok.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

Certo che non è un errore, ma appunto lo si fa in maniera piuttosto neutrale.

Ricevere un contatto può succedere, come non può succedere. Ci sono troppe variabili.

Magari una tipa si sveglia una mattina che ti ha sognato dopo tanto tempo, poi lo stesso giorno in macchina accende la radio e trasmettono la canzone che ascoltava sempre con te, poi torna a casa, e vede per caso qualcosa che le avevi regalato. Poi la sera sta con degli amici che aveva in comune con te, e per caso vieni nominato durante un discorso. Il tarlo si insinua. Ad un certo punto pensa "chissà lui come sta?". Solo un esempio.

Nel caso di Human, è scattato nella testa di questa ragazza un naturale interesse per lui, almeno sembra questo anche a me. E chi lo sa e lo saprà mai il motivo preciso?

Resta il fatto, che la speranza che un ricontatto ci sia non la devi comunque avere. Non fin quando ancora ci sei sotto perlomeno. Se poi il ricontatto arriva, ok.

Mi sbloccato su whatsapp.

Per poi ribloccarmi 20 minuti dopo.

É confusa al massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi fottetevene se vi ricontatta o meno.

Non dovete pensarci/sperarci, tanto non cambia un cazzo.

A Me, dovesse ritornare in lacrime, disperata, con la voglia di essere sbattuta da mattina a sera urlandomi il suo Amore, non la riprenderei ora, perchè non sono pronto!!

Non sono pronto per lei, perchè con lei è capitata una cosa che mai avrei pensato in vita mia, perchè si incastrava talmente tanto alla perfezione con Me, che dopo tanta esperienza sulle spalle ci sono ricascato.

Tra Me e Lei, sono intercorsi problemi esterni, molti problemi esterni, ma so che in parte anche Io l'ho fatta allontanare.

Perchè?

Perchè ci stavo da Dio, perchè oltre a un corpo da favola e due occhi che ti strappavano l'Anima, ha una testa che difficilmemte trovo pure negli uomini.

Ma..

Non sono pronto, ero cotto marcio quando per cause esterne, tra le lacrime ha dovuto mollare questa storia.

Ma Io sapevo, che in parte era anche colpa mia, e di come l'avessi portata verso l'idealizzazione.

Ma non voglio che mi contatti, ho avuto quasi fastidio che l'abbia fatto, dopo il primo piacere, perchè tanto ora non sono pronto.

Non posso riaverla, e se potessi, la riperderei in una manciata di mesi.

No, prima si guarisce, si attenuano le cause esterne, se ci sono (e nel mio caso sono una valanga), e poi si va a riprendersela.

Tenere una finestrella aperta su di lei, guardandola e sperando che lei ci mandi un bacio dalla sua, é deleterio.

La finestra va chiusa, sperare che lei non bussi, non che bussi, che NON bussi.

Poi dopo, quando si è pronti si spalanca proprio e si salta direttamente nella sua a riprendersela.

Ma non ora, non ora, abbandonate le speranze, toglietevela dalla testa, non aspettatevi nulla da lei.

E credetemi, anche a Me resta difficile, soprattutto per come è finita e per l'affetto assurdo che ha ancora verso di Me.

Ma chiudete quella cazzo di finestra, non sbirciate, non sperate.. Vivete!!

Modificato da Human
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Quasiloser

Mi sbloccato su whatsapp.

Per poi ribloccarmi 20 minuti dopo.

É confusa al massimo.

Non ci pensare fra. Sforzati di portare il tuo focus su altro. Fuori c'è un mondo pieno di cose e di persone interessanti, un mondo che vuole solo la tua attenzione, non te lo perdere. Lei rimane ciò che è, ossia un granello di sabbia nel deserto.

All'inizio ci si sforza, dopo diventa naturale.

Il suo numero scrivilo su un pezzo di carta, mettilo da parte, e poi cancella il suo numero. Così non potrai più guardare cazzate, come se ti blocca o no su whatsapp. A mali estremi, estremi rimedi.

Ragazzi fottetevene se vi ricontatta o meno.

Non dovete pensarci/sperarci, tanto non cambia un cazzo.

A Me, dovesse ritornare in lacrime, disperata, con la voglia di essere sbattuta da mattina a sera urlandomi il suo Amore, non la riprenderei ora, perchè non sono pronto!!

Non sono pronto per lei, perchè con lei è capitata una cosa che mai avrei pensato in vita mia, perchè si incastrava talmente tanto alla perfezione con Me, che dopo tanta esperienza sulle spalle ci sono ricascato.

Tra Me e Lei, sono intercorsi problemi esterni, molti problemi esterni, ma so che in parte anche Io l'ho fatta allontanare.

Perchè?

Perchè ci stavo da Dio, perchè oltre a un corpo da favola e due occhi che ti strappavano l'Anima, ha una testa che difficilmemte trovo pure negli uomini.

Ma..

Non sono pronto, ero cotto marcio quando per cause esterne, tra le lacrime ha dovuto mollare questa storia.

Ma Io sapevo, che in parte era anche colpa mia, e di come l'avessi portata verso l'idealizzazione.

Ma non voglio che mi contatti, ho avuto quasi fastidio che l'abbia fatto, dopo il primo piacere, perchè tanto ora non sono pronto.

Non posso riaverla, e se potessi, la riperderei in una manciata di mesi.

No, prima si guarisce, si attenuano le cause esterne, se ci sono (e nel mio caso sono una valanga), e poi si va a riprendersela.

Tenere una finestrella aperta su di lei, guardandola e sperando che lei ci mandi un bacio dalla sua, é deleterio.

La finestra va chiusa, sperare che lei non bussi, non che bussi, che NON bussi.

Poi dopo, quando si è pronti si spalanca proprio e si salta direttamente nella sua a riprendersela.

Ma non ora, non ora, abbandonate le speranze, toglietevela dalla testa, non aspettatevi nulla da lei.

E credetemi, anche a Me resta difficile, soprattutto per come è finita e per l'affetto assurdo che ha ancora verso di Me.

Ma chiudete quella cazzo di finestra, non sbirciate, non sperate.. Vivete!!

Quoto tutto parola per parola. Non sperate. Chiudete quella finestra, con la consapevolezza che potrà essere per sempre, se non lo sarà momentaneamente.

E se lei non si fa sentire, beh, non avrete idea del favore che vi sta facendo, fin quando non sarete guariti. Quindi sperate che NON si faccia sentire.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...