Vai al contenuto

Credi, a chi c'è passato! (L'importanza del Freeze!!)


Messaggi raccomandati

AlexTheSeductor

Grazie per il racconto Alex :) Ma ho una domanda: com'è stato rivederla? Che sensazioni hai provato? Hai avuto problemi con il freeze?

Strano... troppo, fin troppo per quanto io abbia provato per questa ragazza. Ho provato un misto di odio, affetto, rancore, nostalgia, amore(?) che mi hanno portato semplicemente allo sfinimento mentale per poi tramutarsi in indifferenza... la chiave vincente di tutto a parer mio, che hanno ribaltato ed equilibrato la situazione odierna.

Certo, ne ho avuti, quei pochi ma pesanti come una roccia di 5 tonnellate sul cuore. (Dubbi e sentimenti simili)

E ovviamente il fatto di vederla sul pullman quasi tutti i giorni non ha aiutato, o forse sì, non lo so.

Ho ancora un conto non sospeso che devo saldare, farò diventare quel "vedremo" in un Sì o in un No. Non mi interessa più il risultato. La fanciulla in questione non è una bellezza assurda, ma ha una testa che fa paura, te lo assicuro questo, caratteri malati e compatibili i nostri (scontri di poteri dal giorno numero 1, adoravo questa cosa, poi mi sono rammollito purtroppo)

Dai primi momenti del post-rottura sapevo che prima o poi si sarebbe arrivato ad un punto "critico" del genere, mi sono detto (dall'inizio) "ho un presentimento che in un modo o nell'altro avrò da fare con lei, e non in un modo amichevole di sicuro". Pensavo arrivasse più tardi questo momento, invece sorpresa pure qua, è arrivato prima del previsto, quasi quasi non mi aspettavo nemmeno questa sua fuoriuscita da quanto possa nascondere il suo dolore lei. Farò leva su tutto quello che è successo, la vedrò crollare completamente e penso presto.

Chi ha detto che fregarsene è la miglior arma aveva ragione, agite dall'ombra, osservate, soffrite di nascosto, fate scorrere il dolore nelle vostre vene, perché chi tiene dentro tutto esploderà prima o poi.

Ti lascio citando questa fanciulla:

-Due mesi fa (qualche giorno dopo la rottura): "Mi dispiace i sentimenti sono spariti da un giorno all'altro.."

-Qualche giorno fa: "Non sono mai spariti del tutto, non era vero.."

In bocca al lupo.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

Raga dopo aver fatto lo schifo più totale insistendo razionalmente con scenate e insulti peggiorando la situazione all'inverosimile, buttando via ogni possibile ritorno.

Ecco a voi la mia seconda settimana di freeze.

Mi arriva notizia che finito l'anno partirà all'estero per studiare ecc.

Insomma un addio definitivo.

Basta pensare questo, aveva in programma di mollarmi sin dall'inizio.

Per quanto riguarda la sua di situazione, mi ha totalmente eliminato dai pensieri, se prima sentiva un minimo di attrazione ora non c'è più.

Non ha nessun coglio-clone.

Ciò che non capisco è se il fatto che rispetto a prima ci vediamo quasi mai abbia influenzato l'attrazione diminuendola e favorendo il suo dimenticarmi.

Altrimenti non si spiega che prima dopo ogni freeze tornava sempre o quanto meno mi pensava spesso e si capiva.

Alex per te ho un consiglio se vuoi ascoltare me, a tuo favore hai il fatto(a differenza della mia tipa), che hai avuto a LTR duratura con lei, in cui LEI, ha provato amore nei tuoi confronti.

Quindi é piena zeppa di possibili ancore.

Usale bene e ti fai un altro giro sulla giostra, pure gratis.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

BPSAdmin

Ciò che non capisco è se il fatto che rispetto a prima ci vediamo quasi mai abbia influenzato l'attrazione diminuendola e favorendo il suo dimenticarmi.

Altrimenti non si spiega che prima dopo ogni freeze tornava sempre o quanto meno mi pensava spesso e si capiva.

Capisco il tuo dolore e non voglio darti fastidio, ma non puoi freezare e poi lamentarti del fatto che ti ha dimenticato. Non freeze per riconquistarla, non freeze per mancarle, lo fai solamente per te, per dimostrare a te stesso che puoi vivere senza di lei, per dimenticarla.

Se inizi questo cammino guardando la vetta e vendoci sopra voi due è inutile, guarda la vetta e osservati mentre sei felice, non con chi lo sei, potrai esserlo da solo, con qualcuna, con lei, ma questo poco importa.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexTheSeductor

Raga dopo aver fatto lo schifo più totale insistendo razionalmente con scenate e insulti peggiorando la situazione all'inverosimile, buttando via ogni possibile ritorno.

Ecco a voi la mia seconda settimana di freeze.

Mi arriva notizia che finito l'anno partirà all'estero per studiare ecc.

Insomma un addio definitivo.

Basta pensare questo, aveva in programma di mollarmi sin dall'inizio.

Per quanto riguarda la sua di situazione, mi ha totalmente eliminato dai pensieri, se prima sentiva un minimo di attrazione ora non c'è più.

Non ha nessun coglio-clone.

Ciò che non capisco è se il fatto che rispetto a prima ci vediamo quasi mai abbia influenzato l'attrazione diminuendola e favorendo il suo dimenticarmi.

Altrimenti non si spiega che prima dopo ogni freeze tornava sempre o quanto meno mi pensava spesso e si capiva.

Alex per te ho un consiglio se vuoi ascoltare me, a tuo favore hai il fatto(a differenza della mia tipa), che hai avuto a LTR duratura con lei, in cui LEI, ha provato amore nei tuoi confronti.

Quindi é piena zeppa di possibili ancore.

Usale bene e ti fai un altro giro sulla giostra, pure gratis.

Smettila p*rco dio di rimproverarti per l'ennesima volta te lo dico, basta. Ti prego.

Meglio se va via, nel tuo caso è una boccata d'aria pazzesca. Non lo sai e mai lo saprai quando e come voleva mollarti.

Per il totalmente eliminato non lo sai. Non lo sai se ha un coglio-clone.

A parer mio devi semplicemente smettere di farti domande, davvero, ma alla fine arriverai anche tu al momento dove il tuo cervello si stancherà.

Tu lascia stare me, lascia stare tutto e pensa a te. Ti prego. Sei troppo giù. Staccati da IS per un periodo, o almeno frequenta altre sezioni! Ma fallo per te!

Link al commento
Condividi su altri siti

BPSAdmin

Ho un piccolo dubbio, qualcuno può aiutarmi?

Ho freezato ormai da due settimane, penso sempre meno a lei e mi importa sempre meno, oggi però ho visto una sua foto e ho sentito una morsa allo stomaco.

Cosa faccio? Come procedo?

Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Ho un piccolo dubbio, qualcuno può aiutarmi?

Ho freezato ormai da due settimane, penso sempre meno a lei e mi importa sempre meno, oggi però ho visto una sua foto e ho sentito una morsa allo stomaco.

Cosa faccio? Come procedo?

Non procedi e fai sparire la foto.

Easy.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

Ho bisogno di Voi.

Questa sera stava per succedere una cosa strana che di sicuro la mia mente in questo momento non riesce a vedere per ciò che è. Per questo sono qui.

Chi ha letto la mia storiella sa che ero/sono in Oneitis. A luglio, dopo aver menato il can per l'aia, lei mi racconta che ha conosciuto uno con cui ora sta...il destino... è andata cosi... doveva andare così ecc ecc. Solite balle.

Mi sono imposto severamente un freeze con i controcazzi scommettendo su me stesso deciso a portare a termine questo "compito" a costo di scendere negli abissi. E così fino ad oggi ho fatto.

Ho ignorato, come credo sia giusto, tutto i suoi più o meno reali, tentativi di provocarmi... Posto una foto su WA di me in una città straniera, lei fa la scema io la ignoro. Tenta di organizzare ritrovi di gruppo per vedere foto delle ferie... fare aperitivi... ecc ecc e io non mi pronuncio o la ignoro totalmente.

Ho evitato dunque di incontrarla e ho evitato di pronunciarmi quando lei cercava di mettere in piedi qualcosa. Zero. Zero assoluto. E devo ammettere che andava benone.

Questa sera sono andato a trovare amici a Monza. Una bella serata in compagnia poi mi accordo con un amico del mio paese (30 minuti da monza, nella provincia di Como) di ritrovarci per 00.30 in un Irish pub per berci qualcosa insieme come siamo soliti fare... lui mi dice di avere una cena ma che per quell'ora si libera. Tutto nella norma come da mesi.

Arrivo sul posto e non trovo parcheggio.. giro un pò come una trottola e alla fine trovo. Bene. Scendo. Mi avvio verso il Pub. Di spalle vedo il mio amico con la sua inconfondibile camminata ciondolante e di fianco a lui... Lei. Che non ci sarebbe dovuta essere. Che non si è pronunciata. Che non è esistita e io stavo cosi bene, sereno e tranquillo. Sono a circa 20 mts di distanza da me.

Sento salire una rabbia tremenda... Che cazzo ci fai TU qui? Come ti permetti di essere qui? Io qui non ti ci voglio. O tu o me. Perfetto. Resta tu.

Non esito mezzo secondo e giro i tacchi. Carico di rabbia e adrenalina. Da un lato mi sento tradito... ancora i suoi cazzo di giochini... cosa sperava di fare? Comparire dal Nulla. "PUFF SORPRESA". Dio Ladro bimba eri bimba rimani. Non ti darò la soddisfazione di prendermi alla sprovvista.

Inizia a montarmi una rabbia mostruosa. Forse senza nessun senso e logica inizio a vedere cose che non esistono come questo suo modo di fare del cazzo. Credo che sia una sorta di Imboscata.

Prendo il cellulare e scrivo al mio amico... "scusa ma mi sono bevuto qualche pinta di troppo e la strada è piena di pattuglie... ho paura che mi fermino. Resto a Monza a dormire da amici".

Nello stesso istante lei scrive sul gruppo "Stiamo parcheggiando..." (????). Ma cosa cazzo parcheggi brutta scema che ti ho visto camminare ora dentro al pub? Bugiarda di merda.

Io non rispondo.

Torno a casa con una dose di adrenalina nel sangue enorme.

Mi getto al pc come sfogo e scrivo.

Se da una parte sento di averla "fregata" dall'altro sento che lei ha fregato me... sono tornato a casa con la coda tra le gambe. Ci fossero state più persone forse sarei andato. Ma eravamo in 3 e non avrei potuto ignorarla o darle poca importanza.

Il mio istinto mi ha detto "evita ogni contatto" e così ho fatto.

Modificato da Onyx
  • Mi piace! 1
  • Grrr 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Onyx

Rabbia Sbollita dopo essermi bevuto una birretta dal frigo e aver acceso la Tv.

Modificato da Onyx
Link al commento
Condividi su altri siti

freefall

Ho bisogno di Voi.

Questa sera stava per succedere una cosa strana che di sicuro la mia mente in questo momento non riesce a vedere per ciò che è. Per questo sono qui.

Chi ha letto la mia storiella sa che ero/sono in Oneitis. A luglio, dopo aver menato il can per l'aia, lei mi racconta che ha conosciuto uno con cui ora sta...il destino... è andata cosi... doveva andare così ecc ecc. Solite balle.

Mi sono imposto severamente un freeze con i controcazzi scommettendo su me stesso deciso a portare a termine questo "compito" a costo di scendere negli abissi. E così fino ad oggi ho fatto.

Ho ignorato, come credo sia giusto, tutto i suoi più o meno reali, tentativi di provocarmi... Posto una foto su WA di me in una città straniera, lei fa la scema io la ignoro. Tenta di organizzare ritrovi di gruppo per vedere foto delle ferie... fare aperitivi... ecc ecc e io non mi pronuncio o la ignoro totalmente.

Ho evitato dunque di incontrarla e ho evitato di pronunciarmi quando lei cercava di mettere in piedi qualcosa. Zero. Zero assoluto. E devo ammettere che andava benone.

Questa sera sono andato a trovare amici a Monza. Una bella serata in compagnia poi mi accordo con un amico del mio paese (30 minuti da monza, nella provincia di Como) di ritrovarci per 00.30 in un Irish pub per berci qualcosa insieme come siamo soliti fare... lui mi dice di avere una cena ma che per quell'ora si libera. Tutto nella norma come da mesi.

Arrivo sul posto e non trovo parcheggio.. giro un pò come una trottola e alla fine trovo. Bene. Scendo. Mi avvio verso il Pub. Di spalle vedo il mio amico con la sua inconfondibile camminata ciondolante e di fianco a lui... Lei. Che non ci sarebbe dovuta essere. Che non si è pronunciata. Che non è esistita e io stavo cosi bene, sereno e tranquillo. Sono a circa 20 mts di distanza da me.

Sento salire una rabbia tremenda... Che cazzo ci fai TU qui? Come ti permetti di essere qui? Io qui non ti ci voglio. O tu o me. Perfetto. Resta tu.

Non esito mezzo secondo e giro i tacchi. Carico di rabbia e adrenalina. Da un lato mi sento tradito... ancora i suoi cazzo di giochini... cosa sperava di fare? Comparire dal Nulla. "PUFF SORPRESA". Dio Ladro bimba eri bimba rimani. Non ti darò la soddisfazione di prendermi alla sprovvista.

Inizia a montarmi una rabbia mostruosa. Forse senza nessun senso e logica inizio a vedere cose che non esistono come questo suo modo di fare del cazzo. Credo che sia una sorta di Imboscata.

Prendo il cellulare e scrivo al mio amico... "scusa ma mi sono bevuto qualche pinta di troppo e la strada è piena di pattuglie... ho paura che mi fermino. Resto a Monza a dormire da amici".

Nello stesso istante lei scrive sul gruppo "Stiamo parcheggiando..." (????). Ma cosa cazzo parcheggi brutta scema che ti ho visto camminare ora dentro al pub? Bugiarda di merda.

Io non rispondo.

Torno a casa con una dose di adrenalina nel sangue enorme.

Mi getto al pc come sfogo e scrivo.

Se da una parte sento di averla "fregata" dall'altro sento che lei ha fregato me... sono tornato a casa con la coda tra le gambe. Ci fossero state più persone forse sarei andato. Ma eravamo in 3 e non avrei potuto ignorarla o darle poca importanza.

Il mio istinto mi ha detto "evita ogni contatto" e così ho fatto.

La falla è averla su whatsapp. Non funziona un freeze se fa parte del tuo gruppo.

Al tuo posto, io deciderei: o me o lei fuori dal gruppo.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

TheWheyWeDoIt

La falla è averla su whatsapp. Non funziona un freeze se fa parte del tuo gruppo.

Al tuo posto, io deciderei: o me o lei fuori dal gruppo.

Confermo. Cosa che feci anch'io l'anno scorso.

Gruppo in cui si parlava della sua festa di compleanno.

Rimango due settimane senza scrivere e di colpo esco senza dire nulla.

Se parli poco puoi rimanere.

Ma se sei attivo allora no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...