Vai al contenuto

Credi, a chi c'è passato! (L'importanza del Freeze!!)


Messaggi raccomandati

Picche

Sono tornate come fantasmi, il vero problema non sono più come prima noi non siamo più come prima.

Ricreare quella sensazione è difficile molto difficile direi malsana perché sarebbe dover calibrare tutto in maniera diversa risultato? Pochi giorni-mesi stesse dinamiche.

Molte persone scambiamo uscite piaceri con l'ex come riconquista vedrete come l'investimento cambia

Il freeze nei miei trascorsi ho sempre visto come un punto di partenza un punto focale, riprendermi il mio benessere fisico mentale giorni-settimane-mesi non importa.

Devo essere LUCIDO  per vedere, questo porta in base all'esperienza vissute nel metabolizzare prima viene quasi automatico.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Everything
7 ore fa, Gagliardo ha scritto:

L'hai mai più sentita ha cercato di riaffacciarsi nella tua vita?

Una volta, a fine Agosto-Settembre scorso, non ricordo più neanche bene.

Spero non si riaffacci mai nel futuro, ormai è un capitolo chiuso anche se ancora non perfettamente metabolizzato.

Un suo eventuale ritorno sarebbe deleterio per entrambi, io sarei attaccato soltanto al passato e comunque lei non credo sia cambiata, io sì. Non funzionerebbe mai.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albino
1 ora fa, Everything ha scritto:

Una volta, a fine Agosto-Settembre scorso, non ricordo più neanche bene.

Spero non si riaffacci mai nel futuro, ormai è un capitolo chiuso anche se ancora non perfettamente metabolizzato.

Un suo eventuale ritorno sarebbe deleterio per entrambi, io sarei attaccato soltanto al passato e comunque lei non credo sia cambiata, io sì. Non funzionerebbe mai.

Ci soffri ancora? Se ricordo bene, finì dopo 6 anni.

Modificato da Albino
Errore grammaticale
Link al commento
Condividi su altri siti

Everything
31 minuti fa, Albino ha scritto:

Ci soffri ancora? Se ricordo bene, finì dopo 6 anni.

Si certo, non posso negartelo. Ma immensamente meno rispetto a mesi fa.

Lei non mi sarà mai indifferente comunque, nemmeno fra vent’anni.

Tutto sta ad accetterlo, essere consapevoli che questa vita è fatta di inizi e fini. Niente è stabile, tutto cambia continuamente.

La sofferenza dipende dall’attaccamento, dall’attaccamento al passato per essere precisi (almeno per quanto mi riguarda), ogni volta che mi ricapita di stare ancora male per lei cerco di ricordarmi quale sia la cosa che davvero importante: il presente.

È un percorso lungo comunque, so di essere soltanto all’inizio della “trasformazione”.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
51 minuti fa, Everything ha scritto:

Lei non mi sarà mai indifferente comunque, nemmeno fra vent’anni.

Mai dire mai!

Ti sarà completamente indifferente quando ti innamorerai di un’altra! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Albino
1 ora fa, Everything ha scritto:

Si certo, non posso negartelo. Ma immensamente meno rispetto a mesi fa.

Lei non mi sarà mai indifferente comunque, nemmeno fra vent’anni.

Tutto sta ad accetterlo, essere consapevoli che questa vita è fatta di inizi e fini. Niente è stabile, tutto cambia continuamente.

La sofferenza dipende dall’attaccamento, dall’attaccamento al passato per essere precisi (almeno per quanto mi riguarda), ogni volta che mi ricapita di stare ancora male per lei cerco di ricordarmi quale sia la cosa che davvero importante: il presente.

È un percorso lungo comunque, so di essere soltanto all’inizio della “trasformazione”.

Io non capisco perché la mia continui, invece, a cercarmi con scusa banali, nonostante le mie risposte fredde. Oltretutto, disse di non sentirsi pronta ad avere neanche un rapporto di amicizia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

SEBA72

Non voglio insegnare niente a nessuno, esprimo solo un parere sulla base di esperienze personali:

Alla fine tornano, dopo anni, ma lo fanno…….perchè allontanandoti diventi più forte, mantieni la tua dignità e dimostri di essere un uomo con le palle.

una mia carissima amica dice……”a noi piace star bene, piace avere chi ci sbava dietro, piace chi ci paga le ferie o le cene, ma poi alla fine vogliamo l’uomo quello vero con le palle, quello per noi attraente anche se non è bellissimo, ma soprattutto quello che ci fa sempre sorridere anche nei momenti più brutti e se non è più nostro ce lo andiamo a riprendere”

Con me sono tornate quasi tutte, l’ultima non credo ma vedremo…….intanto uno deve vivere, cambiare, uccidere la speranza, perchè se non trovi una come la mia amica che ti vuole riprendere, forse....., stai una vita ad aspettare chi?

Ti lasciano, credendo che di là dal muro ci sia chissà cosa, il più delle volte per uno con tanti anni più di loro e pieno di soldi, ma poi tornano da te e li sei te a decidere.

Nei miei 45 anni, ne ho viste tante,  troppe, ma tutte le volte che ho riprovato con una ex, come dice Picche, è finito a schifo.

Ma nella vita non si può mai sapere.

…. 4 mesi di freeze, fatto bene, quello vero come dice Human, dopo una storia tra separati con due bambini ciascuno, lasciato per la situazione complicata e non per mancanza di sentimento. Non conta quanto stai insieme ma la complicità, l’intesa, l’importanza reciproca, l’intensità del vissuto ….io sono stato lasciato perché lei separata aveva perso anche il lavoro mentre stavamo insieme, io con una paga dignitosa e un bambino che ha bisogno di cure costanti e costose non avevo un euro per aiutarla o per andare a vivere con lei, ed è stata diciamo “costretta” ad una scelta………

Non la dimenticherò mai anche se so che adesso sta con uno molto ricco, vedo come mi guarda quando la incontro, riesco ad essere indifferente, le sorrido e la saluto, ma voltato l’angolo sento un dolore mai provato. Mi impongo di farcela ma è dura, durissima. Ma questa è la vita! Ho già troppi problemi con il bambino e sono costretto ad una convivenza forzata da anni in casa con la mia compagna, ora penso solo a me.

Voglio stare bene perché lo voglio, perché lo merito e non mi arrendo!!! Aspetto sempre il famoso arcobaleno dopo la pioggia, ma ho l'acqua alla gola da anni e l'arcobaleno non l'ho ancora visto.........

Intanto mi rifugio nello sport, grazie soprattutto a tanti di voi di questo forum, corsa e nuoto, in quattro mesi dimagrisco 22 chili e divento come non ero a 25 anni.

Metto una foto su FB in costume e giusto per tornare in tema, la sera stessa alle una di notte mi scrive una ex che mi ha lasciato nel 1999 per un ricco imprenditore di 19 anni più di lei……ci sono uscito e……

Il freeze non me la ridarà mai, ma ha creato un nuovo me, molto molto più forte, con il doppio della faccia come il culo rispetto a prima,  al momento mi vedo con una ragazza del 1985 alta 1.77 e per ora penso a me e a stare bene….poi vedremo….

scusate lo sfogo e grazie per avermi sopportato

Modificato da SEBA72
errori grammaticali
Link al commento
Condividi su altri siti

FlavioMB17
7 ore fa, SEBA72 ha scritto:

Non voglio insegnare niente a nessuno, esprimo solo un parere sulla base di esperienze personali:

Alla fine tornano, dopo anni, ma lo fanno…….perchè allontanandoti diventi più forte, mantieni la tua dignità e dimostri di essere un uomo con le palle.

una mia carissima amica dice……”a noi piace star bene, piace avere chi ci sbava dietro, piace chi ci paga le ferie o le cene, ma poi alla fine vogliamo l’uomo quello vero con le palle, quello per noi attraente anche se non è bellissimo, ma soprattutto quello che ci fa sempre sorridere anche nei momenti più brutti e se non è più nostro ce lo andiamo a riprendere”

Con me sono tornate quasi tutte, l’ultima non credo ma vedremo…….intanto uno deve vivere, cambiare, uccidere la speranza, perchè se non trovi una come la mia amica che ti vuole riprendere, forse....., stai una vita ad aspettare chi?

Ti lasciano, credendo che di là dal muro ci sia chissà cosa, il più delle volte per uno con tanti anni più di loro e pieno di soldi, ma poi tornano da te e li sei te a decidere.

Nei miei 45 anni, ne ho viste tante,  troppe, ma tutte le volte che ho riprovato con una ex, come dice Picche, è finito a schifo.

Ma nella vita non si può mai sapere.

…. 4 mesi di freeze, fatto bene, quello vero come dice Human, dopo una storia tra separati con due bambini ciascuno, lasciato per la situazione complicata e non per mancanza di sentimento. Non conta quanto stai insieme ma la complicità, l’intesa, l’importanza reciproca, l’intensità del vissuto ….io sono stato lasciato perché lei separata aveva perso anche il lavoro mentre stavamo insieme, io con una paga dignitosa e un bambino che ha bisogno di cure costanti e costose non avevo un euro per aiutarla o per andare a vivere con lei, ed è stata diciamo “costretta” ad una scelta………

Non la dimenticherò mai anche se so che adesso sta con uno molto ricco, vedo come mi guarda quando la incontro, riesco ad essere indifferente, le sorrido e la saluto, ma voltato l’angolo sento un dolore mai provato. Mi impongo di farcela ma è dura, durissima. Ma questa è la vita! Ho già troppi problemi con il bambino e sono costretto ad una convivenza forzata da anni in casa con la mia compagna, ora penso solo a me.

Voglio stare bene perché lo voglio, perché lo merito e non mi arrendo!!! Aspetto sempre il famoso arcobaleno dopo la pioggia, ma ho l'acqua alla gola da anni e l'arcobaleno non l'ho ancora visto.........

Intanto mi rifugio nello sport, grazie soprattutto a tanti di voi di questo forum, corsa e nuoto, in quattro mesi dimagrisco 22 chili e divento come non ero a 25 anni.

Metto una foto su FB in costume e giusto per tornare in tema, la sera stessa alle una di notte mi scrive una ex che mi ha lasciato nel 1999 per un ricco imprenditore di 19 anni più di lei……ci sono uscito e……

Il freeze non me la ridarà mai, ma ha creato un nuovo me, molto molto più forte, con il doppio della faccia come il culo rispetto a prima,  al momento mi vedo con una ragazza del 1985 alta 1.77 e per ora penso a me e a stare bene….poi vedremo….

scusate lo sfogo e grazie per avermi sopportato

Grande @SEBA72, in bocca al lupo per te e il bimbo, che alla fine conta più di tutto quanto!❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Brunocchiverdi

Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto!

Per farla breve, mi sono lasciato da pochissimo dopo una storia di quattro anni, a detta sua per gravi mancanze da parte mia.

Ho provato a riconquistarla ma non c’è stato verso, mi ha detto esplicitamente in faccia che non prova più niente nei miei confronti.

Ieri sera, prima di effettuare il periodo di freeze totale nei suoi confronti, le ho mandato un messaggio abbastanza lungo dove specificavo il fatto che non l’avrei più contattata visto e considerato che non prova più niente nei miei confronti e che ricorderò con affetto i momenti belli passati insieme, ecc... Questa mattina mi ha risposto, dicendomi che ora non si sente di rispondere al mio messaggio, perché non si sente abbastanza lucida mentalmente e che lo farà appena possibile, e per giunta mi ha sbloccato anche da WhatsApp.

Cosa devo fare adesso?

Illuminatemi!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod

Non devi fare niente. Hai già fatto troppo.

Primo -> a meno che tu non ne abbia combinata una come quel che feci io, le responsabilità della chiusura NON SONO TUE.

"Ho già provato a riconquistarla" -> E hai fatto male. E l'hai già fatto. E' stato inutile? Ora basta.

"dove specificavo il fatto che non l’avrei più contattata" -> Male. Anch'io sbagliai. Mai specificare. Sembra una strategia. Devi sparire e basta.

Hai tetto che non le avresti mai più scritto? Sii coerente.

Sparisci.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...