Vai al contenuto

Credi, a chi c'è passato! (L'importanza del Freeze!!)


Messaggi raccomandati

PaoloG
9 minuti fa, Brunocchiverdi ha scritto:

Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto!

Per farla breve, mi sono lasciato da pochissimo dopo una storia di quattro anni, a detta sua per gravi mancanze da parte mia.

Ho provato a riconquistarla ma non c’è stato verso, mi ha detto esplicitamente in faccia che non prova più niente nei miei confronti.

Ieri sera, prima di effettuare il periodo di freeze totale nei suoi confronti, le ho mandato un messaggio abbastanza lungo dove specificavo il fatto che non l’avrei più contattata visto e considerato che non prova più niente nei miei confronti e che ricorderò con affetto i momenti belli passati insieme, ecc... Questa mattina mi ha risposto, dicendomi che ora non si sente di rispondere al mio messaggio, perché non si sente abbastanza lucida mentalmente e che lo farà appena possibile, e per giunta mi ha sbloccato anche da WhatsApp.

Cosa devo fare adesso?

Illuminatemi!

 

Sei nel 3d giusto 

Vai alla prima pagina ed inizia a leggere.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brunocchiverdi
6 minuti fa, Tod ha scritto:

Non devi fare niente. Hai già fatto troppo.

Primo -> a meno che tu non ne abbia combinata una come quel che feci io, le responsabilità della chiusura NON SONO TUE.

"Ho già provato a riconquistarla" -> E hai fatto male. E l'hai già fatto. E' stato inutile? Ora basta.

"dove specificavo il fatto che non l’avrei più contattata" -> Male. Anch'io sbagliai. Mai specificare. Sembra una strategia. Devi sparire e basta.

Hai tetto che non le avresti mai più scritto? Sii coerente.

Sparisci.

E se dovesse rispondermi al mio messaggio di chiusura definitiva? 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
3 minuti fa, Brunocchiverdi ha scritto:

messaggio di chiusura definitiva? 

Chiusura Definitiva.... 

Punto! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brunocchiverdi
4 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Chiusura Definitiva.... 

Punto! 

Perfetto!

E per quanto riguarda il fatto che mi abbia sbloccato da WhatsApp dopo averle mandato il mio messaggio? Come si potrebbe interpretare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
7 minuti fa, Brunocchiverdi ha scritto:

E se dovesse rispondermi al mio messaggio di chiusura definitiva? 

Risponderà. Tu NON DOVRAI rispondere.

il mio consiglio? Non leggere nemmeno la sua risposta.

Ci sono passato. Fidati di me e di Paolo.

Leggi bene la prima pagina del Thread.

Qualunque cosa accada, comunque tu ti senta: NON RISPONDERE.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tod
Adesso, Brunocchiverdi ha scritto:

Perfetto!

E per quanto riguarda il fatto che mi abbia sbloccato da WhatsApp dopo averle mandato il mio messaggio? Come si potrebbe interpretare?

 

Non devi interpretare niente.

Ti ha lasciato dicendoti in faccia che non prova più niente.

Le donne, quando lasciano, ci hanno già pensato e ripensato sopra da Secoli. E' una decisione sicura e già elaborata.

Hai già fatto quello che (non) dovevi fare e dire.

Se torna pentita o si riavvicinerà lei se ne riparlerà.

Tu freeze. Silenzio. Non interpretare. Ti fotti il cervello da solo. Sparisci e basta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
26 minuti fa, Brunocchiverdi ha scritto:

mi ha detto esplicitamente in faccia che non prova più niente nei miei confronti.

Rifletti su questo; non su whatsapp e altre cazzate varie!!! 

Comunque devi startene tranquillo!!! È passato pochissimo tempo e lo sai pure tu! 

Ora  Lasciala in pace, comportati da uomo e rispetta la sua scelta; falla riflettere e fai tu la stessa cosa.... Usa questo tempo per analizzare i tuoi comportamenti, i tuoi errori, le tue mancanze! Ti sarà utile in futuro, con lei o con un’altra! 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
9 minuti fa, Brunocchiverdi ha scritto:

Perfetto!

E per quanto riguarda il fatto che mi abbia sbloccato da WhatsApp dopo averle mandato il mio messaggio? Come si potrebbe interpretare?

Ti avrà bloccato perché l’hai massacrata di messaggi inutili immagino!!! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brunocchiverdi
2 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Ti avrà bloccato perché l’hai massacrata di messaggi inutili immagino!!! 

 

In realtà il blocco c’è stato subito dopo aver nascosto lo stato sentimentale su Facebook; prima di ritornare alla carica, decisi di nasconderlo perché comunque ci eravamo lasciati in malo modo e non avrebbe avuto senso tenerlo. Poco dopo, sono stato bloccato su WhatsApp.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 minuto fa, Brunocchiverdi ha scritto:

In realtà il blocco c’è stato subito dopo aver nascosto lo stato sentimentale su Facebook; prima di ritornare alla carica, decisi di nasconderlo perché comunque ci eravamo lasciati in malo modo e non avrebbe avuto senso tenerlo. Poco dopo, sono stato bloccato su WhatsApp.

Non ti curare dei social network! Non rappresentano quasi mai la realtà delle cose!!! 

Comunque ora fatti un piacere... leggiti questo 3d dalla prima pagina! Ti sarà utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...