Vai al contenuto

Credi, a chi c'è passato! (L'importanza del Freeze!!)


Messaggi raccomandati

PaoloG
2 minuti fa, Everything ha scritto:

Non dimenticano, mai.

E non lo dico per darti speranza, di cui ora non hai bisogno, ma perché è la realtà dei fatti.

Tramite azioni ed atteggiamenti, più o meno diretti, lei cerca soltanto di rafforzare subdolamente questa credenza in te, in lei e negli altri.

La superficiale facciata del “io sono andata avanti nella mia vita”, è molto spesso largamente irreale.

Soltanto che tu, vuoi per lo stato mentale in cui sei, vuoi per la sofferenza, vuoi per altro, ci credi davvero.

Ripeto, non è così. Questo non significa che fra 3 mesi ritorna (anche perché al 99% ha un altro per le mani), ma che in un modo o nell’altro rimani sempre incastrato nei suoi pensieri, per un secondo o una giornata, ma ci rimani.

Il meccanismo del “dimenticare” è complesso, più profondo, trascende la semplice presenza fisica.

Di più non mi spingo perché credo di non avere le competenze adatte, spero di essermi spiegato comunque.

Tutto quello che provi ora è normalissimo comunque, cerca di tenere il colpo, puoi farcela, resisti.

Io la penso sempre come te... Stavolta no!!! 

A parte il fatto che - secondo me- dimenticano e anche in fretta.... Ma se fosse vero il contrario non lo direi mai ad un uno che è appena andato in one itis! Ci leggono speranze inutili! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
1 ora fa, Brunocchiverdi ha scritto:

Lo so, non avrebbe senso però forse essendo ancora fresca come cosa, penso sia normale avere atteggiamenti del genere, o sbaglio?

Sbagli.... 

I social non sono la vita! I social non riflettono la realtà! Se stai su un social a spiare quello che “fa” lei significa che stai senza fare un cazzo! Usa quel tempo per fare qualcosa e posa il telefonino! 

Spiarla in continuazione è una cosa che non ti serve! Tu devi fare solo cose utili a te stesso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Everything
28 minuti fa, PaoloG ha scritto:

Io la penso sempre come te... Stavolta no!!! 

A parte il fatto che - secondo me- dimenticano e anche in fretta.... Ma se fosse vero il contrario non lo direi mai ad un uno che è appena andato in one itis! Ci leggono speranze inutili! 

Ci sta che non concordi ci mancherebbe, la mia è solo un'interpretazione relativa, comunque il post non era assolutamente per dare speranze a chi legge. 

Cercavo soltanto di far capire che l'indifferenza che vediamo negli occhi delle nostre ex è reale (altrimenti non ci avrebbero lasciato), però indifferenza non vuol dire automaticamente dimenticare.

Significa che di te non gli frega più nulla e magari la vostra storia è bella che morta e sepolta nella sua testa però il pensiero, nonostante tutto, ci va all'ex.

Ma ripeto, non significa niente questo, significa soltanto che non dimenticano mai del tutto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SEBA72
2 ore fa, Brunocchiverdi ha scritto:

Ragazzi, è da questo martedì che ho attuato il famigerato NO CONTACT ma purtroppo mi è subentrata una sorta di ossessione compulsiva di visualizzare il suo profilo WhatsApp, Facebook e Instagram

A volte sento anche che sto per cedere, penso che tutto questo tempo senza di me, possa dimenticarmi come se niente fosse e questo mi provoca una sensazione di disagio assurda, quasi inspiegabile...

Consigli a riguardo?

io per esperienza personale in una fascia di età compresa tra 35 e 45 anni posso dirti che, come ripetuto all'infinito, al 99,9 % hanno un altro, loro ti dimenticano.......o meglio, ti sostituiscono, si buttano anima e soprattutto corpo sul nuovo giocattolo e te puoi anche morire che a loro frega un cazzo

non ti dimenticano solo quando le fa comodo, il che è la peggiore delle situazioni, ......perchè lo zerbino migliore che hanno tra le mani se lo tengono stretto e pronto ad ogni evenienza.......vuoi fare questa fine? ....essere il ripiego o il comodino quando le va male con altri? ...perchè quando tornano è solo perchè le è andata male con il nuovo, altrimenti ti avrebbe tenuto stretto

noi siamo diversi di base, noi poi, che siamo quì a scrivere siamo la fascia buona e sentimentale, perchè chi è stronzo di dna non si ritrova a soffrire a questa maniera

nei miei 45 anni ho visto di tutto, le separate poi, visto che questo adesso è il mio standard sono una cosa allucinante, da farsi venire i brividi.......

non importa che tu la blocchi o la cancelli, non la devi seguire, ignorala, vai a fare sport e conosci nuove ragazze, come sto facendo io......un pò di faccia come il culo e nel giro di poco avrai altre soddisfazioni, altri pensieri, altro tutto...te lo garantisco.

questo non te la farà dimenticare, mai, ma la vita va avanti, ma soprattutto nella vita si va avanti e con DIGNITA' !!!!!!

....dimenticavo....... tornano, quasi tutte, con me è stato ed è tuttora così, ma a distanza di molto, molto tempo......li con molta gentilezza, calma ed educazione, perchè non hai una minima idea delle cazzate che avranno il coraggio di dirti, le trombi e le rimandi al mittente (giusto una settimana fa è toccato ad una mia ex riapparsa dal nulla)......la mia ultima non credo che si ripresenti, ma qualora lo facesse il trattamento è lo stesso di tutte le altre prima....

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
7 ore fa, Zupper ha scritto:

e impegnatevi a tener pulito ciò che è per e di tutti:

Hai appena contribuito a sporcare! Per il resto Hai ragione! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
4 ore fa, PaoloG ha scritto:

Hai appena contribuito a sporcare! Per il resto Hai ragione! 

Concordo non dimenticano ma vanno avanti e ti sostituiscono hanno molta più facilità a farlo e noi rimaniamo al PASSATO perdendo tempo occasioni energie salute mentale. Ho avuto la mia possibilità di riscatto e mi sono umiliato ora sto malissimo ma devo guarire perché mi sto ammalando 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Brunocchiverdi

Ragazzi, per quanto riguarda eventuali messaggi da parte sua riguardo onomastico, compleanno, festività e compagnia bella avevo intenzione di non risponderle proprio qualora dovessi riceverlo perché mi sembra una stronzata bella e buona.

Faccio bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Giovane94
23 ore fa, Everything ha scritto:

Non dimenticano, mai.

E non lo dico per darti speranza, di cui ora non hai bisogno, ma perché è la realtà dei fatti.

Tramite azioni ed atteggiamenti, più o meno diretti, lei cerca soltanto di rafforzare subdolamente questa credenza in te, in lei e negli altri.

La superficiale facciata del “io sono andata avanti nella mia vita”, è molto spesso largamente irreale.

Soltanto che tu, vuoi per lo stato mentale in cui sei, vuoi per la sofferenza, vuoi per altro, ci credi davvero.

Ripeto, non è così. Questo non significa che fra 3 mesi ritorna (anche perché al 99% ha un altro per le mani), ma che in un modo o nell’altro rimani sempre incastrato nei suoi pensieri, per un secondo o una giornata, ma ci rimani.

Il meccanismo del “dimenticare” è complesso, più profondo, trascende la semplice presenza fisica.

Di più non mi spingo perché credo di non avere le competenze adatte, spero di essermi spiegato comunque.

Tutto quello che provi ora è normalissimo comunque, cerca di tenere il colpo, puoi farcela, resisti.

Queste parole non sono banali ..è la realtà 

Link al commento
Condividi su altri siti

Brunocchiverdi

Ragazzi, come un coglione ho fatto un tuffo nel passato guardando le nostre foto insieme... mi sono venute delle fitte fortissime allo stomaco ed infatti stavo cedendo e le stavo mandando un messaggio... 

Vi prego, ditemi che ho fatto bene a resistere! 

A volte, mi sembra di impazzire e vivere solo un brutto sogno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...