Vai al contenuto

Credi, a chi c'è passato! (L'importanza del Freeze!!)


Messaggi raccomandati

SEBA72
10 minuti fa, Brunocchiverdi ha scritto:

Ragazzi, come un coglione ho fatto un tuffo nel passato guardando le nostre foto insieme... mi sono venute delle fitte fortissime allo stomaco ed infatti stavo cedendo e le stavo mandando un messaggio... 

Vi prego, ditemi che ho fatto bene a resistere! 

A volte, mi sembra di impazzire e vivere solo un brutto sogno...

non guardare foto, non rileggere messaggi, lascia perdere qualsiasi cosa che ti riconduca a lei

piuttosto rileggiti questo 3d dall'inizio alla fine tutte le volte che hai dubbi, troverai tutte le risposte che cerchi

prima ti dici e ti convinci della verità che ben sai e prima smetterai di soffrire

Link al commento
Condividi su altri siti

inferno
1 ora fa, Brunocchiverdi ha scritto:

Ragazzi, come un coglione ho fatto un tuffo nel passato guardando le nostre foto insieme... mi sono venute delle fitte fortissime allo stomaco ed infatti stavo cedendo e le stavo mandando un messaggio... 

Vi prego, ditemi che ho fatto bene a resistere! 

A volte, mi sembra di impazzire e vivere solo un brutto sogno...

Sono passati 8 mesi da quando io e la mia ex non stiamo più assieme, ma la penso ogni giorno, e talvolta mi capita di guardare vecchie foto.

Ho smesso di cercare di recuperare anche il minimo a distanza di 2 mesi e mezzo dalla rottura, perché ha gravemente mancato di rispetto me in primis e sé stessa in secundis.

Mi è capitato anche di leggere vecchi messaggi, vecchie registrazioni vocali ma a quest'ora staremmo ancora insieme se non FOSSERO cazzate, soprattutto le promesse d'amore.

Ergo, questo rafforza in me il dover lasciar andare.

Non mi viene nessuna tentazione di scriverle, un'azione simile sarebbe poco dignitosa.

Ci soffro ancora molto probabilmente, avevo fiducia in lei.

Auguri e NON fare cazzate

P.S 5 anni e mezzo di LTR.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Albino
2 minuti fa, Neoxxx ha scritto:

Pensa che la mia ha messo ieri una foto con scritto un anno insieme amore, nuova casa e nuova famiglia.

E ci siamo lasciati da 1 anno e 2 mesi. Che bello....

Questo ti dà un'idea di quanto veramente valga la persona che hai perso? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Albino
4 minuti fa, Neoxxx ha scritto:

E' una domanda o una affermazione?

Una domanda 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Razionalmente lo so che non ci ho perso molto comportandosi di merda nell ultimo anno e rimpiazzandomi come se nulla fosse ma nonostante tutto dentro di me ancora non lo penso...ormai non penso più sia unika e speciale ma sono tutt'ora convinto di aver perso qualcosa. Non so probabilmente tutti i momenti belli che ci sono stati oscurano l'ultimo anno 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Brunocchiverdi

Ragazzi, ho bisogno di un consiglio, averla su WhatsApp mi porta inevitabilmente a spiare le sue immagini di profilo con annessi pensieri...

Consigliate di bloccarla definitivamente e tagliare la testa al toro oppure innescherebbe la rottura del freeze?

Link al commento
Condividi su altri siti

Albino
1 ora fa, Neoxxx ha scritto:

Razionalmente lo so che non ci ho perso molto comportandosi di merda nell ultimo anno e rimpiazzandomi come se nulla fosse ma nonostante tutto dentro di me ancora non lo penso...ormai non penso più sia unika e speciale ma sono tutt'ora convinto di aver perso qualcosa. Non so probabilmente tutti i momenti belli che ci sono stati oscurano l'ultimo anno 

Ti capisco. Oltretutto, è stata una storia lunga e ti ci vorrà  ancora un pò di tempo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pliskin
1 ora fa, Brunocchiverdi ha scritto:

Ragazzi, ho bisogno di un consiglio, averla su WhatsApp mi porta inevitabilmente a spiare le sue immagini di profilo con annessi pensieri...

Consigliate di bloccarla definitivamente e tagliare la testa al toro oppure innescherebbe la rottura del freeze?

Dipende da te...nel senso...se la blocchi è meglio per te perché ti togli un pensiero, ma non avere troppa fretta...forzare le cose non ti aiuterà a fartela passare prima!

Ovviamente è un mio parere personale e frutto delle mie esperienze...io per per esempio ho bisogno di patire un po per andare oltre! Senza distruggersi ovviamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...