Vai al contenuto

Credi, a chi c'è passato! (L'importanza del Freeze!!)


Messaggi raccomandati

Il 12/26/2017 alle 01:09 , Human ha scritto:

E i suoi perchè, e le sue fottute paranoie, e le sue sensazioni di pancia, quando finite le feste lei lo distruggerà di nuovo, dicendogli candidamente che non c'è un altro, accusandolo magari e vomitandogli addosso che quel fottutissimo Natale lui non le ha dato attenzioni o si è comportato come uno stronzo.

 

Quella sensazione è una maledizione ed una benedizione allo stesso tempo.

Fa un male cane, ma sai senti cosa sta succedendo.

E' instinto puro. Le parole non contano nulla. Tu senti il tono della sua voce. Le sue attenzioni diverse ma in modo negativo. Il suo modo di guardare. La sua voglia sessuale cambiata. Puoi sentire anche i suoi pensieri impegnandoti.

Sai benissimo cosa sta succedendo. Vedi il muro. Puoi frenare un po' ma comunque ti farai male.

Nemmeno sotto tortura lei ti ammetterà ci sia un altro. Se non sei mesi dopo l'accaduto.

E non è colpa loro. E' colpa di una cultura miope che non vede i bisogni fondamentali dell'uomo che porta alla bugia perenne, maschere ovunque.

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Cazzo é proprio vero...e porca puttana non mi spiego perché una volta lasciati continuare a negare.. piuttosto che dirti guarda mi piace un altro ti gettano merda con fatti accaduti anni e anni prima

Link al commento
Condividi su altri siti

SEBA72
49 minuti fa, Red Eyes ha scritto:

Quella sensazione è una maledizione ed una benedizione allo stesso tempo.

Fa un male cane, ma sai senti cosa sta succedendo.

E' instinto puro. Le parole non contano nulla. Tu senti il tono della sua voce. Le sue attenzioni diverse ma in modo negativo. Il suo modo di guardare. La sua voglia sessuale cambiata. Puoi sentire anche i suoi pensieri impegnandoti.

Sai benissimo cosa sta succedendo. Vedi il muro. Puoi frenare un po' ma comunque ti farai male.

Nemmeno sotto tortura lei ti ammetterà ci sia un altro. Se non sei mesi dopo l'accaduto.

E non è colpa loro. E' colpa di una cultura miope che non vede i bisogni fondamentali dell'uomo che porta alla bugia perenne, maschere ovunque.

 

il suo sguardo......come dici te, non aveva neanche proferito parola, ma quello sguardo non lo dimenticherò mai, era l'ultima volta che l'ho vista 5 mesi fa e le ho detto....."ho già capito tutto..." e lei "non c'è niente da capire" .....dopodichè me ne sono andato senza dire una parola

42 minuti fa, Neoxxx ha scritto:

Cazzo é proprio vero...e porca puttana non mi spiego perché una volta lasciati continuare a negare.. piuttosto che dirti guarda mi piace un altro ti gettano merda con fatti accaduti anni e anni prima

la mia ex vista la situazione familiare mia e sua, i figli di entrambi, i problemi economici di lei.......alla fine non si è poi comportata malissimo con me (da quel giorno è sparita e non mi ha più cercato)......ma bastava dire la verità senza troppi giri di parole.....a parte dirmi che il sentimento era grande ma non abbastanza e che sarei stato un pensiero speciale per sempre......doveva solo dire mi sono innamorata di un altro che casualmente è molto ricco.....ma tanto alla fine sarebbe cambiato poco, sono tutte uguali c'è poco da dire !!!!!!!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

arturocamst
19 ore fa, Neoxxx ha scritto:

Cazzo é proprio vero...e porca puttana non mi spiego perché una volta lasciati continuare a negare.. piuttosto che dirti guarda mi piace un altro ti gettano merda con fatti accaduti anni e anni prima

Perche' per fare questo ci vogliono le palle....e loro...non le hanno...salvo rarissime eccezioni

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo

Incontrata in biblioteca ci siamo presi un caffè lei da come si e comportata e da elementi che ho sta frequentando un altro non era fredda ma nemmeno calda...siamo rimasti di intesa che ci vedremo domani per studiare ma non andrò. Lei mi ha detto di avermi trovato sereno rispetto a questa estate e non ha mancato di arribuirmi  ancora colpe per la fine della ns storia è ha fatto capire che indietro nn si torna...io senza scomporsi le ho detto di stare serena che nn intendo ne posso tornare indietro e che potremo avere un rapporto vero q avremo voglia di interagire ma niente amici e non più morosi ( volevo intendere possiamo parlare e vederci se sentiamo di farlo e soprattutto nn per dirci cagate ma io ovviamente nn la cercherò più)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
trentadue

E' un po' che non posto ma ogni tanto torno e mi rileggo questo intervento di Human, che come molti hanno sottolineato, è uno dei migliori post di tutto il forum.

Personalmente nel mio periodo peggiore, quando mi iscrissi per una ONE ITIS rimediata per una mezza calzetta, me lo leggevo 1/3 volte al giorno ogni momento in cui mi balenava l'idea balzana di andare a spiarla o menarmi il torrone su vecchi messaggi, foto e cazzi e mazzi vari.

Uno dei passaggi FONDAMENTALI per poter iniziare ad attuare il Freeze in maniera coerente è cancellare qualsiasi traccia di lei dai vari ammennicoli tecnologici (Facebook, whatsapp, SMS, rubrica) per il semplice motivo che quando arriveranno dei momenti di debolezza non si avrà la possibilità di fare la figura del coglione. Quando ci si guarda indietro dopo aver superato un momento buio post-rottura dall'alto dei miei quasi 40 anni posso dirvi che non vi brucerà l'aver passato notti insonni a piangere, ma l'esservi umiliati con stronzate assortite (status su fb e WA, sms poetici, lettere di stocazzo) che tanto NON VE LA RIPORTERANNO INDIETRO.

Io se mi guardo indietro quando penso di essere riuscito fin da subito a freezare, complice un orgoglio smisurato che forse è il mio reale problema, capisco che è stata l'unica dolorosissima maniera per prendere in mano la situazione in maniera risolutiva.

Per quanto riguarda il tornano/non tornano non c'è una regola fissa ma solitamente semplicemente NO, perché per una donna è più facile andare avanti; in quest'epoca di Social con tutti i MDF che girano se una è appena potabile ha l'imbarazzo della scelta, e il chiodo scaccia chiodo è una terapia che nell'immediato funziona sempre.

Anche se malauguratamente tornano, vi garantisco per esperienza personale diretta, che se avete lavorato bene su voi stessi non prenderete in considerazione l'idea di spenderci nemmeno un minuto in più di quello che richiede il bombarsele e sempre se ne avete voglia.

Quando la mia ex one itis è tornata alla carica su 10 volte che mi ha chiesto di andare a casa sua, ci sarò andato forse 2 e solo perché non avevo nulla di meglio da fare; una di queste due volte mentre lo facevamo mi avrà dato dello "stronzo" almeno 40 volte dicendomi che non meritavo di venire perché stalkerandomi su fb aveva notato che scherzavo con molte amiche, alchè gli ho detto "hai ragione" mi sono sfilato, rivestito e sono andato a casa lasciandola di merda nuda sul divano.

Con questo non voglio dirvi che sono diventato improvvisamente un semidio: lo dico senza imbarazzo io mi prendo bene facilmente e molto spesso soffro per le solite dinamiche femminili, ma semplicemente vi dico, lavorate su voi stessi senza distrazioni ed esitazioni riguardo al freeze; rispettatevi perché se non lo fate voi per primi non potete pretendere che lo facciano gli altri.

Magari quando mi verrà voglia aggiornerò anche il mio post/diario anche se mi sono reso conto di una cosa: tutte le rotture si assomigliano e in fin dei conti sono cose per cui non si muore anzi! sono grosse opportunità per chi le sa cogliere...

Modificato da trentadue
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
xyz-
Il 26/12/2017 alle 14:08 , F-Knight ha scritto:


@Human

 

ma dobbiamo anche imparare ad individuare correttamente chi è il vero nemico: non esiste una verità oggettiva, ma solo ciò che il nostro cervello filtra per noi. E allora non può essere quella donna a farci male, non può essere quella situazione a farci vacillare, a farci dubitare del nostro valore, a farci pensare di non essere abbastanza. 

No, nessuna fottuta donna ha quel potere se NOI non glielo concediamo. Se noi non iniziamo a PENSARE di valere di meno, di non esser all'altezza e così via.

chi è allora il nostro peggior nemico se non noi stessi? Se non il nostro cervello che ci porta a convincerci che perché lei ci ha lasciato o ha preferito qualcun altro allora noi valiamo meno o siamo di meno?

 

é quello che sto vivendo in questi giorni,  la sensazione di essere stato sostituito perchè c'è di meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pippo82
On 11/10/2017 at 8:59 PM, Everything said:

Una volta, a fine Agosto-Settembre scorso, non ricordo più neanche bene.

Spero non si riaffacci mai nel futuro, ormai è un capitolo chiuso anche se ancora non perfettamente metabolizzato.

Un suo eventuale ritorno sarebbe deleterio per entrambi, io sarei attaccato soltanto al passato e comunque lei non credo sia cambiata, io sì. Non funzionerebbe mai.

Il problema vero è che quando / se tornano noi siamo andati avanti e loro hanno semplicemente portato avanti i loro problemi in una nuova relazione tampone. 

E mi ricorderò sempre quando mi lasciò r mi disse: “Ma tu non hai detto niente, se non sai perhè ti ho lasciato come fai a migliorare?” Le ho risposto di non preoccuparsi. Ora io sto lavorando su di me e i miei errori, lei si sta facendo trapanare da un altro pisello. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...