Vai al contenuto

Credi, a chi c'è passato! (L'importanza del Freeze!!)


Messaggi raccomandati

Pippo82

Vorrei aggiungere un consiglio personale a tutti quelli che hanno rotto il FREEZE e l'hanno re-incontrata.

Non spetta a voi la dichiarazione di intenti, imparate a tutelarvi. Non sbilanciatevi chiedendole di ricominciare, lasciate che sia lei a farlo se ne avrà la voglia, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
7 minuti fa, Pippo82 ha scritto:

Vorrei aggiungere un consiglio personale a tutti quelli che hanno rotto il FREEZE e l'hanno re-incontrata.

Non spetta a voi la dichiarazione di intenti, imparate a tutelarvi. Non sbilanciatevi chiedendole di ricominciare, lasciate che sia lei a farlo se ne avrà la voglia, ovviamente.

La mia si è innervosito vedendomi con un altra quando sono mesi che sta con un collega quasi ci convive trasferendosi da lui i we ... Non sa che io so non rompero mai più il freeze non per riprenderla (ci siamo lasciati 3 volte in 5 anni) ma per andare avanti vedo impossibile ricucire perdonare ricreare attrazione...semplicemente è  andata e credo che alcune cose siano irrecuperabili 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pippo82
16 minutes ago, Gagliardo said:

La mia si è innervosito vedendomi con un altra quando sono mesi che sta con un collega quasi ci convive trasferendosi da lui i we ... Non sa che io so non rompero mai più il freeze non per riprenderla (ci siamo lasciati 3 volte in 5 anni) ma per andare avanti vedo impossibile ricucire perdonare ricreare attrazione...semplicemente è  andata e credo che alcune cose siano irrecuperabili 

Classico. Loro ti vogliono vedere morto, per loro non dovresti mai ripartire e se vedono che riparti si incazzano, naturale. E si incazzano ancora di più se è più bella di loro. La mia, al telefono l'ultima volta che l'ho sentita e dopo essere stata lei a lasciarmi, mi ha urlato un "ti distruggo" ma sai ho la fortuna di essere un ragazzo con un autostima da gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
1 ora fa, Pippo82 ha scritto:

Classico. Loro ti vogliono vedere morto, per loro non dovresti mai ripartire e se vedono che riparti si incazzano, naturale. E si incazzano ancora di più se è più bella di loro. La mia, al telefono l'ultima volta che l'ho sentita e dopo essere stata lei a lasciarmi, mi ha urlato un "ti distruggo" ma sai ho la fortuna di essere un ragazzo con un autostima da gigante.

Quello che volevo dire e che Concordo con human ma credo che ci siano situazioni insanabili nulla e immutabile ma i morti nn resuscitato e se lei tornasse e nn vedo perché tolto l entusiasmo iniziale la odierei per ciò che ha fatto non potrebbe mai essere una storia nn più 

Link al commento
Condividi su altri siti

SEBA72

Il freeze è utilissimo, per ritrovare se stessi, per rendersi conto che siamo uomini e abbiamo una dignità, loro in alcuni casi (non tutte fortunatamente) riescono a prenderci il cuore ma soprattutto l'anima. E li puoi avere 20 anni o 46 anni, li sono cazzi, puoi averne avute a decine, ma li sei nella merda, come lo è stato il sottoscritto....

è servito il forum, è servito il vostro aiuto, è servito un velato "vaffanculo" che qualcuno mi ha evitato, solo x educazione, su un messaggio personale, è servito averne altre, infine è servito vederla con un altro per capire che ne ero uscito, non benissimo ma ne sono fuori, con immensa fatica e dolore, ma è questo quello che conta

se tornano, scopatele, fatevi dare quello che non vi hanno dato prima e mandatele affanculo.......noi cambiamo, noi miglioriamo, noi sappiamo stare anche soli, loro no!!!!!!!!!

gli va al culo vederci con un altra, gli va al culo che non le cerchiamo più, ma alla fine di noi non gli frega più un cazzo !!!!! è vero, ti vorrebbero vedere li a sbavarle dietro le chiappe, a elemosinare un sms o una telefonata, a inseguirle in auto, ad appostarci fuori del lavoro, a piangere per loro..............col cazzo !!!!!

quando l'ho vista accanto a me in auto, con il nuovo membro (con cui stava litigando), le ho fatto un bel sorriso e un gran ciao........e poco mi frega se non mi ha salutato e se è partita sgommando come una pazza perchè l'ho salutata e sorridevo !!!!!!

non mi ha più in pugno, non soffro più per lei, non mi aspetto più niente da lei, ne mi frega di come reagisce nel vedermi........ADESSO PIU' CHE MAI SO CHE UOMO SONO, SO QUANTO VALGO E SO STARE DA SOLO !!!!!!!

e queste deve essere l'obiettivo di ogniuno di noi (ovviamente a parer mio, che non sono ne dio ne un profeta)

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
9 minuti fa, kurayami ha scritto:

Magari un giorno la gente capità che se qualcuno ti lascia è giusto lasciarla andare.

Che vuol dire che sta meglio senza di te.

Che amare è anche lasciar andare.

Anche se ti senti morire dentro.

“Amare è anche lasciare andare” è da vomito oppure da libro di Fabio Volo (che forse è pure peggio) Però più o meno sono d’accordo! Solo che io lo chiamo “rispetto”!

 

Sono un uomo: rispetto te e le tue scelte così come vorrei fossero rispettettate le mie. Se decidi di lasciarmi posso rispettare la tua scelta di vita in un solo e semplice (a parole) modo: facendomi da parte ed esaudendo questo tuo desiderio!!!  

Ps. E in ogni caso non ci sono alternative....                               

Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
11 minuti fa, kurayami ha scritto:

Minkia che Uomo con la U maiuscola.

Sei un alpha?

Come si entra nel club?

Ti è venuto duro mentre battevi sulla tastiera?

Mi mandi la foto del cazzo in PM?

 

Non credo che PaoloG volesse offenderti non ha bisogno che prenda le sue parti ma nn mi sembra il caso che tu reagisca in questo modo...

Uno psicologo mi ha detto che amare vuol dire augurare la felicità all'altro. Ciò non toglie che siamo uomini e che la tua scelta e la cosa più grave che potessi farmi e non si torna più indietro.

Vorremmo tornassero invece dovremmo avere un punto di vista diverso, ossia mi hai lasciato sei andata a prenderti cazzo e sperma di un altro ORA NON PUOI TU PIÙ TORNARE IN ALCUN MODO INDIETRO...PURTROPPO LA MENTE GIOCA CON UN MECCANISMO OPPOSTO MA SE RIGUARSDASSE UN ALTRO E NON NOI AUSPICHERESTE CHE LA LEI DI TURNO TORNASSE O CHE IL VOSTRO CONOSCENTE LE DESSE UN CALCIONE NEL CULO?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
26 minuti fa, kurayami ha scritto:

Minkia che Uomo con la U maiuscola.

Sei un alpha?

Come si entra nel club?

Ti è venuto duro mentre battevi sulla tastiera?

Mi mandi la foto del cazzo in PM?

 

Perdonami, ma il mio messaggio precedente era pieno di umiltà.... Era un messaggio di uno che ha sofferto parecchio. 

Nulla di quello che mi hai risposto... Anzi, il contrario. So bene cosa significa lasciar andare qualcuno a cui tieni veramente.. 

Lo hai letto nel modo sbagliato... 

Ps. Tutti quelli che leggono Fabio Volo sono suscettibili 😅(scherzo)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, F-Knight ha scritto:

Mi spiego: freeze è un concetto che di per sé, nella parola stessa, presuppone un post: io congelo qualcosa che poi posso anche scongelare.

L'approccio empirico di centinaia di anime smarrite qui sopra e fuori ha dimostrato che è un concetto errato, che crea un'aspettativa errata.

Mi spiego di nuovo: non è che sia impossibile riavvicinare un'ex, uscirci e scoparsela. Anzi, è una cosa fattibile. Il problema è che - salvo in un unico caso (di cui parlerò più sotto) - se il freeze viene rotto da chi è stato lasciato, la riconquista sarà solo apparente, il ritorno sarà solo temporaneo e di lì a poco ci sarà una nuova rottura, col malcapitato che starà molto peggio di prima.

Una delle cose che ho imparato qui sopra è che  se stai male per una donna o che se  ti ha lasciato male lei, il freeze dal tuo punto di vista è ETERNO. Non esiste proprio il riprovarci dopo un tempo più o meno lungo. Più hai il cervello in pappa e più la devi ignorare. In questa situazione il giorno ideale per ricontattarla è sempre domani non oggi... anche perchè se lei ha intenzione di contattarti presto o tardi lo farà. Può mandarti tanti segnali o può scriverti all'improvviso,  ma un modo per farsi sentire lo trova. Se lei non ha intenzione di farsi sentire, è perchè non ti vuole avere tra i piedi, quindi che la contatti a fare??

Se invece il freeze lo rompesse lei, puoi anche provare a vedere le sue carte, ma stai certo che al 99.8 % è un bluff e che se sei fortunato puoi farti qualche altro giro di giostra.  A questo aggiungo che come hai detto tu, chi lascia(maschi o femmine che siano) raramente intraprende un percorso di miglioramento o cambiamento, e che quindi chiunque dei due riallacci il rapporto, si ripresenteranno le stesse dinamiche di prima.

Nel caso in cui invece non la vedevi come "unica e speciale", nel caso in cui hai capito che l'AMMMMORE è qualcosa di non statico e assoluto ... nel caso in cui provi per lei la stessa cosa che provi per una sconosciuta beccata da qualche parte allora puoi anche ricontattarla, perchè se ti va bene ti fai un giro di giostra, se ti va male.... sticazzi!!! 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...