Vai al contenuto

Credi, a chi c'è passato! (L'importanza del Freeze!!)


Messaggi raccomandati

Gagliardo
15 ore fa, alexg80 ha scritto:

Una delle cose che ho imparato qui sopra è che  se stai male per una donna o che se  ti ha lasciato male lei, il freeze dal tuo punto di vista è ETERNO. Non esiste proprio il riprovarci dopo un tempo più o meno lungo. Più hai il cervello in pappa e più la devi ignorare. In questa situazione il giorno ideale per ricontattarla è sempre domani non oggi... anche perchè se lei ha intenzione di contattarti presto o tardi lo farà. Può mandarti tanti segnali o può scriverti all'improvviso,  ma un modo per farsi sentire lo trova. Se lei non ha intenzione di farsi sentire, è perchè non ti vuole avere tra i piedi, quindi che la contatti a fare??

Se invece il freeze lo rompesse lei, puoi anche provare a vedere le sue carte, ma stai certo che al 99.8 % è un bluff e che se sei fortunato puoi farti qualche altro giro di giostra.  A questo aggiungo che come hai detto tu, chi lascia(maschi o femmine che siano) raramente intraprende un percorso di miglioramento o cambiamento, e che quindi chiunque dei due riallacci il rapporto, si ripresenteranno le stesse dinamiche di prima.

Nel caso in cui invece non la vedevi come "unica e speciale", nel caso in cui hai capito che l'AMMMMORE è qualcosa di non statico e assoluto ... nel caso in cui provi per lei la stessa cosa che provi per una sconosciuta beccata da qualche parte allora puoi anche ricontattarla, perchè se ti va bene ti fai un giro di giostra, se ti va male.... sticazzi!!! 

Si è vero di contattarla soprattutto se ha un'altra relazione serve solo ad essere rimbalzati o con una scusa o peggio sentendo di dire che lei ha una nuova relazione...meglio freezare all'infinito ed impiegare le energie a fare quello che hanno fatto loro SOSTITUIRLE solo migliorando e trovando una persona valida si può voltare. E soprattutto basta raccontarsi che loro sono le migliori se lo fossero nn ci avrebbero lasciati e sostituiti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Ma seriamente c'è qualcuno che ha voglia di contattarle dopo che vi ha mollato e che sta con un altro?

Chi mi ha letto lo sa, sono stato male come un cane e non per 1 mese ma per 8-9 mesi ma da quel giorno in cui mi ha mollato non gli ho mai più rivolto parola se non per un saluto (per fortuna in un anno e mezzo l ho vista 3-4 volte). Cioè cosa le dovrei scrivere? Come sta con il nuovo tipo? Ma dai, il freeze come diceva @alexg80 è eterno (che è la stessa cosa del NEXT)

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
26 minuti fa, Neoxxx ha scritto:

Ma seriamente c'è qualcuno che ha voglia di contattarle dopo che vi ha mollato e che sta con un altro?

Chi mi ha letto lo sa, sono stato male come un cane e non per 1 mese ma per 8-9 mesi ma da quel giorno in cui mi ha mollato non gli ho mai più rivolto parola se non per un saluto (per fortuna in un anno e mezzo l ho vista 3-4 volte). Cioè cosa le dovrei scrivere? Come sta con il nuovo tipo? Ma dai, il freeze come diceva @alexg80 è eterno (che è la stessa cosa del NEXT)

È ammirevole riuscire a nn rivolgere più la parola spero di riuscirci...di voltare di innamorarmi di nuovo di vederla sul serio con indifferenza 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue

Quando all'inzio non si fanno più sentire (per i più svariati motivi) la prima reazione è quella di avere un grande giramento di coglioni specialmente se nell'ultimo periodo con poca lucidità per paura di perderla ci si è comportati da veri zerbini; inizialmente (e non credo a nessuno che dica il contrario) il freeze lo si applica per vendetta più che per convinzione, il vero salto di qualità lo si fa quando lo si trasforma in qualcosa che stiamo facendo per noi stessi e non per lei: non è immediato ma è sicuramente la fase più matura che arriva almeno dopo un mese, o dopo aver capito che tanto lei si sta trastullando altrove.

Per mia esperienza diretta posso solo dire che è una manna dal cielo quando non si fanno sentire, certo ci sono passato è un dolore lancinante perché avverti proprio di non contare un cazzo per loro e poi ,senza voler dare nessun giudizio morale a latere quando non si fanno sentire è perché hanno dove stare. "gallina che non becca ha già beccato" dice l'adagio popolare, poi ognuno la pensi come vuole.

Perché dico questo? perché la mia dopo un mese e mezzo di freeze assoluto si è fatta risentire per chiedermi come stavo, ho fatto l'errore di risponderle con garbo e sinteticamente e naturalmente ho innescato la reazione a catena, fatto di recriminazioni in cui mi accusa di non aver nemmeno avuto il minimo interesse di sapere come stava (dopo che mi aveva scritto "non cercarmi più, io per te sono morta) quando gli ho fatto notare che mi sono attenuto al suo dictat mi ha pure detto che "non c'è imposizione che tenga se ti interessa sapere come sto, ma non preoccuparti non sono qui ad inseguirti" nel frattempo mi ha pure sbloccato sui social.

Pagliacciate, le solite pagliacciate da cui tutti sono passati e da dimenticare alla svelta, non fosse che mi ha detto che hanno scoperto che il padre è molto malato e quindi anche solo per umana pietà non posso negarmi completamente al telefono, con tutti gli annessi e connessi che il sentirsi porta in una situazione post rottura.

Lo ribadisco per l'ennesima volta, bloccatele, non cercatele più, non informatevi, freeze e pensate a voi stessi ed assumetevi l'onere e l'onore di soffrire per cazzi vostri con dignità; io mi trovo adesso in una situazione tremenda solo perché prima di cancellare il numero non sono stato abbastanza scaltro dal bloccarla.

...dimenticavo dopo averla ascoltata ha avuto il coraggio di scrivermi "dopo questa parentesi torniamo ognuno alle rispettive vite, ciao" in una situazione normale l'avrei mandata a fare in culo, ma a una il cui padre sta morendo come posso farlo?

Ingoio e mi do dello scemo per aver abboccato, sembra abbiano un sesto senso per braccarti quando inizi a star meglio....

Modificato da trentadue
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
14 minuti fa, trentadue ha scritto:

...dimenticavo dopo averla ascoltata ha avuto il coraggio di scrivermi "dopo questa parentesi torniamo ognuno alle rispettive vite, ciao" in una situazione normale l'avrei mandata a fare in culo, ma a una il cui padre sta morendo come posso farlo?

Ingoio e mi do dello scemo per aver abboccato, sembra abbiano un sesto senso per braccarti quando inizi a star meglio....

mi sono venuti i brividi...

Modificato da xyz-
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo

Lei loro a parte invertite ti arriverebbero una frase di circostanza e GUAI se tuo padre una malattia tua o la perdita del lavoro si possa trasporre tra loro ed il nuovo cazzo che stanno provando...appena il nuovo cazzo perde di smalto ed il coglione di turno non è all'altezza o ha perso punti allora vi Sara o eventualmente vicine perché hanno saputo che il vostro criceto ha avuto una indigestione...sono di natura ipocrite egoiste innamorate dell'idea che hanno in testa e che ciuciono come un abito su chi dicono loro...prima eravamo noi poi il nuovo ma vi assicuro sono poche quelle che si innamorano di voi per ciò che siete ... noi ci affezioniamo sinceramente alle loro fragilità alle loro caratteristiche che le rendono uniche. Loro invece più scoprono che noi siamo lontani dallo stereotipo che ti hanno appisolato più accelerano il lavoro di sostituzione...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
8 minuti fa, Gagliardo ha scritto:

 sono poche quelle che si innamorano di voi per ciò che siete ... noi ci affezioniamo sinceramente alle loro fragilità alle loro caratteristiche che le rendono uniche. Loro invece più scoprono che noi siamo lontani dallo stereotipo che ti hanno appisolato più accelerano il lavoro di sostituzione...

concordo, più che stereotipo direi che inizialmente si innamorano dell'idea che hanno di te poi come vedono che non sei il supereroe che credevano. stop.

p.s. le virgole, usale ti prego:6_smile:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, Neoxxx ha scritto:

Ma seriamente c'è qualcuno che ha voglia di contattarle dopo che vi ha mollato e che sta con un altro?

Chi mi ha letto lo sa, sono stato male come un cane e non per 1 mese ma per 8-9 mesi ma da quel giorno in cui mi ha mollato non gli ho mai più rivolto parola se non per un saluto (per fortuna in un anno e mezzo l ho vista 3-4 volte). Cioè cosa le dovrei scrivere? Come sta con il nuovo tipo? Ma dai, il freeze come diceva @alexg80 è eterno (che è la stessa cosa del NEXT)

Ricordo benissimo come stavi e gli enormi progressi che hai fatto. Sono davvero contento per te.

Ma io aggiungo anche un'altra postilla.....seriamente c'è qualcuno che ha voglia di contattarle anche se stanno da sole?? Cioè, ammettendo pure che siano da sole, preferiscono la solitudine al tuo cazzo, sbronzarsi con le amiche alle tue carezze e alle tue attenzioni.

Se da un punto di vista "morale"  (ammesso che abbia un senso questa parola) ne escono meglio, dal punto di vista mio personale è anche peggio.

Ovviamente se non ti fa nè caldo nè freddo, il discorso cambia come ho scritto sopra. Ma è un percorso difficile, bisogna cambiare se stessi per vivere in maniera diversa le relazioni. Non è facile.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pippo82
7 hours ago, trentadue said:

Quando all'inzio non si fanno più sentire (per i più svariati motivi) la prima reazione è quella di avere un grande giramento di coglioni specialmente se nell'ultimo periodo con poca lucidità per paura di perderla ci si è comportati da veri zerbini; inizialmente (e non credo a nessuno che dica il contrario) il freeze lo si applica per vendetta più che per convinzione, il vero salto di qualità lo si fa quando lo si trasforma in qualcosa che stiamo facendo per noi stessi e non per lei: non è immediato ma è sicuramente la fase più matura che arriva almeno dopo un mese, o dopo aver capito che tanto lei si sta trastullando altrove.

Per mia esperienza diretta posso solo dire che è una manna dal cielo quando non si fanno sentire, certo ci sono passato è un dolore lancinante perché avverti proprio di non contare un cazzo per loro e poi ,senza voler dare nessun giudizio morale a latere quando non si fanno sentire è perché hanno dove stare. "gallina che non becca ha già beccato" dice l'adagio popolare, poi ognuno la pensi come vuole.

Perché dico questo? perché la mia dopo un mese e mezzo di freeze assoluto si è fatta risentire per chiedermi come stavo, ho fatto l'errore di risponderle con garbo e sinteticamente e naturalmente ho innescato la reazione a catena, fatto di recriminazioni in cui mi accusa di non aver nemmeno avuto il minimo interesse di sapere come stava (dopo che mi aveva scritto "non cercarmi più, io per te sono morta) quando gli ho fatto notare che mi sono attenuto al suo dictat mi ha pure detto che "non c'è imposizione che tenga se ti interessa sapere come sto, ma non preoccuparti non sono qui ad inseguirti" nel frattempo mi ha pure sbloccato sui social.

Pagliacciate, le solite pagliacciate da cui tutti sono passati e da dimenticare alla svelta, non fosse che mi ha detto che hanno scoperto che il padre è molto malato e quindi anche solo per umana pietà non posso negarmi completamente al telefono, con tutti gli annessi e connessi che il sentirsi porta in una situazione post rottura.

Lo ribadisco per l'ennesima volta, bloccatele, non cercatele più, non informatevi, freeze e pensate a voi stessi ed assumetevi l'onere e l'onore di soffrire per cazzi vostri con dignità; io mi trovo adesso in una situazione tremenda solo perché prima di cancellare il numero non sono stato abbastanza scaltro dal bloccarla.

...dimenticavo dopo averla ascoltata ha avuto il coraggio di scrivermi "dopo questa parentesi torniamo ognuno alle rispettive vite, ciao" in una situazione normale l'avrei mandata a fare in culo, ma a una il cui padre sta morendo come posso farlo?

Ingoio e mi do dello scemo per aver abboccato, sembra abbiano un sesto senso per braccarti quando inizi a star meglio....

Secondo me che si facciano risentire ci sta, rispondere è o può essere cortesia. È non appena cominciano a recriminare che bisogna ri-freezare immediatamente senza rispondere più.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx
6 ore fa, alexg80 ha scritto:

Ricordo benissimo come stavi e gli enormi progressi che hai fatto. Sono davvero contento per te.

Ma io aggiungo anche un'altra postilla.....seriamente c'è qualcuno che ha voglia di contattarle anche se stanno da sole?? Cioè, ammettendo pure che siano da sole, preferiscono la solitudine al tuo cazzo, sbronzarsi con le amiche alle tue carezze e alle tue attenzioni.

Se da un punto di vista "morale"  (ammesso che abbia un senso questa parola) ne escono meglio, dal punto di vista mio personale è anche peggio.

Ovviamente se non ti fa nè caldo nè freddo, il discorso cambia come ho scritto sopra. Ma è un percorso difficile, bisogna cambiare se stessi per vivere in maniera diversa le relazioni. Non è facile.

Ho avuto la fortuna/sfortuna che mi ha cercato solo un paio di volte dopo. All'epoca ci stai male come un cane perché ti senti una merda e speri che ti scriva anche per Delle cazzate, non riesci a capire come é possibile che ti abbia rimpiazzato così da un giorno all'altro. Nel lungo periodo questa é una fortuna però é veramente una mazzata. 

Non mi ha più cercato perché dopo una settimana stava già col tipo (adesso convivono) e anche tutti questo ha influito a farmi mantenere il freeze.

Poi sembrerà una cazzata ma il forum mi ha dato un enorme aiuto...nei mesi quando mi veniva voglia di scriverle venivo qui e scrivevo e leggevo leggevo e in qualche modo ne sono uscito.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...