Vai al contenuto

Credi, a chi c'è passato! (L'importanza del Freeze!!)


Messaggi raccomandati

Pippo82
35 minutes ago, Neoxxx said:

Ho avuto la fortuna/sfortuna che mi ha cercato solo un paio di volte dopo. All'epoca ci stai male come un cane perché ti senti una merda e speri che ti scriva anche per Delle cazzate, non riesci a capire come é possibile che ti abbia rimpiazzato così da un giorno all'altro. Nel lungo periodo questa é una fortuna però é veramente una mazzata. 

Non mi ha più cercato perché dopo una settimana stava già col tipo (adesso convivono) e anche tutti questo ha influito a farmi mantenere il freeze.

Poi sembrerà una cazzata ma il forum mi ha dato un enorme aiuto...nei mesi quando mi veniva voglia di scriverle venivo qui e scrivevo e leggevo leggevo e in qualche modo ne sono uscito.

Ed ecco che la storia del coglioclone si frantuma in tante piccole briciole.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Non vuol dire...poi io non esprimo un parere perché ovviamente sono di parte. Forse non sarà questo il caso ma i cogliocloni ci sono e ne ho visti tanti

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
Il 6/2/2018 alle 17:11 , xyz- ha scritto:

concordo, più che stereotipo direi che inizialmente si innamorano dell'idea che hanno di te poi come vedono che non sei il supereroe che credevano. stop.

p.s. le virgole, usale ti prego:6_smile:

 

Ho rotto il freeze pur sapendo, non da lei, che sta un altro...un messaggio cui ha risposto in maniera fredda e irritata. NN FATELO NN FATEVI MAI PIÙ SENTIRE! IO STO MALE ADESSO NN PER LEI MA PER ESSERMI ANCOR A UNA VOLTA MESSO SOTTO

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
57 minuti fa, Gagliardo ha scritto:

Ho rotto il freeze pur sapendo, non da lei, che sta un altro...un messaggio cui ha risposto in maniera fredda e irritata. NN FATELO NN FATEVI MAI PIÙ SENTIRE! IO STO MALE ADESSO NN PER LEI MA PER ESSERMI ANCOR A UNA VOLTA MESSO SOTTO

Cazzo! 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Gagliardo ha scritto:

Ho rotto il freeze pur sapendo, non da lei, che sta un altro...un messaggio cui ha risposto in maniera fredda e irritata. NN FATELO NN FATEVI MAI PIÙ SENTIRE! IO STO MALE ADESSO NN PER LEI MA PER ESSERMI ANCOR A UNA VOLTA MESSO SOTTO

La prossima volta tagliati l'uccello e mandaglielo per raccomandata. Ti farai meno male ....

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
2 ore fa, Neoxxx ha scritto:

Cosa gli hai scritto esattamente?

Stavo eliminando le ns foto e ho fatto la COGLIONATA di inviarle le SUE dove nn ci sono io insieme a lei ...erano di 4 anni fa lei radiosa e felice a casa mia e in montagna...tempi lontanissimi rispetto ad oggi. Forse avrà pensato che sono un coglione oppure l'avrà vista come una minaccia assalto alla sua nuova storia perché quello che ho capito è che loro ti trattano male per 2 ragioni 

1 se si sentono assediata

2 se percepiscono che puoi avvicinarti troppo alla loro tranquillità della relazione che stanno vivendo 

Siamo rimasti di intesa che si farà sentire lei x un caffè... lei non sa che so della sua relazione. Dubito che organizzerà questo incontro al quale NON ANDRÒ... SI SE LE MANDAVO IL MIO UCCELLO ERA UGUALE.

Eppure non sono uno stupido ho 43 anni nella vita professionale e privata aiuto gli altri a risolvere i propri problemi do consigli sempre appropriati ed equilibrati. E ciliegina da settembre che vado da uno psicologo.

Eppure ancora ci sto sotto. Ho capito benissimo lei noi cosa è successo ma mi ha talmente destabilizzato. Mi ha lasciato 3 volte e sono talmente attratto da lei e legato ai ricordi che faccio fatica. Sono sulle montagne russe da troppo a volte sento di avere le palle altre come ieri di nn averle affatto.

So che scopa e dorme tra le braccia di un altro eppure nn riesco a schifarla...SONO IRRECUPERABILE

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
14 minuti fa, Gagliardo ha scritto:

Stavo eliminando le ns foto e ho fatto la COGLIONATA di inviarle le SUE dove nn ci sono io insieme a lei ...erano di 4 anni fa lei radiosa e felice a casa mia e in montagna...tempi lontanissimi rispetto ad oggi. Forse avrà pensato che sono un coglione oppure l'avrà vista come una minaccia assalto alla sua nuova storia perché quello che ho capito è che loro ti trattano male per 2 ragioni 

1 se si sentono assediata

2 se percepiscono che puoi avvicinarti troppo alla loro tranquillità della relazione che stanno vivendo 

Siamo rimasti di intesa che si farà sentire lei x un caffè... lei non sa che so della sua relazione. Dubito che organizzerà questo incontro al quale NON ANDRÒ... SI SE LE MANDAVO IL MIO UCCELLO ERA UGUALE.

Eppure non sono uno stupido ho 43 anni nella vita professionale e privata aiuto gli altri a risolvere i propri problemi do consigli sempre appropriati ed equilibrati. E ciliegina da settembre che vado da uno psicologo.

Eppure ancora ci sto sotto. Ho capito benissimo lei noi cosa è successo ma mi ha talmente destabilizzato. Mi ha lasciato 3 volte e sono talmente attratto da lei e legato ai ricordi che faccio fatica. Sono sulle montagne russe da troppo a volte sento di avere le palle altre come ieri di nn averle affatto.

So che scopa e dorme tra le braccia di un altro eppure nn riesco a schifarla...SONO IRRECUPERABILE

sei umano...

Modificato da xyz-
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx

Se ne esce perchè se ne sono uscito io ce la possono fare tutti. Ieri sera ero a cena con una amica e così per noia siamo andati a vedere le sue foto. 

Le ultime foto erano di lei in montagna con il tipo, a sciare...cosa che non le è mai piaciuta visto che in 8 anni mai siamo andati in montagna o a sciare.

Non ho provato assolutamente nulla, era come vedere le foto di una sconosciuta.

Ormai è solo quello per me.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue

@Gagliardo ma non prendertela cose che capitano…

se vuoi ti dico la mia ultima performance, ieri dopo che mi aveva detto il giorno precedente che è un brutto periodo per via del padre che è molto malato gli ho spedito un SMS con scritto che aldilà di tutti i nostri screzi mi dispiace.

Per fartela breve, abbiamo iniziato a discutere finché mi ha scritto se avevo voglia di fare l'amore con lei, e l'ha tirata avanti provocandomi finché ho ammesso che sì, nonostante tutto almeno sotto quell'aspetto l'attrazione era ancora fortissima.

Sai com'è finita? mi scrive "ti chiedo scusa ho avuto un attimo di debolezza, ho passato mesi d'inferno non posso farmi ritirare dentro devo pensare al mio bene" cioè io gli ho espresso solidarietà per il padre e lei mi h tirato in mezzo per ricomparsi l'ego.

LO RIBADISCO una volta che siete in freeze NON rispondete mai, anche se sei quasi guarito sanno come rimettertelo in culo. Coglione io comunque.

  • Sigh 1
  • Grrr 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...