Vai al contenuto

Credi, a chi c'è passato! (L'importanza del Freeze!!)


Messaggi raccomandati

xyz-
28 minuti fa, trentadue ha scritto:

@Gagliardo ma non prendertela cose che capitano…

se vuoi ti dico la mia ultima performance, ieri dopo che mi aveva detto il giorno precedente che è un brutto periodo per via del padre che è molto malato gli ho spedito un SMS con scritto che aldilà di tutti i nostri screzi mi dispiace.

Per fartela breve, abbiamo iniziato a discutere finché mi ha scritto se avevo voglia di fare l'amore con lei, e l'ha tirata avanti provocandomi finché ho ammesso che sì, nonostante tutto almeno sotto quell'aspetto l'attrazione era ancora fortissima.

Sai com'è finita? mi scrive "ti chiedo scusa ho avuto un attimo di debolezza, ho passato mesi d'inferno non posso farmi ritirare dentro devo pensare al mio bene" cioè io gli ho espresso solidarietà per il padre e lei mi h tirato in mezzo per ricomparsi l'ego.

LO RIBADISCO una volta che siete in freeze NON rispondete mai, anche se sei quasi guarito sanno come rimettertelo in culo. Coglione io comunque.

 

ti dissi in privato del mio messaggio...cediamo tutti, in un modo o nell'altro, per debolezza, per rabbia del momento, perchè forse siamo buoni. 

Modificato da xyz-
Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx
1 minuto fa, xyz- ha scritto:

ti dissi in privato del mio messaggio...cediamo tutti, in un modo o nell'altro, per debolezza, per rabbia del momento, perchè forse siamo buoni. 

ora non potrai più dirlo in privato :8_laughing:

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
3 ore fa, Neoxxx ha scritto:

Se ne esce perchè se ne sono uscito io ce la possono fare tutti. Ieri sera ero a cena con una amica e così per noia siamo andati a vedere le sue foto. 

Le ultime foto erano di lei in montagna con il tipo, a sciare...cosa che non le è mai piaciuta visto che in 8 anni mai siamo andati in montagna o a sciare.

Non ho provato assolutamente nulla, era come vedere le foto di una sconosciuta.

Ormai è solo quello per me.

bello

Modificato da xyz-
Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue
20 minuti fa, xyz- ha scritto:

 

ti dissi in privato del mio messaggio...cediamo tutti, in un modo o nell'altro, per debolezza, per rabbia del momento, perchè forse siamo buoni. 

Una persona che ti riaggancia con la scusa della malattia del padre, per poi comportarsi così per riempirsi l'ego, merita solo la totale indifferenza a tutto quello che potrà capitargli.

Riuscirò, non è nella mia natura, ma devo salvarmi.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Neoxxx
17 minuti fa, xyz- ha scritto:

bello

Per me è comunque una conquista non star male per ore ogni volta che la vedevo in foto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
1 ora fa, trentadue ha scritto:

@Gagliardo ma non prendertela cose che capitano…

se vuoi ti dico la mia ultima performance, ieri dopo che mi aveva detto il giorno precedente che è un brutto periodo per via del padre che è molto malato gli ho spedito un SMS con scritto che aldilà di tutti i nostri screzi mi dispiace.

Per fartela breve, abbiamo iniziato a discutere finché mi ha scritto se avevo voglia di fare l'amore con lei, e l'ha tirata avanti provocandomi finché ho ammesso che sì, nonostante tutto almeno sotto quell'aspetto l'attrazione era ancora fortissima.

Sai com'è finita? mi scrive "ti chiedo scusa ho avuto un attimo di debolezza, ho passato mesi d'inferno non posso farmi ritirare dentro devo pensare al mio bene" cioè io gli ho espresso solidarietà per il padre e lei mi h tirato in mezzo per ricomparsi l'ego.

LO RIBADISCO una volta che siete in freeze NON rispondete mai, anche se sei quasi guarito sanno come rimettertelo in culo. Coglione io comunque.

No non lo sei stato tu sei stato uomo lei voleva sapere se ancora e attraente...ma in quel contesto e stata davvero immatura ...MERITIAMO DI PIÙ 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster

Cancellate il numero se sapete di cadere in tentazione, io L ho fatto e da oltre due mesi il nulla

ultima conversazione considerami morto... se ti viene voglia di sentirmi pensa che sto a campo santo.

mi sono anche imposto di non vedere foto sue in social( L ho rimossa anche la, ma il modo per farlo lo si trova da quello del tizio ad esempio ) 

lei lo aveva lasciato a inizio novembre per poi “tornarci “ poco dopo ( forse ) ,il bello che davanti a me non aveva le palle di dirlo anzi lo sminuiva come per dire è sempre stata una cosa così non una relazione vera. Povero già cornificato recidivamente col sottoscritto e povero io che sono stato male per una come lei. È più L orgoglio ad essere ferito per essere stati lasciti/perso tempo con queste persone che il male provocato dal distacco. Ah da quando ci siamo lasciati è tornata sotto 3 volte, senza prendere una decisione col tizio ( tranne una volta che lo aveva lasciato così dice perché aveva capito tanto quando lo fece con me) quindi alla fine la decisione l ho presa io... mandandola affanculo definitivamente ( poiché c era tornata insieme o comunque riavvicinata)

nell ultima conversazione mi disse non abbiamo mai avuto modo di staccarci definitivamente le risposi ora lo avrai Comincia col cancellare il mio numero ( lei disse e tu L hai fatto? Quando le risposi già da tempo ci rimase di merda) 

da allora sono quasi 3 mesi ci penso ma ogni giorno fa meno male

noi facciamo le scelte non loro

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SEBA72

ho una collega bella, una scopata eccezionale è la mia trombamica da 5-6 anni, ma ultimamente ha problemi grossi col marito e mi ha detto non ti voglio più !!!!! a quel punto già che sono nella merda per quella bella simpaticona che mi ha spedito su questo forum da sei mesi.....le ho detto fa come ti pare sono già abbastanza incasinato (tra ex moglie e ex stronzetta) e sono sparito, o meglio, non l'ho più cagata, solo un misero ciao quando la incontravo (cioè tutti i giorni)

ieri dopo 3 mesi, ha cambiato turno zitta zitta e me la sono vista apparire in faccia..........ti devo parlare.......e io: dimmi......sei uno stronzo, un bastardo, sono mesi che sto di merda per te, te di quì e te di la.........io:ti vorrei ricordare che mi hai lasciato te, quindi che cazzo vuoi da me?............non ce la faccio a stare senza di te, accontentandomi del tuo solo e lurido ciao.....e io: scopiamo?.......questa mattina a casa sua mi ha disintegrato e ora ha detto che non vuole più perdermi per niente al mondo......

Io malgrado i miei 45 anni credetemi non ci capisco più un cazzo, però finchè si scopa c'è speranza !!!!!

tornando all'ex, la mia continua da sei mesi a girarmi intorno con l'auto senza salutarmi, alcune volte con il nuovo amichetto a bordo, senza dirmi una parola.......aspetta che mi faccia avanti per farmi a ferro !!! per trattarmi di merda !!!!! o deridermi o illudermi !!!!! ma io gli vado un bel pezzo tra le chiappe e non muovo un dito !!!!! che scoppi !!!!! la saluto con un bel sorriso e me ne vado via !!!! se mi viene in faccia (cosa che non farà mai) le dico prima scopiamo e poi ragioniamo !!!

ora basta ragazzi mica siamo dei burattini !!! hanno rotto i coglioni tutte quante sono !!!!!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue
16 minuti fa, Gaster ha scritto:

Cancellate il numero se sapete di cadere in tentazione, io L ho fatto e da oltre due mesi il nulla

cancellato numero, bloccata su whatsapp, sui social rimossa…si fanno risentire loro, hanno il sesto senso per rimetterti nella merda quando cominci a stare meglio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SEBA72
1 minuto fa, trentadue ha scritto:

cancellato numero, bloccata su whatsapp, sui social rimossa…si fanno risentire loro, hanno il sesto senso per rimetterti nella merda quando cominci a stare meglio.

se le caghi zero, come il sottoscritto, ma non perchè sia un fenomeno (solo che ho le palle piene di queste stronze), o arrivano a ridicolizzarsi o spariscono.......

se cadi nei loro tranelli, ti distruggono, i mesi che hai impiegato ad alleviare il dolore e migliorarti si azzerano.......oppure se sei lucido gestisci la situazione, te le scopi, le tratti di merda e poi decidi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...