Vai al contenuto

Credi, a chi c'è passato! (L'importanza del Freeze!!)


Messaggi raccomandati

Borny

Cazzate, a volte calcolano pure quanto possono acchiappare da uno o da un altro e sinceramente la maggior parte delle volte ho visto donne preferire un porto sicuro ad uno incerto, non ho mai visto rinunciare al giro di amicizie, al circolo sociale, l’occhio sociale ecc.. cose già consolidate per lanciarsi nel vuoto 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

SEBA72

io però vi invito a riflettere bene.....non cadete in tranelli.......fidatevi del vs istinto.....se uno è sempre innamorato mica significa che sia un coglione!!!!!! si può essere ancora innamorati di loro ma comportandosi da uomini con le palle !!!!

anch'io amo sempre la mia ex, ma oramai mi sono rassegnato......questo non significa che mi zerbini o che faccia figure di merda !!!!!

perlomeno per 15 volte me la sono trovata intorno in sei mesi con l'auto.....o da sola o con lui......e li non è uno scherzo del destino, quì lo fa di proposito.........certo che mi viene da chiedermi per cosa cazzo lo faccia, ma un istante dopo me la rido e vado avanti......e non la cerco, ne la chiamo, ne la spio a costo di scoppiare !!!!!!

la minestra scaldata è sempre la minestra scaldata......con la mia ex compagna abbiamo provato molte volte a ripartire, ma quando non và non và ed abbiamo due bambini

loro non fanno mai niente per niente, c'è sempre un fine dietro ai loro comportamenti, ma ce ne deve fregare, inutile arravellarsi la mente in cerca di una spiegazione.........quando una donna ti rivuole, state certi che sa come fare .......il resto non vale un piffero........

Modificato da SEBA72
precisazione
  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-

Ho letto un commento di BANE: " Razionalizzare la fine di una storia, ad esempio, può portarti danni enormi: stai lì a ricordare i giorni meravigliosi passati con la tua lei. Ricordi lucidamente tutto: sensazioni, meccanismi, baci, sguardi di intesa. E sai che è tutto finito,ma non riesci a capire come."

 

Ecco quello che ho fatto per tanti mesi...o che facciamo...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
Il 9/2/2018 alle 11:19 , trentadue ha scritto:

guarda io non l'ho cercata, semplicemente abbiamo amici in comune e magicamente l'ho vista riapparire quindi ho capito che mi aveva sbloccato; si è fatta un bel pacco di cazzi miei e poi ha prelevato questa foto di lei dalle mie (una foto che non gli avevo mai dato) e se l'è messa come immagine di profilo, e l'altra sera mi ha scritto.

Sono cazzate che non vogliono dire niente, la mia riflessione era su come la rottura del Freeze anche se sono loro a cercarci, sia deleteria sul piano emotivo.

Ho saputo che si e messa con un collega (un altro per superare l abbandono del collega di cui si era infatuata) con me non è tornata storia troppo sputtanare ed ha preferito questo cesso perché se il primo collega era un modello questo e un vero e proprio cesso l ho bloccata lei non sa che so ma lo schifo che provo e immenso. 

Ditemi solo se bloccare significa essere deboli o date soddisfazione o ancora far capire che ci stiamo ancora sotto

Link al commento
Condividi su altri siti

SEBA72

io, sempre dal mio punto di vista, piuttosto che bloccare preferisco di gran lunga o cancellarle da tutto, oppure non toccare niente e non cagarle.......l'importante è che tu non cada in tentazione......

tanto se le cerchi e ti zerbini, ti trattano di merda........se le dici che stai male, ti trattano di merda.......se non le cerchi più e sparisci e scopi altre, alla prima occasione ti trattano di merda....

e quindi che se lo vadano a prendere "laddove"......

....ci siamo usciti tutti, ci uscirai anche te, che si scopi mister universo o che si scopi Igor......appena sarai immune alle sue stronzatelle vedrai come le rode.....eccome se le rode!!!!!

...la mia è sempre li che gira in auto, anche ieri, anche tre giorni fa, dove passo io con i bambini per mostrarmi il tizio? per farmi incazzare? per farmi ingelosire? perchè la cerchi o la chiami?.......può fare quello che vuole io non la cago e non ho mai cancellato niente di lei, ne l'ho bloccata......ne sono uscito, con tanto dolore, tanta fatica e mezzo rotto, ma ora quando la vedo me la rido e la saluto e lei si incazza e non contraccambia !!!!!

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Gagliardo ha scritto:

Ho saputo che si e messa con un collega (un altro per superare l abbandono del collega di cui si era infatuata) con me non è tornata storia troppo sputtanare ed ha preferito questo cesso perché se il primo collega era un modello questo e un vero e proprio cesso l ho bloccata lei non sa che so ma lo schifo che provo e immenso. 

Ditemi solo se bloccare significa essere deboli o date soddisfazione o ancora far capire che ci stiamo ancora sotto

Ascolta, tu magari pensi che lui sia un cesso, ma a lei piace e se lo scopa. Magari lo considera cesso ma è ricco, oppure è simpatico, oppure tutti e due, magari se la scopa meglio di come la scopavano gli altri, te compreso (scusa non è una offesa ma anche questo è possibile). Oppure magari lo considera solo un tampone emotivo... Fatto sta che non dovresti nemmeno pensarci a queste cose. Una cosa è certa: lei non sta vicino a te e sta con lui.... e tu non puoi farci nulla, perchè per quanto ti possa sembrare strano, non è tua, e bontà divina, ha il diritto e la facoltà di essere attratta da altri uomini...

Io personalmente non la bloccai, nè la cancellai... fece tutto lei col tempo.  Giusto o sbagliato che sia mi comportai cosi. Il blocco deve essere MENTALE. Ossia tu la devi ignorare, devi ignorare cosa fa, fregandotene anche se lo sai tramite terzi o di rimbalzo tramite social, perchè lei non fa parte della tua vita. Ignorarla significa anche ignorare le polpette avvelenate che ti preparerà col passare del tempo ( spiate, likes, ecc.) per vedere se tu ci stai ancora sotto. 

23 minuti fa, SEBA72 ha scritto:

.può fare quello che vuole io non la cago e non ho mai cancellato niente di lei, ne l'ho bloccata......ne sono uscito, con tanto dolore, tanta fatica e mezzo rotto, ma ora quando la vedo me la rido e la saluto e lei si incazza e non contraccambia !!!!!

Esatto!!! Proprio cosi. Io ormai rido quando mi rifiutano, quando mi accannano, o quando si incazzano perchè tentano di farmi fare quello che vogliono loro senza riuscirci.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue
2 ore fa, Gagliardo ha scritto:

Ditemi solo se bloccare significa essere deboli o date soddisfazione o ancora far capire che ci stiamo ancora sotto

fregatene di quello che può pensare, lo fai per te, in fin dei conti tutto questo è un percorso in solitaria e della sua opinione non ti interesserà più un cazzo un bel giorno.

Pensa che a me mi ha sbloccato il 4 febbraio, e mi ha ribloccato poco fa dopo essersi fatta una bella manciata di cazzi miei e naturalmente avermi scritto per pimparsi un po' l'ego…inizialmente mi dicevo chissà cosa ha pensato leggendo alcune cose sulla mia bacheca, adesso me ne frego: che se la canti e se la suoni.

Cazzi suoi, in tutti i sensi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

trentadue

...che poi fan tutto loro: bloccano, sbloccano, ti cercano, ti mandano a fare in culo.

L’unica è avere alle spalle un freeze fatto come si deve, fatto con ben chiaro l’obiettivo di riappropriarsi di se stessi e delle proprie priorità; solo così ai loro giochini ci si ride sù.

Un serio auto miglioramento, la voglia di andare oltre anche grazie all’aiuto e gli spunti degli interventi e dei percorsi proposti qui su IS.

Non mi vergogno a dirlo il suo ritorno mi ha destabilizzato, quindi faccio autocritica: probabilmente non ho lavorato come dovevo su me stesso; non sono a pezzi, ma non sono indifferente come dovrebbe essere dopo quasi due mesi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
19 minuti fa, trentadue ha scritto:

fregatene di quello che può pensare, lo fai per te, in fin dei conti tutto questo è un percorso in solitaria e della sua opinione non ti interesserà più un cazzo un bel giorno.

Pensa che a me mi ha sbloccato il 4 febbraio, e mi ha ribloccato poco fa dopo essersi fatta una bella manciata di cazzi miei e naturalmente avermi scritto per pimparsi un po' l'ego…inizialmente mi dicevo chissà cosa ha pensato leggendo alcune cose sulla mia bacheca, adesso me ne frego: che se la canti e se la suoni.

Cazzi suoi, in tutti i sensi.

Giustissimo! Io in questi mesi me ne sono portate a letto 4 ... nulla di che trattate con gentilezza ma si vedeva lontano un miglio che nn me ne fregava un cazzo e loro? Prossime scaricate tutte dopo un paio di trombare e mi rispettano basterebbe uno schiocco di dita per riscoparmele. Non me le sono neppure scopare particolarmente bene ma loro godono della tua indipendenza da loro non dell'atto meccanico...

Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
1 ora fa, trentadue ha scritto:

...che poi fan tutto loro: bloccano, sbloccano, ti cercano, ti mandano a fare in culo.

L’unica è avere alle spalle un freeze fatto come si deve, fatto con ben chiaro l’obiettivo di riappropriarsi di se stessi e delle proprie priorità; solo così ai loro giochini ci si ride sù.

Un serio auto miglioramento, la voglia di andare oltre anche grazie all’aiuto e gli spunti degli interventi e dei percorsi proposti qui su IS.

Non mi vergogno a dirlo il suo ritorno mi ha destabilizzato, quindi faccio autocritica: probabilmente non ho lavorato come dovevo su me stesso; non sono a pezzi, ma non sono indifferente come dovrebbe essere dopo quasi due mesi.

due mesi sono pochi...poi ognuno è a sè. E ti capisco bene, io in 8 mesi, pensa te.

Modificato da xyz-
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...