Vai al contenuto

Credi, a chi c'è passato! (L'importanza del Freeze!!)


Messaggi raccomandati

PaoloG

Questo 3d era un must per tutti quelli “caduti” in one itis 

Da un po’ di tempo a questa parte sta diventando un muro del pianto!!!! 

Non dimenticherete mai le vostre ex... mettetevi l’anima in pace. 

Quindi impegnatevi a soffrire il meno possibile e basta!!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
1 minuto fa, PaoloG ha scritto:

Questo 3d era un must per tutti quelli “caduti” in one itis 

Da un po’ di tempo a questa parte sta diventando un muro del pianto!!!! 

Non dimenticherete mai le vostre ex... mettetevi l’anima in pace. 

Quindi impegnatevi a soffrire il meno possibile e basta!!

E aggiungerei che l'accettare la sofferenza è necessario per ritrovare la propria felicità e apprezzare se stessi e la vita. La sofferenza dovrebbe essere lo slancio, il buio che fa da contrasto alla luce, non diventare il rumore bianco che appiattisce la nostra anima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gagliardo
24 minuti fa, Picche ha scritto:

Dovresti essere felice per lei .

Ti ha chiesto tante volte di farla stare bene? Questa frase è inquietante 

Sì lo è ma ho fatto di tutto anche terapia di coppia pur di riprenderla di capire. Non ho un bel carattere sono radicalmente cambiato rispetto all'uomo di cui si era invaghita 5 anni fa e che era uno stupido. Oggi saprei cosa fare come renderci felici ma e tardi e anche lei ha rovinato tutto. Mi rammarico di non essere io L uomo che sposerà e che voleva sposare q io non la vedevo

Link al commento
Condividi su altri siti

Giusegiu
9 minuti fa, PaoloG ha scritto:

 

Non dimenticherete mai le vostre ex... mettetevi l’anima in pace. 

Quindi impegnatevi a soffrire il meno possibile e basta!!

Ma non è vero dai. Tanti anni fa sono uscito da una storia di 6 anni, con il mio primo grande amore. Mi sembrava che la vita fosse finita lì. Invece non è finita per niente. Certo sono passati altri anni, ma alla fine ho incontrato un'altra donna che mi ha fatto innamorare e dimenticare totalmente mio primo amore. Poi Vabe anche con questa è successo di tutto, ma il succo del discorso è che non è vero che starete sempre così, tornerete come prima e forse starete addirittura meglio. Oggi quando incontro la mia prima ex, quella con cui ho passato 6 anni di vita, quella con cui ho fatto tutte le mie vere prime esperienze, quella che ringraziavo Dio di avermi fatto incontrare, non mi fa più nessun effetto "amoroso". La saluto come una vecchia amica.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
47 minuti fa, Giusegiu ha scritto:

Ma non è vero dai. Tanti anni fa sono uscito da una storia di 6 anni, con il mio primo grande amore. Mi sembrava che la vita fosse finita lì. Invece non è finita per niente. Certo sono passati altri anni, ma alla fine ho incontrato un'altra donna che mi ha fatto innamorare e dimenticare totalmente mio primo amore. Poi Vabe anche con questa è successo di tutto, ma il succo del discorso è che non è vero che starete sempre così, tornerete come prima e forse starete addirittura meglio. Oggi quando incontro la mia prima ex, quella con cui ho passato 6 anni di vita, quella con cui ho fatto tutte le mie vere prime esperienze, quella che ringraziavo Dio di avermi fatto incontrare, non mi fa più nessun effetto "amoroso". La saluto come una vecchia amica.

Era una provocazione la mia! 

(Ovviamente)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gaster

Oggi L ho rivista in facoltà....

a fine lezione si avvicina al mio amico, (io ero di fianco ) per chiedere alcuni libri, io la guardo e lei ad un tratta alza lo sguardo e mi fa “ciao”e poi toglie lo sguardo( molto fuggitivo e sembrava scocciata o comunque in difficoltà vista la mia presenza)... non sono riuscito a risponderle sono rimasto a guardarla( non so se la guardavo con disprezzo o superiorità ). Dal volto mi sembrava devastata neanche truccata,mi spiace non averle risposto non mi aspettavo un suo saluto. Forse costretta perché si è avvicinata

a quasi 4 mesi di 0 contact ancora mi fa pensare soprattutto ultimamente , non so se stia ancora col tizio, che tante volte diceva di voler lasciare perché non era cosa...( una volta mi disse di averlo lasciato perché provava per me ancora dei sentimenti latenti, avendolo anche tradito con me disse di aver capito tante cose.. poco dopo era di nuovo insieme). 

Ora sto un po’ giù ma ci sta, specie per non averle risposto ma essere stato lì a guardarla 

Link al commento
Condividi su altri siti

Percival
12 ore fa, Human ha scritto:

Oppure.. Oppure..

Ragazzi..

Ho deciso di strapparmi gli ultimi brandelli di pelle dal volto, tra i vaffanculo del Mondo e tra l'odio delle masse, ho deciso ancora una volta di inginocchiarmi davanti a voi, e dirvi che sì può fare, che morirete, ancora e ancora, che nuoterete nella merda, ma si può fare, e che una volta toccato il cielo ricadrete, riassaporerete il sapore dell'asfalto, il sangue misto ai granelli di catrame sul volto, il dolore, la paura, la lotta, ancora una volta, per risalire.

Sono qui, nella speranza che chiunque sia di là e legga, e che pensa che questa Vita sia una dolce Puttana che gode nel fotterti, capisca che ha ragione, e che qua non ci regala niente nessuno, e che è una continua lotta, ma si può vincere, per un attimo, per un fottuto attimo di respiro, ma ne vale la pena, per ognuno di quegli attimi.

Attimi che vi sembreranno infinitesimali a confronto della merda che avrete ingoiato, giorno dopo giorno e non sarà finita quando passerà lei, non sarà finita ne se la riavrete nè se la supererete, nè se ne avrete un'altra, dieci, cento mille tra le mani.

Non sarà finita Mai, preparatevi, alzatevi, tirate fuori i denti, si lotta, ora, domani e il domani ancora, e si hanno solo poche boccate d'aria, di felicità strappate a morsi dalla Vita.

Perchè non finirà con lei..

Lei è solo il dito.. la luna è là in fondo che svetta in cielo, pronta a piombarvi addosso.

Ragazzi, davvero, non finirà Mai, perchè loro sono così, perchè i rapporti sono così, perchè la Vita è così. Una dolcissima puttana che tenta di fotterti in ogni secondo e che dovete fottere voi, e a nulla serve urlare di quanto sia ingiusto, perchè è quello l'esatto momento che ve lo ritroverete in culo. Dovete combattere e allora fotterete voi e inevitabilmente qualche volta fotterà lei.

Ricomincerete da zero migliaia di volte, da meno di zero e ritroverete sempre gli stessi schemi, le stesse dinamiche e loro se ne adranno, torneranno, vi feriranno, vi ammazzeranno, che siano sole, che ne abbiate cento, succederà e non sarà un "se" ma un "quando" succederà.. voi dovrete essere pronti, con gia gli artigli fuori e i denti pronti a puntare alla gola della Vita, per non lasciarvi fottere.

Ne ho perse decine.. 

Ultimamente ne ho perse ha manciate, ho rinunciato a loro per una che mi aveva stregato e poi ho perso anche lei, stesse dinamiche, stessa storia, stesso tutto.

Non c'è cura alla Vita, non c'è cura al sapore di merda, potete solo lottare per meritarvi qualche sublime pezzo di cioccolata.

Perchè le vedrete dirvi di tutto, o inventeranno scuse assurde come che stavate antipatici al loro merdoso cagnolino, oppure alcune di loro saranno talmente sincere che vi diranno la verità: c'è un altro, oppure se siete stati troppo pressanti, non vi amano più..

Oppure, volete la favoletta dell'alpha? Ci credete? No, sarete allora troppo poco presenti, troppo stronzi, troppo poco interessati, troppo maiali, poligami, tutto quello che possano tirare fuori.

Sarete tutto, perchè la Vita vi vuole fottere e loro non sono da meno, guidate dalla loro testolina o dalla loro pancia.

Se ne vanno, una dopo l'altra, come le caramelle, ma all'inverso.. e non c'è modo di fermare il processo distruttivo di una specie creata appositamente per diversificare il suo fottuto corredo genetico.

Ragazzi, se ne andranno, loro, le altre, tutte, alcune torneranno e se ne andranno di nuovo, altre torneranno per anni che sembrano infiniti ma poi sgusceranno via nuovamente.

E non c'entra poligamia o monogamia, anche se la prima vi permetterà più facilmente di riassaggiarle, non starà là nessuna per sempre.

Quindi, alzatevi, freezate, accettate e lottate per quel fottuto brandello di felicità che non è lei, nè un'altra, nè altre, siete voi.

La pillola è amara, ma la Vita lo è ancora di più, quindi, preparatevi a combattere per quello che vi fa stare bene, e saranno attimi..

Attimi.. per cui vale tutta l'amarezza del Mondo..

Ma.. Attimi.

Attimi.

Condivido in toto Human.

Eppure quegli attimi, quegli attimi così intensi, hanno la consistenza della nebbia. E mentre li vivi sì, sono belli, in alcuni casi meravigliosi, ma a volte arrivi davvero a domandarti se valga la pena.

Se valga la pena dimenarsi così tanto, tra le sabbie mobili, per godere di quelle boccate d'aria, di quell'ossigeno di cui abbiamo così fame..

Eppure che ci avvelena e condanna a volerne ancora.

Ci avvelena, ci nutre e ci condanna.

 

Così come quella ricerca di profondità che caratterizza alcuni di noi.. E' antidoto e veleno. Cura e maleficio.

Non di rado mi è capitato di chiedermi se valga la pena tutto questo.

Se valga la pena iniettarsi la dose di antidoto, di quel delizioso antidoto, sapendo che lentamente sarà trasformato dalla Vita in veleno.

Se non sia meglio abbandonare a terra quel famoso petalo bianco di rosa, sporcato di terra, sangue, buio.

 

E poi, assorto tra i pensieri, mi imbatto con lo sguardo nella mia foto da bambino.

Vedo quel faccino che esplode di Vita, sogni, desideri, speranze, progetti, un inscindibile mix di Presente e Futuro.

Ricordo i suoi sogni.

Non posso deluderlo. Non basterà tutto il buio che sto accumulando, goccia dopo goccia, nel cuore a fermarmi, non gli negherò quegli angoli di cielo che tanto sognava quando voleva fare il pilota di caccia-bombardieri.

Lui deve volare. Io Voglio volare. Foss'anche con uno sghembo triciclo dalle ali di carta velina sorrette da stuzzicadenti.

Fanculo a tutto, tutti, e tutte.

Lo devo a Lui, lo devo a Me.

Modificato da Percival
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
43 minuti fa, Gaster ha scritto:

Oggi L ho rivista in facoltà....

a fine lezione si avvicina al mio amico, (io ero di fianco ) per chiedere alcuni libri, io la guardo e lei ad un tratta alza lo sguardo e mi fa “ciao”e poi toglie lo sguardo( molto fuggitivo e sembrava scocciata o comunque in difficoltà vista la mia presenza)... non sono riuscito a risponderle sono rimasto a guardarla( non so se la guardavo con disprezzo o superiorità ). Dal volto mi sembrava devastata neanche truccata,mi spiace non averle risposto non mi aspettavo un suo saluto. Forse costretta perché si è avvicinata

a quasi 4 mesi di 0 contact ancora mi fa pensare soprattutto ultimamente , non so se stia ancora col tizio, che tante volte diceva di voler lasciare perché non era cosa...( una volta mi disse di averlo lasciato perché provava per me ancora dei sentimenti latenti, avendolo anche tradito con me disse di aver capito tante cose.. poco dopo era di nuovo insieme). 

Ora sto un po’ giù ma ci sta, specie per non averle risposto ma essere stato lì a guardarla 

io questi ciao cerco di evitarli, fanno male a basta, e poi sto lì a chiedermi perchè questo gelo... come l'altra settimana dovevo partecipare a una cena di amici ma dopo 15 minuti nel ristorante parlando con altri amici sono andato via per evitare proprio queste cose, per evitare un ciao e non farmi condizionare due ore di cena dalla sua presenza. Anche io sarei stato a guardarla, sono cose impreviste. Forse è meglio così.

Modificato da xyz-
Link al commento
Condividi su altri siti

SEBA72

Lei ora non vi vuole, voi siete deboli e talmente appestati dalla sua presenza che lei lo sente a km di distanza.

Pensate che questo per una donna sia attraente? No.. non lo è.

Chi pensate sia più attraente per una donna?

Quello che resta a cercarla e a sedurla dopo che lei gli ha dato il bigliettino di solo andata verso il cestino, o quello che con dignità prende e se ne va per i cazzi proprio, sapendo il proprio valore e pensando che a perderci sia Lei!?

Restando, le confermate solo che siete quello che lei pensa e che abbia fatto bene a lasciarvi!!!

 

io invece tornando al primo post di human la saluto eccome e più lei non lo fa e si incazza come adesso e più lo faccio e mi importa una sega se sgomma via con l'auto e si volta di là !!!!!!

e più mi mostra lui e più mi frega un cazzo......anche se ha 44 anni.....sta rintronata !!!!!

io non sono restato a prendere il suo disprezzo, non ho implorato, non ho fatto cambiare sport a mio figlio per non vederla, non evito i posti dove c'è lei con lui.........ci sbatto la faccia ma le dimostro che mi è indifferente, che so il mio valore, e che a perderci è stata lei

a conti fatti all'inizio le abbiamo strappate ad altri o ce le siamo conquistate tra molti altri, quindi cosa ci manca? le abbiamo anche scopate e pure qualcosa di più e pure tanto.......la penultima volta che mi ha visto mi ha anche detto "tanto il tuo sporco guadagno nel portarmi a letto l'hai avuto" e ora se la godrà un altro, che sia più o meno bravo di noi.....

oltretutto mi ha lasciato lei e se fosse felice con lui o se le fossi indifferente come dice lei, per quale motivo dovrebbe incazzarsi e non salutarmi normalmente come tra amici ??????!!!!!!!!!

Modificato da SEBA72
precisazione
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...