Vai al contenuto

Credi, a chi c'è passato! (L'importanza del Freeze!!)


Messaggi raccomandati

askfra

Scrivo anche qui, siccome quello che mi sta succedendo è succo di un freeze durato quasi 4 mesi (interrotto giusto un paio di volte dopo 1 mese per delle condizioni precarie di salute di un suo caro)

Lei non si è mai fatta sentire. Se ne spunta fuori 2 giorni fa con un messaggio, chiedendomi come sto e se può riavere indietro la sua carta del supermercato perché le serve, e lascia intuire che sarebbe venuta a prendersela lei.

Non ho risposto, e dopo appena 24 ore ecco il suo secondo messaggio, dove mi dice che non vuole fare la stronza, ma che se non le rispondo andrà a farne una nuova (la carta è intestata a lei), e che quindi quella in mio possesso sarà annullata. Aggiunge che posso anche accordarmi con i suoi per fargliela riavere.

Per il momento non ho risposto nemmeno a questo.

In tutta onestà, sto bene, mi frequento con un altra ragazza che mi piace, ma sono ancora infatuato di lei.

Non una cosa trascendentale, in questi 4 mesi ho riscoperto il piacere dell'essere single, sono uscito con diverse donne e mi sono divertito.

Però credo che questo sia un modo per testarmi, e in un certo senso avrei quasi voglia di stare al gioco per vedere che cazzo le passa per la testa.

Datemi una mano a capire, e se è il caso, ditemi cosa dovrei rispondere

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, askfra ha scritto:

In tutta onestà, sto bene, mi frequento con un altra ragazza che mi piace, ma sono ancora infatuato di lei.

Non una cosa trascendentale, in questi 4 mesi ho riscoperto il piacere dell'essere single, sono uscito con diverse donne e mi sono divertito.

Però credo che questo sia un modo per testarmi, e in un certo senso avrei quasi voglia di stare al gioco per vedere che cazzo le passa per la testa.

Datemi una mano a capire, e se è il caso, ditemi cosa dovrei rispondere

Il motivo per cui secondo me NON dovresti rispondere è la frase in grassetto.  Io sono della scuola di pensiero che  puoi  PER ASSURDO contattare anche la ex più stronza della tua vita  e anche tutti i giorni, A un patto però: non devi mai perdere te stesso come faro della tua esistenza. Non devi mai aspettarti nulla per essere felice... tu sei già felice di tuo.

 

L'essere infatuato, il volersi vendicare sono indici che tu non sei ancora guarito e che in caso di recontact lei avrebbe ancora il potere di farti del male. E fidati che se una donna ha quel potere prima o poi lo usa. Tu hai un'altra relazione che potrebbe essere destabilizzata dall'arrivo di questa qua. Una semplice tessera del supermercato potrebbe compromettere il tuo equilibrio faticosamente raggiunto.  Per questo io lascerei perdere.... se è un semplice shit test sparirà. Viceversa si farà sentire di nuovo. Ma magari a quel punto l'infatuazione sarà sparita e ti potrai divertire.

Poi fai come vuoi.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
3 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Il motivo per cui secondo me NON dovresti rispondere è la frase in grassetto.  Io sono della scuola di pensiero che  puoi  PER ASSURDO contattare anche la ex più stronza della tua vita  e anche tutti i giorni, A un patto però: non devi mai perdere te stesso come faro della tua esistenza. Non devi mai aspettarti nulla per essere felice... tu sei già felice di tuo.

 

L'essere infatuato, il volersi vendicare sono indici che tu non sei ancora guarito e che in caso di recontact lei avrebbe ancora il potere di farti del male. E fidati che se una donna ha quel potere prima o poi lo usa. Tu hai un'altra relazione che potrebbe essere destabilizzata dall'arrivo di questa qua. Una semplice tessera del supermercato potrebbe compromettere il tuo equilibrio faticosamente raggiunto.  Per questo io lascerei perdere.... se è un semplice shit test sparirà. Viceversa si farà sentire di nuovo. Ma magari a quel punto l'infatuazione sarà sparita e ti potrai divertire.

Poi fai come vuoi.

 

Dopo l'ultimo messaggio, ha provato a chiamarmi, e dopo ancora mi ha scritto un ulteriore messaggio.

"Per favore rispondi, non fare il capriccioso. Non mi fare diventare matta per una stupida tessera, dai."

Le ho risposto, dopo un ora

"Sono molto impegnato, appena ho tempo te la faccio riavere"

E lei, dopo 2 minuti

"Se riuscissi entro questo fine settimana apprezzerei"

Non le ho più risposto.

 

Le ho scritto per il semplice fatto che della tessera non me ne frega una mazza, la può riavere, ovviamente alle mie condizioni e quando va a me, perché lei non deve condizionare le mie scelte.

Gliela spedirò fine settimana prossima, forse ancora dopo, magari le arriva nell'anno nuovo.

L'ho fatto così la smette di rompermi le palle per una stupida tessera.

È vero, avrei potuto fregarmene, dare fuoco alla tessera, non rispondere o altro, ma secondo me avrebbe avuto poco senso.

La riavrà, coi miei tempi. E se mi chiede se può venire a prenderla, ovviamente sarà un no.

 

Quindi si, sono ancora infatuato, ma non ho intenzione di stare ai suoi giochini del cazzo.

Ha avuto la risposta, se mi cercherà ancora per questo motivo non le risponderò più, avrà la sua fottuta tessera così almeno la smette di martoriarmi.

 

Se poi, a tessera ottenuta, dovesse ancora cercarmi.. allora a quel punto il ragionamento sarà un altro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è piaciuto il tuo comportamento. Se possibile, tienici aggiornati. Magari potrebbe essere un'altra storia tipo quella di Underdog

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

No, non esce una storia come quella di @Underdog perché il nostro eroe aveva un fuoco vivo dentro, energia sua che non era né rivalsa né rivincita verso la sua ex, invece qui noto l’esatto contrario.

E non è neanche colpa del utente in questione eh, perché nessuno puoi comandarci come o quando infatuarci o no di una persona.

Peró arrivare a dire “gli spedisco la tessera quando cazzo va a me” per poi aggiungere “se poi vorrà altro, ci ragiono sopra” porta solo a scavarsi una fossa di illusioni e stupide attese.

Just my 2 cents.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
10 ore fa, askfra ha scritto:

Scrivo anche qui, siccome quello che mi sta succedendo è succo di un freeze durato quasi 4 mesi (interrotto giusto un paio di volte dopo 1 mese per delle condizioni precarie di salute di un suo caro)

Lei non si è mai fatta sentire. Se ne spunta fuori 2 giorni fa con un messaggio, chiedendomi come sto e se può riavere indietro la sua carta del supermercato perché le serve, e lascia intuire che sarebbe venuta a prendersela lei.

Non ho risposto, e dopo appena 24 ore ecco il suo secondo messaggio, dove mi dice che non vuole fare la stronza, ma che se non le rispondo andrà a farne una nuova (la carta è intestata a lei), e che quindi quella in mio possesso sarà annullata. Aggiunge che posso anche accordarmi con i suoi per fargliela riavere.

Per il momento non ho risposto nemmeno a questo.

In tutta onestà, sto bene, mi frequento con un altra ragazza che mi piace, ma sono ancora infatuato di lei.

Non una cosa trascendentale, in questi 4 mesi ho riscoperto il piacere dell'essere single, sono uscito con diverse donne e mi sono divertito.

Però credo che questo sia un modo per testarmi, e in un certo senso avrei quasi voglia di stare al gioco per vedere che cazzo le passa per la testa.

Datemi una mano a capire, e se è il caso, ditemi cosa dovrei rispondere

Io la bloccherei e incendierei la tessera... però.....

In questo modo stai giocando (con il fuoco) e lo stai facendo molto male.... se proprio vuoi giocare (col fuoco) almeno fallo meglio! 

Ha sbagliato nello scriverti, tu hai fatto bene a non rispondere e infatti lei ha sbagliato ancora.... 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

askfra
9 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

No, non esce una storia come quella di @Underdog perché il nostro eroe aveva un fuoco vivo dentro, energia sua che non era né rivalsa né rivincita verso la sua ex, invece qui noto l’esatto contrario.

E non è neanche colpa del utente in questione eh, perché nessuno puoi comandarci come o quando infatuarci o no di una persona.

Peró arrivare a dire “gli spedisco la tessera quando cazzo va a me” per poi aggiungere “se poi vorrà altro, ci ragiono sopra” porta solo a scavarsi una fossa di illusioni e stupide attese.

Just my 2 cents.

Ti do ragione, ho letto più volte il topic di @Underdog e al momento non ho quella forza mentale tale da poter essere così forte da gestire la situazione come ha fatto lui, ovvero con forza, decisione e disinteresse totale.

Non ce l'ho, sono onesto, per questo ho deciso di risponderle, farle avere quella cazzo di carta spesa, ovviamente coi miei tempi, senza risponderle più e pace.

Come ho detto, la tessera non m'interessa, anzi, me ne libero volentieri perché non è mia, è sua.

Se lei vorrà rispettare i miei tempi, la riavrà, altrimenti ne fa una nuova, cazzi suoi.

Detto questo, vorrei solamente capire che cazzo ha per la testa, sono stato un fantasma per 4 mesi, e lei se ne viene fuori con una scusa banalissima pur di testarmi.

Il mio obbiettivo non è riaverla, solo apparire il più distaccato possibile e ridarle la carta, perché non la voglio.

 

Poi, ho scritto "nel caso mi cercherà per altro, valuterò"

Ovviamente intendo che la cosa spero finisca qui, ovvero con la restituzione dell'oggetto.

Se poi dovesse contattarmi per altro, semplicemente valuterò come agire, ma non per riaverla, ma semplicemente perché non voglio cascarci.

Infondo, sono qui a chiedere aiuto proprio per questo

 

Quindi, sarei grato se mi spiegaste che cazzo sta combinando, e perché rompe così le palle per un oggetto che non ha praticamente valore, in modo da essere "preparato" al peggio

Tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

La tua debolezza non sta nel ridarle una merda di tessera e neanche nel risponderle.

La tua debolezza sta nel chiederti perché fa questo.

E questo fa sì che lei stia ancora ben bene nel tuo cervello

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, askfra ha scritto:

 

 

 

Quindi, sarei grato se mi spiegaste che cazzo sta combinando, e perché rompe così le palle per un oggetto che non ha praticamente valore, in modo da essere "preparato" al peggio

 

Non lo sa nemmeno lei cosa sta combinando. TI ha scritto perchè magari col nuovo tipo va male e cercava attenzioni/conferme, poi magari lo stesso tipo se l'è scopata per bene e ti ha accantonato di nuovo. Oppure perchè sentiva la mancanza di te, oppure perchè voleva avere conferma del potere che ha su di te o sugli uomini in generale.  Oppure perchè davvero le serviva quella tessera.  Tu invece di pensare alla tua ragazza stai pensando a una tessera di merda che dovrai restituire a una sconosciuta.

Da quello che hai scritto ieri sera sembravi più padrone della situazione.... ora invece sei di nuovo naufrago in un mare in tempesta.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mesmer984
7 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Da quello che hai scritto ieri sera sembravi più padrone della situazione.... ora invece sei di nuovo naufrago in un mare in tempesta.

Non è mai stato padrone di nulla dal primo post nell'altro topic. Bastava leggere già allora tra le righe di un dramma legato ad una tessera del supermercato. Suvvia. 

E' solo nella fase di autoprotezione in cui nega di esserci ancora dentro per dimostrare a se stesso di averla dimenticata.

Modificato da mesmer984
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...