Vai al contenuto

Credi, a chi c'è passato! (L'importanza del Freeze!!)


Messaggi raccomandati

Sottone
14 minuti fa, roberto5552 ha scritto:

Perché cosa sarebbe successo se avessi scoperto del cambio di numero... e a che punto sei ora. Sto cazzo di burrone quando finisce... 

Nel peggiore delle ipotesi sarei andato sotto casa e mi sarei beccato la denuncia. 

Nella migliore delle ipotesi sarei stato ancora peggio ritenendomi ancora più mostro sentendomi ancora più colpe addosso. 

Occhio non vede cuore non duole, è un sempreverde! 

Link al commento
Condividi su altri siti

F-Knight
22 hours ago, askfra said:

parlo di quanto possa essere "pericoloso" continuare a ignorare, perché penso che questo possa portare a riavvicinarla

Purtroppo non credo affatto alla tua "sana paura" di un ritorno. Purtroppo mi giocherei la casa che la storia che ti racconti nasconde la speranza di un ritorno. Ma tranquillo, non devi convincere me, affatto.

Ciò chiarito la risposta alla tua domanda è DIPENDE.

Se a lei non frega più nulla ed è una persona sana, il tuo silenzio non le farà né caldo né freddo. Quando si accorgerà che hai smesso di investire la tua dignità in lingotti di merda si dirà "ah finalmente l'ha capito, spero stia meglio presto".

Se a lei non frega più nulla ma non è una persona sana, nel senso che ha un piacere egoico ed egoistico (spesso inconscio, sia chiaro) nel saperti lì a piangere per lei, giocherà un po' a tira e molla per vederti letteralmente dissanguare di dolore. Quando si sarà stufata o starà scopando in modo costante con un nuovo manzo tu sparirai di nuovo dal suo cervello, per poi magari tornare a fare capolino - con tira e molla e un po' di sesso - quando il manzo sarà volato verso altri lidi

Se a lei frega ancora di te.... beh non ti lascia, perché la paura di perdere una cosa a cui tieni supera tutto il resto.

Sveglia

F

 

Modificato da F-Knight
  • Mi piace! 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush

Ciao ragazzi, scrivo qui perché mi sembra assurdo aprire l'ennesimo topic per parlare della stessa cosa, ditmei voi se sbaglio però.

Mi sono lasciato con la ragazza un paio di mesi fa (3 anni di relazione e 7 mesi di convivenza), all'inizio tutto bene, qualche bel colpo con un paio di hb poi adesso il vuoto. Lei l'ho lasciata io, perché la cosa non poteva continuare, però purtroppo causa il fatto fossimo a casa assieme ho avuto bisogno di un paio di mesi per trovare una sistemazione e finalmente da Gennaio cambierò casa (al momento lei si era spostata da sua madre).

Tolto l'odio, causa questioni economiche da sbrigare e causa il fatto che non è stato proprio un rapporto finito con maturità, non ho potuto fare freeze completo perché dovevo per forza sentirla per questioni contrattuali della casa. Non le ho mai detto mi manchi, ti amo ancora o qualsiasi altra cosa sentissi dentro in nessuna conversazione, MA..

..cazzo se mi manca! Ovviamente lei si frequenta con altri (penso un altro in particolare) e ieri è stata una dura mazzata mettermi a programmare e iniziare il trasloco. Dormirò ancora due notti in quella casa, non so se voglio recuperare un rapporto netto con lei, però vorrei far si che dopo tutto quest'odio abbia la possibilità di attrarla ancora.

Il consiglio è sempre lo stesso? Freeze (finalmente al 100%) da Natale e investire su stessi? Volevo lasciarle una lettera, ma dopo queste dinamiche abbastanze aggressive mi sembra una cazzata.

 

P.s. Aggiungo che anche lei ha fatto praticamente Freeze (bloccato su fb dopo aver postato le foto di una serata abbastanza devastante) su di me. La sento e cerco solo io per questioni organizzative, anche questo mi ha chiaramente indotto a ripensare a lei diversamente.

Modificato da Squaddush
Revisione
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
2 minuti fa, Squaddush ha scritto:

Ciao ragazzi, scrivo qui perché mi sembra assurdo aprire l'ennesimo topic per parlare della stessa cosa, ditmei voi se sbaglio però.

Mi sono lasciato con la ragazza un paio di mesi fa (3 anni di relazione e 7 mesi di convivenza), all'inizio tutto bene, qualche bel colpo con un paio di hb poi adesso il vuoto. Lei l'ho lasciata io, perché la cosa non poteva continuare, però purtroppo causa il fatto fossimo a casa assieme ho avuto bisogno di un paio di mesi per trovare una sistemazione e finalmente da Gennaio cambierò casa (al momento lei si era spostata da sua madre).

Tolto l'odio, causa questioni economiche da sbrigare e causa il fatto che non è stato proprio un rapporto finito con maturità, non ho potuto fare freeze completo perché dovevo per forza sentirla per questioni contrattuali della casa. Non le ho mai detto mi manchi, ti amo ancora o qualsiasi altra cosa sentissi dentro in nessuna conversazione, MA..

..cazzo se mi manca! Ovviamente lei si frequenta con altri (penso un altro in particolare) e ieri è stata una dura mazzata mettermi a programmare e iniziare il trasloco. Dormirò ancora due notti in quella casa, non so se voglio recuperare un rapporto netto con lei, però vorrei far si che dopo tutto quest'odio abbia la possibilità di attrarla ancora.

Il consiglio è sempre lo stesso? Freeze (finalmente al 100%) da Natale e investire su stessi? Volevo lasciarle una lettera, ma dopo queste dinamiche abbastanze aggressive mi sembra una cazzata.

Uhm, innanzitutto capisci che è normale che il natale ed il trasloco amplificano i tuoi pensieri. Dopo esserti capito chiediti se la lettera vuoi mandarla per colpa di un magone di questi giorni o perché hai piacere nel dire certe cose non dette. 

Parti dal presupposto che non puoi sapere come lei reagirà. Ma comunque non ascoltarmi, oggi sto nel mood "fai ciò che senti" perché ho voglia di fare ciò che sento 😄

Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush

Non c'è niente che debbo dire di particolare (probabilmente la lettera la dovrei costruire apposta), vorrei fare le cose giuste per poterci rifinire a letto probabilmente; il magone ce l'ho ma mi pare di gestirlo abbastanza bene (tranne ieri, in cui comunque non le ho scritto). Non lo so, vorrei forse la mia vendetta personale e vorrei colmare un po' di vuoto che mi porto dentro che sicuramente lei saprebbe gestire.

 

Oltre a farmi una sana trombata che non disdegno, soprattutto con lei.

Modificato da Squaddush
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Nein. Bocciato. L'hai lasciata tu. Sono contrario! Lasciala in pace

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush

Si beh, l'ho lasciata io perché mi sono costretto a farlo, non di certo perché era finito il sentimento o l'attrazione. Il problema è che probabilmente lei si sta riprendendo meglio di me, questa cosa mi disturba alquanto. A questo punto solo del gran tempo da attendere e da dedicarmi credo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
1 minuto fa, Squaddush ha scritto:

Si beh, l'ho lasciata io perché mi sono costretto a farlo, non di certo perché era finito il sentimento o l'attrazione. Il problema è che probabilmente lei si sta riprendendo meglio di me, questa cosa mi disturba alquanto. A questo punto solo del gran tempo da attendere e da dedicarmi credo..

Se lei si sta riprendendo meglio di te è la volta buona che, facendoti vedere debole, inizi a farle schifo davvero. Così rischi di perderla per sempre. Resisti e capisci. Non puoi andare lì a farle venire dubbi solo perché lei li sta affrontando meglio di te, non è corretto. Poi per cosa? Per un paio di scopate? No no no. A mio avviso non lo merita. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Squaddush

Comprendo perfettamente il tuo punto di vista e ti ringrazio. Non sempre riesco a mantenere la lucidità, ma leggervi fa sempre un gran bene.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...