Vai al contenuto

Credi, a chi c'è passato! (L'importanza del Freeze!!)


Messaggi raccomandati

Matteocorvetto1987
2 minuti fa, 19andre87 ha scritto:

Ciao a tutti, 

Porto alla luce la mia storia,
Uscito da una storia di 4 anni circa alla volta di fine Settembre, poco dopo mi trovo a conoscere una ragazza,
Lei usciva da una storia di un'anno e mezzo con un ragazzo che si trovava lontano da lei,seppur facessero parte entrambi della stessa compagnia, storia che era finita circa sei mesi prima, storia chiusa da lui che non si é mai professato innamorato e per questo motivo fonte di enorme sofferenza per lei.
Non vi nego che abbiamo corso un pò nei primi due mesi, ma semplicemente perchè stavamo bene entrambi.
Questo fino alla sera di Natale, dove lei rivede il suo ex e questa cosa fa ritornare nella sua mente la sofferenza provata, cosicché nei giorni successivi lei inizia ad irrigidirsi nei miei confronti, fino a quando (2 gennaio), non decide di dirmi che lei non si sarebbe mai potuta innamorare di me.
A quel punto dopo 3-4 giorni di stacco, insieme decIdiamo di riprendere il percorso, in maniera piu soft.
Purtoppo però ciò non la aiuta a "sbloccarsi" ed a farle scattare quel qualcosa in piu nei miei confronti.
Nonostante lei mi dicesse che "se fosse insieme a me sarebbe la ragazza piu invidiata dalle sue amiche" e che io sono una persone che le trasmette tranquillità e sicurezza lei sostiene di non riuscire ad innamorarsi di me,
Cosi decido (ormai da una settimana) di freezare la situazione.
Ora sto leggendo il primo post di questa discussione almeno una volta al giorno, cercando di capire se io abbia fatto o meno la cosa giusta.
Grazie

È la cosa migliore che puoi fare, se ci stai male solo quello te lo fa passare

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Freeze da 2 mesi.

Tra poco sarà il giorno del suo compleanno.

È consigliabile inviare un semplice augurio di buon compleanno e continuare a freezare oppure è consigliabile non inviare gli auguri e freezare solamente??

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

xyz-
31 minuti fa, ragazzo87 ha scritto:

Freeze da 2 mesi.

Tra poco sarà il giorno del suo compleanno.

È consigliabile inviare un semplice augurio di buon compleanno e continuare a freezare oppure è consigliabile non inviare gli auguri e freezare solamente??

Non inviare nulla

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

19andre87
Il 23/2/2019 alle 14:34 , Sottone ha scritto:

Si ragazzo. E ricorda: quel tentativo non è servito a te per riuscire a farla innamorare...ma è servito a lei per abituarsi al distacco! 

 

Se dovesse contattarmi lei perché ha preso la decisione di chiudere definitivamente consigliate di prendere tempo spostando il confronto ad un secondo momento con una scusa oppure accettare immediatamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87
13 ore fa, xyz- ha scritto:

Non inviare nulla

Quindi evitare di guardare anche l’eventuale storia sui social o guardarla e non fare gli auguri di proposito?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone

Non vi è chiara una cosa (che naturalmente non era chiara neanche a me) : qualsiasi cosa facciate non cambierà NULLA.

Volete farle gli auguri? Fateli. 

Non volete farglieli in modo tale che lei senta la vostra mancanza? Ragionamento errato. Non sentirà la vostra mancanza, ci resterà solo male.

Se lei vi contatta e voi non rispondete la riconquistate? No. Al massimo le fate salire le paturnie. 

Ogni mossa la dovete fare solo se fa bene a VOI. Le loro mosse non possono essere previste. O neglio, se proprio volete prevederle partite dall'unico presupposto concreto che avete: vi ha lasciato, non vi vuole, neanche se vi vestite da unicorno. 

Link al commento
Condividi su altri siti

48 minuti fa, 19andre87 ha scritto:

Se dovesse contattarmi lei perché ha preso la decisione di chiudere definitivamente consigliate di prendere tempo spostando il confronto ad un secondo momento con una scusa oppure accettare immediatamente?

Ti rispondo per esperienza diretta. MAI MAI essere accondiscendente con la donna, quando ti dà un appuntamento di questo tipo.  LE darebbe solo l'ulteriore conferma che ti ha completamente in suo potere.  Che vivi in funzione di lei.

Io l'ho fatto più di qualche volta, e non le ho mai più riviste. Il disprezzo della tipa che mi ha mandato qui, quando ci siam rivisti l'ultima volta (su sua decisione) non lo scorderò mai più.

Tu non sei il suo cagnolino.... quindi dille genericamente... adesso scusa ma non ho tempo. Poi ti faccio sapere quando sono libero. Restituiscile il guinzaglio.

E sparisci.

Se lei ha un minimo di dubbio, presto o tardi ti ricontatterà.  Se non si farà mai più sentire credimi che non hai perso nulla. Hai solo guadagnato un'oretta a non implorare una donna che non ti vuole più

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

19andre87
37 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Ti rispondo per esperienza diretta. MAI MAI essere accondiscendente con la donna, quando ti dà un appuntamento di questo tipo.  LE darebbe solo l'ulteriore conferma che ti ha completamente in suo potere.  Che vivi in funzione di lei.

Io l'ho fatto più di qualche volta, e non le ho mai più riviste. Il disprezzo della tipa che mi ha mandato qui, quando ci siam rivisti l'ultima volta (su sua decisione) non lo scorderò mai più.

Tu non sei il suo cagnolino.... quindi dille genericamente... adesso scusa ma non ho tempo. Poi ti faccio sapere quando sono libero. Restituiscile il guinzaglio.

E sparisci.

Se lei ha un minimo di dubbio, presto o tardi ti ricontatterà.  Se non si farà mai più sentire credimi che non hai perso nulla. Hai solo guadagnato un'oretta a non implorare una donna che non ti vuole più

Il problema è che ho diverse cose mie a casa sua........pazienza, aspetteró

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, 19andre87 ha scritto:

Il problema è che ho diverse cose mie a casa sua........pazienza, aspetteró

Se devi andare per riprenderti le tue cose, allora il discorso cambia un pochino. Puoi andare a prenderle (fissando un appuntamento) ma non parlare proprio di niente. Non conosco la tua storia, ma è molto probabile che lei cerchi solo di appiopparti addosso tutte le colpe per lavarsi la coscienza. Non permetterglielo.

Vai prendi le tue cose, e sparisci. Non intrattenerti in conversazioni inutili. Non serve a nulla.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19andre87
12 minuti fa, alexg80 ha scritto:

Se devi andare per riprenderti le tue cose, allora il discorso cambia un pochino. Puoi andare a prenderle (fissando un appuntamento) ma non parlare proprio di niente. Non conosco la tua storia, ma è molto probabile che lei cerchi solo di appiopparti addosso tutte le colpe per lavarsi la coscienza. Non permetterglielo.

Vai prendi le tue cose, e sparisci. Non intrattenerti in conversazioni inutili. Non serve a nulla.

Semplicemente sono in freeze per mia scelta visto che la ragazza in questione si dice non innamorata di me e sicura di non diventarlo dopo due mesi di full immersion  e due di “rallentamento” (che avrebbe dovuto farle capire qualcosa),

per questo ho preso l’inevitabile decisione del freeze da 9 gg

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...