Vai al contenuto

Credi, a chi c'è passato! (L'importanza del Freeze!!)


Messaggi raccomandati

onirius
1 ora fa, Soulrider ha scritto:

Parlami se vuoi ..dei motivi che lei adduce verbalmente ..per la tua presenza nella sua vita ...

Verbalmente quando mi ha parlato mi ha detto chiaramente che mi vorrebbe nella sua vita perché ne sente il bisogno, ma questo lo circoscrivo anche come un suo lato caratteriale avendo, secondo me, una forte dipendenza affettiva in generale.

Come dicevo sopra mi cerca spesso per banalità sia sul lavoro, quando passo davanti l'ufficio spesso mi chiama e mi dice di passare la pausa li, io lo faccio a tratti non volendo essere comandato.

Oggi avremmo dovuto vederci fuori da lavoro, ma per impegni improvvisi non siamo riusciti.

L'idea era quella di prendersi un caffè in centro, inizialmente ho accettato ma mi sono pentito, chi cazzo vuole prendersi un caffè da amici? 

 

1 ora fa, Soulrider ha scritto:

Cosa le manca e cosa non va nel suo matrimonio...so bene che lei verbalizza una sua proiezione distorta ...ma è utile per capire 

Con la nascita del figlio la situazione è degenerata in casa, lui si sente poco considerato da lei e viceversa.

Tensioni, litigi, incomprensioni il pacchetto completo insomma.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider
13 ore fa, onirius ha scritto:

Mi interessa capire la relazione tra il push and pull, il freeze e la sua idea di non sentirsi in difetto, puoi essere più esaustivo?

 

Allora mi interessa discutere questo passaggio, più volte ha insinuato ad eventuali storie future tra noi due dove io e lei avremmo vissuto una storia piena d'amore, ho sempre glissato e circoscritto questi passaggi a piccole fantasie sue per sentirsi meno "sporca", ma quando ha deciso di troncare è stata una cosa che mi ha fatto notare, ossia il disinteresse nel volerla realmente.

 

Questa cosa l'ho intuita sin dall inizio ma non vorrei che la mia troppa frivolezza la scambiasse per disinteresse.

 

 

Una bella frase parafrasata ma cosa implica? il fatto di esserci a comando suo e a voglia sua? cioè chi detta i tempi se oggettivamente lei è più impedita di me nell'organizzare?

Per terminare, oggi eravamo in ufficio da soli perché lei mi doveva mostrare una cosa lavorativa, inizialmente ero un po teso poi mi sono sciolto ma rimanendo sempre sul professionale, alche lei mi ha detto " tu non sai quanto vorrei baciarti" ed io forse ho sbagliato dicendo "anch'io" l'ho abbracciata e bacio a stampo ma voluto più da me che da lei.

 

Non so come dettare le tempistiche.

 

Parti dal presupposto che per la donna che hai di fronte ciò che sta accadendo non dovrebbe accadere ...cioè se lei applicasse la logica e la ragionevolezza ed il buon senso alle sue azioni ...agirebbe in modo completamente diverso.....cioè si separerebbe..cercherebbe un nuovo compagno e formerebbe una nuova pseudofamiglia...

Ma l essere che hai di fronte non segue la logica ..ne il raziocinio...ma le emozioni ...e vincono sempre quelle più forti ..

Quindi sperimenta la nuvola emotiva dell uomo che le piace e che non è il suo quotidiano noioso faticoso e deludente ...

Però è sempre donna ..e non vuole solo scopare..ma sta selezionando inconsapevolmente un nuovo provider ...

Nel farlo testa le tue attitudini ad essere realmente il suo compagno di vita...

Sei sotto esame....come maschio, come uomo, come marito, come padre in seconda, come tutto insomma...

Virtualmente...solo virtualmente  

Perché la realtà è altro...

Sopratutto quando pensa che il lato "umano" reale della separazione e del decostruire il progetto/matrimonio/figli/mulinobianco ha un costo sociale altissimo.

A quel punto si blocca e si allontana lei ..

e fa finta che tu non esista..torna alla sua normalità noiosa e frustrante ..

Non tutte le donne hanno la capacità e la formazione ..o sufficiente egoismo ...per affrontare le conseguenze di quella che è di fatto una demolizione ed un fallimento insieme..

Se la sua vita è piatta, insoddisfacente, frustrante lei la vorrebbe cambiare si...ma senza sforzo ne costi correlati...

Quindi per ora..e solo per ora ..vive questa altalena emotiva 

Alla luce di questo capisci che il push and pull serve a stimolare lei nei momenti (suoi) di noia profonda, ma non farla sentire adultera nei momenti in cui torna madre e moglie perfetta..

Hai detto che ti interessa il sesso

Bene..lo puoi avere ..ma solo nelle finestre delle sue emozioni predisposte...non puoi averlo quando lei è in fase down..cioè casa e famiglia..

In realtà puoi decidere tu ...solo se riesci a captare e anticipare queste sue fasi di evasione ..se riesci ad entrare nel suo flusso e diventare la sua fantasia quando il suo "bioritmo" cerca te inconsapevolmente ...

Ma sappi anche che questa storia ha alte probabilità di finire male ..

Quando lei lamenta il tuo disinteresse..sta testando il tuo futuro ruolo di compagno leggittimo..

Il suo nuovo marito ..il suo secondo marito ..

Di questo devi essere tu estremamente consapevole ...

Perché se lei da inizio a quello che penso...sta semplicemte cercando un nuovo marito ..provider e fornitore di servizi emotivi...perché i soldi e la casa li avrà dall attuale...

Sii cosciente e consapevole 

Fino ad allora potrai avere del buon sesso ...forte e intenso 

Ma la cosa è a tempo determinato 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

onirius

Prima di tutto grazie, sono risposte illuminanti le tue.

 

45 minuti fa, Soulrider ha scritto:

e fa finta che tu non esista..torna alla sua normalità noiosa e frustrante ..

In realtà non mi elimina ma mi tiene come "amico", nel senso che mi cerca ma alle sue condizioni, dovrei starci? dovrei ruotare attorno a lei finche come dici tu qui sotto

 

47 minuti fa, Soulrider ha scritto:

Bene..lo puoi avere ..ma solo nelle finestre delle sue emozioni predisposte...non puoi averlo quando lei è in fase down..cioè casa e famiglia.

Quando le sue emozioni lo permettono insomma, i segnali saranno evidenti quando tornerà ad essere una fase up?

 

Ricordo che non è la prima volta che questa ragazza si infila in una situazione del genere, il precedente amante però è stato sfanculato perché ha creduto alla sua storia del futuro assieme, lei si è spaventata lui è diventato asfissiante e cosi la situazione è degenerata.

 

Ecco io vorrei rimanere l'amante discreto che ottiene dell ottimo sesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider

Ok.. 

Fin qui ci siamo...

Il tuo mindset funzionerà finché tu riuscirai a non essere coinvolto emotivamente..ovvero a non diventare dipendente da lei e dalla situazione..

Se osservi tutto con un filtro emozionale ...ogni cosa che racconti non solo è vera ma ricorrente ...

Lo so che da un certo punto di vista è triste squallido e poco edificante..

Ma è così 

Ragazzi le donne sono così..siamo noi a non voler accettare la realtà 

In fondo tu onirius..cosa cerchi? Una storia eccitante ..trasgressiva..buon sesso non mercificato  (in realtà lo è ma sotto altri profili) ..senza responsabilizzazione...

Vale a dire che ..se domani vuoi rivolgere il tuo interesse ad una altra femmina..preferisci non dover rendere conto a nessuna ..tantomeno a lei...

Quindi stiamo alle cose vere e reali...

Il precedente candidato è stato sfanculato perché ha sbagliato approccio ...ci è andato sotto ..è diventato dipendente , emotivamente e fisicamente, e lei che invece cerca un "uomo" sessualmente e intellettivamente indipendente ..solido e granitico sotto il profilo emotivo...lo ha deselezionato...

Siamo di fronte a bambine ..nel migliore dei casi a ragazzine preadolescenti...che cercano nella realtà della loro vita quotidiana,  ciò che non ha trovato posto nel loro mondo reale fatato .....mondo faticosamente costruito  (selezione buon partito ..diploma..laurea..lavoro..matrimonio ..mutuo  (lui) coppietta di figli perfetti...) e che una volta esaurito il propellente adrenalinico della competizione con le amiche sociali  (compagne di scuola, sorelle, amiche etc...) mostra tutta la sua glaciale noia quotidiana...

Quindi si mettono alla ricerca di uno nuovo provider ..questa volta alterego del precedente  (zerbino o inzerbinato) che somministri loro la dose di dopamina quotidiana ..

Il nuovo principe azzurro sarà dotato di qualità che Flaggano caratteristiche a volte opposte al marito zerbino...quindi potrebbe non contare l aspetto fisico o contare in modo ossessivo..potrebbe non essere socialmente affermato oppure economicamente molto solido ...dipende dai flag qualitativi dello zerbino..che una volta acquisiti agli atti diventano non necessari...

Tipica situazione del marito facoltoso ..affermato..alpha..sostituito dal collega impiegato "medioman" (io ..impiegato medioman..sono l esempio ..reale e ricorrente di questa dinamica) 

Quindi noi siamo questo..un altra "finestra " del loro puerile film esistenziale ...coscienti della loro distanza dalla ragione e dal buon senso dobbiamo  (abbiamo il dovere genetico) condurre verso un livello di maggiore maturità...ma senza cadere nella trappola di aderire al loro progetto....

Dobbiamo essere  l hardware del loro game  ...quando sono pronte per il quadro successivo saremo pronti a fornirglielo...

ma chi decide lo schema dobbiamo essere sempre  noi...loro devono avere la percezione di uno spazio esadimensionale ( 5 sensi + emozionalita') frutto di un disegno completamente asservito al nostro controllo 

E non per mero senso del dominio

Ma perché loro vogliono essere guidate condotte e protette....

Mai lasciare a loro la possibilità di decidere quale in quale "ambiente " giocare il game ..

Piuttosto cancellare il gioco ..essere altrove ..non esistere 

Mistero..attesa ....sogno...superficie e pura emozionalita' ..

Voi dovete gestire la fuck location..dare loro la dose di romanticismo o sesso estremo che sono pronte a vivere..

e poi stop...assenza...ectoplasmi...

Non esistete..

Siete amici...ottimi colleghi...confidenti ..amici gay se occorre ...

All estremo potrete guidare e supportare una loro altra storia...

Voi siete come come dei sex toys 4.0 ..potete vibrare..pensare .penetrare. parlare ...scaldare ...consolare ... scopare ..etc...

Ma siate coscienti Vi cercano ..ci cercano solo per quello ...

La loro merce è questa 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzo87

Ho 32 anni e da qualche mese sto messaggiando con una ragazza di 20!

Non credevo che mentalmente mi prendesse così tanto, mi trovo molto nel dialogo con lei, sia tramite messaggi che dal vivo.

Il problema è che trascorriamo più tempo a messaggiare che dialogare di persona.

Ci incontriamo in paese e scambiamo qualche chiacchiera, niente di più.

Ha rifiutato diverse volte di uscire soli, dicendomi che per il momento non vorrebbe che sta bene così.

Io gli ho detto esplicitamente che non ha più senso messaggiare fino le 3 di mattina se poi non vuole uscire a fare una passeggiata assieme.

Di persona si dilunga con me ma solo se esce con amici e amiche, ma mai per appuntamento, solo se ci incontriamo casualmente.

Qualche giorno fa, messaggiando gli ho detto chiaramente che per me non ha più senso messaggiare se non vuole uscire con me.

Lei mi dice che non ha senso uscire una volta sola, che poi ci sarà la seconda e terza volta ecc ecc.. e al momento sta bene così.

Lasciandomi qualche spiraglio per un domani, anche perchè è stata sempre titubante.

Adesso io mi sono stancato, la saluto con un ciao se la vedo e niente di più.

Faccio un pò freeze, per vedere se ho qualche reazione da parte sua e soprattutto per me.

Perchè altrimenti, rischio di cadere in one-itis e non posso investire il mio tempo con chi non mi da nulla.

Voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anelito

Proprio mentre leggevo questa discussione,dopo due mesi e mezzo di freeze,mi vibra il telefono:

E' lei.

Mi scrive un secco "ciao",senza nulla aggiungere.

Non ho la minima idea di come poter sfruttare questo segnale,qualcuno che mi illumini?

Link al commento
Condividi su altri siti

onirius
5 ore fa, Soulrider ha scritto:

Ok.. 

Fin qui ci siamo...

Il tuo mindset funzionerà finché tu riuscirai a non essere coinvolto emotivamente..ovvero a non diventare dipendente da lei e dalla situazione..

Se osservi tutto con un filtro emozionale ...ogni cosa che racconti non solo è vera ma ricorrente ...

Lo so che da un certo punto di vista è triste squallido e poco edificante..

Ma è così 

Ragazzi le donne sono così..siamo noi a non voler accettare la realtà 

In fondo tu onirius..cosa cerchi? Una storia eccitante ..trasgressiva..buon sesso non mercificato  (in realtà lo è ma sotto altri profili) ..senza responsabilizzazione...

Vale a dire che ..se domani vuoi rivolgere il tuo interesse ad una altra femmina..preferisci non dover rendere conto a nessuna ..tantomeno a lei...

Quindi stiamo alle cose vere e reali...

Il precedente candidato è stato sfanculato perché ha sbagliato approccio ...ci è andato sotto ..è diventato dipendente , emotivamente e fisicamente, e lei che invece cerca un "uomo" sessualmente e intellettivamente indipendente ..solido e granitico sotto il profilo emotivo...lo ha deselezionato...

Siamo di fronte a bambine ..nel migliore dei casi a ragazzine preadolescenti...che cercano nella realtà della loro vita quotidiana,  ciò che non ha trovato posto nel loro mondo reale fatato .....mondo faticosamente costruito  (selezione buon partito ..diploma..laurea..lavoro..matrimonio ..mutuo  (lui) coppietta di figli perfetti...) e che una volta esaurito il propellente adrenalinico della competizione con le amiche sociali  (compagne di scuola, sorelle, amiche etc...) mostra tutta la sua glaciale noia quotidiana...

Quindi si mettono alla ricerca di uno nuovo provider ..questa volta alterego del precedente  (zerbino o inzerbinato) che somministri loro la dose di dopamina quotidiana ..

Il nuovo principe azzurro sarà dotato di qualità che Flaggano caratteristiche a volte opposte al marito zerbino...quindi potrebbe non contare l aspetto fisico o contare in modo ossessivo..potrebbe non essere socialmente affermato oppure economicamente molto solido ...dipende dai flag qualitativi dello zerbino..che una volta acquisiti agli atti diventano non necessari...

Tipica situazione del marito facoltoso ..affermato..alpha..sostituito dal collega impiegato "medioman" (io ..impiegato medioman..sono l esempio ..reale e ricorrente di questa dinamica) 

Quindi noi siamo questo..un altra "finestra " del loro puerile film esistenziale ...coscienti della loro distanza dalla ragione e dal buon senso dobbiamo  (abbiamo il dovere genetico) condurre verso un livello di maggiore maturità...ma senza cadere nella trappola di aderire al loro progetto....

Dobbiamo essere  l hardware del loro game  ...quando sono pronte per il quadro successivo saremo pronti a fornirglielo...

ma chi decide lo schema dobbiamo essere sempre  noi...loro devono avere la percezione di uno spazio esadimensionale ( 5 sensi + emozionalita') frutto di un disegno completamente asservito al nostro controllo 

E non per mero senso del dominio

Ma perché loro vogliono essere guidate condotte e protette....

Mai lasciare a loro la possibilità di decidere quale in quale "ambiente " giocare il game ..

Piuttosto cancellare il gioco ..essere altrove ..non esistere 

Mistero..attesa ....sogno...superficie e pura emozionalita' ..

Voi dovete gestire la fuck location..dare loro la dose di romanticismo o sesso estremo che sono pronte a vivere..

e poi stop...assenza...ectoplasmi...

Non esistete..

Siete amici...ottimi colleghi...confidenti ..amici gay se occorre ...

All estremo potrete guidare e supportare una loro altra storia...

Voi siete come come dei sex toys 4.0 ..potete vibrare..pensare .penetrare. parlare ...scaldare ...consolare ... scopare ..etc...

Ma siate coscienti Vi cercano ..ci cercano solo per quello ...

La loro merce è questa 

 

Un vera perla questo tuo ultimo post, riletto più volte, penso di aver capito cosa fare anche se emotivamente è difficile alcune volte, se noto che sono troppo coinvolto emotivamente mi allontano fisicamente e aspetto che mi cerchi.

Un ultima chiarificazione, il game via whatsapp ad esempio come lo imposto? mi scrive spesso ma rimane sulle sue, non si sporge ma mi provoca chiedendomi magari di portarle delle rose ed io rispondo sempre buttando sul ridicolo o sullo scherzo la cosa, è un campo minato lo so.

 

Grazie ancora per le tue risposte, mi apri la mente!

Link al commento
Condividi su altri siti

onirius
31 minuti fa, ragazzo87 ha scritto:

Lei mi dice che non ha senso uscire una volta sola, che poi ci sarà la seconda e terza volta ecc ecc.. e al momento sta bene così.

Ma che risposta è? dai sfanculala e vai di freeze si rifarà viva!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider

Esserti utile è la cosa più importante...io ci ho lasciato pezzi importanti di vita e serenità mentale...se posso evitarli a qualche fratello è già tanto...

Il game via wapp è un tassello importante...forse costituisce l architettura dell intero sistema...

Wapp ha aperto vie che prima non erano possibili.

Quindi...

Ok il tuo mettere in fuorigioco i suoi shit test ...

Quando parla di rose sta mettendoti in posizione di zerbino ..e tu saggiamente esci dal riquadro..

È un submessaggio alpha puro e basico...io non porto rose a nessuna ...IO sono il premio..non tu...

Per contro sii sempre molto disponibile a fare l uomo ...favori dove occorre forza fisica...lavori manuali...oppure ambito lavorativo dove lei fa fatica e tu la aiuti e le risolvi il problema...

Appena lei diventa principessa...allora eclissati..oppure esibisci abbondanza ...ricorda sei tu il premio..

Su wapp sii presente..anche affettuoso .....le donne amano essere riempite avvolte coccolare e protette anche con le parole e la presenza eterea ...

Non solo fisicamente...

Cerca " per contro" di schivare i momenti "portami delle rose" dove puoi sparire senza motivo oppure essre on line senza rispondere o leggere lasciando percepire che non è l unica...

Le donne amano osservare che la loro selezione è ambita..da loro conferma che non stanno sbagliando 

Se le altre ti vogliono..allora lei ti vorrà ancora di più...sei il "seme" giusto...quello più ambito

Ovviamente la cosa va calibrata ...con un po di attenzione...

Risolvere i suoi problemi conferma il tuo essere alpha premium 

 E nei suoi problemi annovera anche le questioni sentimentali ed emotive..ma trattare con assertivita' e pragmatismo...non essre troppo accondiscendente...fai il maschio...

Tuttavia Diventare servile per cose non "funzionali" ..rose ..piccole facezie femminili...etc...ti qualifica come beta ...

L esempio delle rose ..oppure i discorsi sul "se fossimo sposati io e te" se tu fossi il mio uomo alla luce del sole ...etc..

....tronca di netto ....sono solo test per dequalificarti ...

Se vuoi sono qui ..chiedi pure 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Soulrider
49 minuti fa, Anelito ha scritto:

Proprio mentre leggevo questa discussione,dopo due mesi e mezzo di freeze,mi vibra il telefono:

E' lei.

Mi scrive un secco "ciao",senza nulla aggiungere.

Non ho la minima idea di come poter sfruttare questo segnale,qualcuno che mi illumini?

Il freeze ha senso se vuoi andare oltre ..non è negarsi o nascondersi...e' sparire ..non esserci ..diventare qualcosa che non esiste ...

Tu manderesti un messaggio a qualcuno che non esiste? 

Al dunque..lei vuole tenerti sotto il suo radar...sapere e  farti  sapere e confermare...confermarsi... che il suo nuovo stallone è meglio di te ...

Vuoi essere parte di questa dinamica 

Vuoi essere quello che le da la conferma che il suo nuovo uomo è meglio di te ? 

Io credo di no...

Spero di no ...

Quindi ..se lei ha capito che tu sei il suo seme prescelto..ed tornata sui suoi passi ..allora sii ancora più duro e assente ...granitico...non rispondere...lascia che lei ti cerchi e strisci ai tuoi piedi implorando di darle ciò che solo tu hai...

In questo caso non devi fare nulla ..solo pensare a te stesso e farti gli stragrandi cazzi tuoi...

Tutte le opzioni restanti...sono tentativi di testare e farti dire ..che ha fatto bene a scegliere un altro ...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...