Vai al contenuto

Credi, a chi c'è passato! (L'importanza del Freeze!!)


Messaggi raccomandati

Tormento
1 minuto fa, Violet2019 ha scritto:

Esattamente. Ho lasciato il mio ex per il narcisista. Lui mi è stato addosso e l'ho detestato perché mi toglieva l'aria. Dopo mesi e mesi di silenzio finalmente avrei voglia di sentirlo seppur mi spaventi la cosa. Ma non per tornare con lui, solo per recuperare un affetto che per me era importante. Non lo faccio dolo perché non voglio rovinare il suo di equilibrio. 

Lo hai lasciato per un altro uomo (ma lui lo sa?) e non vuoi tornare con lui, violet. Penso basti questo per dirti di non farti risenrire. È il tuo senso di colpa che parla. Dubito che lui da te voglia affetto, sempre che ora come ora voglia ancora qualcosa. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Entropia
6 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Esattamente. Ho lasciato il mio ex per il narcisista. Lui mi è stato addosso e l'ho detestato perché mi toglieva l'aria. Dopo mesi e mesi di silenzio finalmente avrei voglia di sentirlo seppur mi spaventi la cosa. Ma non per tornare con lui, solo per recuperare un affetto che per me era importante. Non lo faccio dolo perché non voglio rovinare il suo di equilibrio. 

Domanda: non è che hai ripensato all'ex perché il narcisista  preferisce la playstation e il suo divano?

Link al commento
Condividi su altri siti

Speed82
9 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Esattamente. Ho lasciato il mio ex per il narcisista. Lui mi è stato addosso e l'ho detestato perché mi toglieva l'aria. Dopo mesi e mesi di silenzio finalmente avrei voglia di sentirlo seppur mi spaventi la cosa. Ma non per tornare con lui, solo per recuperare un affetto che per me era importante. Non lo faccio dolo perché non voglio rovinare il suo di equilibrio. 

Quindi il freeze del tuo ex non ha funzionato con te ? Perché vuoi recuperare l’affetto ma non la relazione , corretto ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
2 minuti fa, Speed82 ha scritto:

Quindi il freeze del tuo ex non ha funzionato con te ? Perché vuoi recuperare l’affetto ma non la relazione , corretto ? 

Beh, dipende...ora lei dice cosi, e ne è anche convinta, ne sono certo...ma se il tipo magari se la gioca bene, ci sa fare, ecc., magari cambia pure idea 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
Adesso, Andy Kaufman ha scritto:

Beh, dipende...ora lei dice cosi, e ne è anche convinta, ne sono certo...ma se il tipo magari se la gioca bene, ci sa fare, ecc., magari cambia pure idea 😉

Oddio, vero che le donne sono incomprensibili, ma se il tizio ha anche solo una possibilità non so davvero come possa sfruttarla...lasciato per uno più "figo" (agli occhi di lei)...se si rimettono insieme lei dopo 2 massimo 3 ore lo lascia di nuovo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Speed82
4 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Beh, dipende...ora lei dice cosi, e ne è anche convinta, ne sono certo...ma se il tipo magari se la gioca bene, ci sa fare, ecc., magari cambia pure idea 😉

@ Andy hai ragione. A priori nessuno lo può sapere. 
dipende da quanto il tipo riuscirà  ad emozionarla ... 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
Adesso, Speed82 ha scritto:

@ Andy hai ragione. A priori nessuno lo può sapere. 
dipende da quanto il tipo riuscirà  ad emozionarla ... 😉

Dubbi ragazzi, dubbi. Il vostro ottimismo però mi strappa un sorriso (non sono ironico). 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
4 minuti fa, Tormento ha scritto:

Oddio, vero che le donne sono incomprensibili, ma se il tizio ha anche solo una possibilità non so davvero come possa sfruttarla...lasciato per uno più "figo" (agli occhi di lei)...se si rimettono insieme lei dopo 2 massimo 3 ore lo lascia di nuovo. 

Troppa logica, è pur sempre una donna

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
Adesso, Tormento ha scritto:

Dubbi ragazzi, dubbi. Il vostro ottimismo però mi strappa un sorriso (non sono ironico). 

Nessun ottimismo, anzi, la vita mica è bianca o nera...a priori nessuno puo' sapere sto tipo che farà, e la nostra amica come reagirà!

Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento
Adesso, Andy Kaufman ha scritto:

Nessun ottimismo, anzi, la vita mica è bianca o nera...a priori nessuno puo' sapere sto tipo che farà, e la nostra amica come reagirà!

Ma lo so Andy. La vita è anche grigia come la micia della tipa di Kean

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...