Vai al contenuto

Credi, a chi c'è passato! (L'importanza del Freeze!!)


Messaggi raccomandati

Andy Kaufman
Adesso, Tormento ha scritto:

Ma lo so Andy. La vita è anche grigia come la micia della tipa di Kean

 

Link al commento
Condividi su altri siti

wintercearig
27 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Esattamente. Ho lasciato il mio ex per il narcisista. Lui mi è stato addosso e l'ho detestato perché mi toglieva l'aria. Dopo mesi e mesi di silenzio finalmente avrei voglia di sentirlo seppur mi spaventi la cosa. Ma non per tornare con lui, solo per recuperare un affetto che per me era importante. Non lo faccio dolo perché non voglio rovinare il suo di equilibrio. 

L'hai lasciato per un altro e adesso vai cercando affetto?

Lascialo in pace sto povero Cristo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123

Scusate, ma alla fine il topic del thread è il freeze. @Violet2019, il freeze serve per se stessi, per leccarsi le ferite inferte da chi ha lasciato, come hai fatto tu. D'altra parte, tu, come gli altri, chiedi se serve per eventuale ritorno. Ti dirò, la mia esperienza mi ha fatto capire che funziona  solo se l'altra parte non ha trovato una nuova frequentazione o sperimentato una nuova attrazione. E soprattutto, funziona se, dall'altra parte della barricata, l'altro non ti detesta. 

Modificato da Igor123
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
5 ore fa, Tormento ha scritto:

Lo hai lasciato per un altro uomo (ma lui lo sa?) e non vuoi tornare con lui, violet. Penso basti questo per dirti di non farti risenrire. È il tuo senso di colpa che parla. Dubito che lui da te voglia affetto, sempre che ora come ora voglia ancora qualcosa. 

Nono parliamo di oltre due anni fa. E infatti non mi sono mai fatta risentire. Era solo un esempio di come il freeze possa essere interpretato da noi gonne. Da me almeno. 

5 ore fa, Entropia ha scritto:

Domanda: non è che hai ripensato all'ex perché il narcisista  preferisce la playstation e il suo divano?

Non c'entra nulla, parliamo di una roba vecchia che ho riportato come esempio. Per fortuna il tipo di ora non è il narcisista! Non mischiamo i post confondendo le idee a chi magari non ha letto l'altro! 

4 ore fa, Tormento ha scritto:

Oddio, vero che le donne sono incomprensibili, ma se il tizio ha anche solo una possibilità non so davvero come possa sfruttarla...lasciato per uno più "figo" (agli occhi di lei)...se si rimettono insieme lei dopo 2 massimo 3 ore lo lascia di nuovo. 

Infatti non ci sono tornata insieme. 

4 ore fa, Tormento ha scritto:

Dubbi ragazzi, dubbi. Il vostro ottimismo però mi strappa un sorriso (non sono ironico). 

Esattamente. Se è no il freeze non serve a farla tornare ma "solo" a ritrovare se stessi. 

4 ore fa, wintercearig ha scritto:

L'hai lasciato per un altro e adesso vai cercando affetto?

Lascialo in pace sto povero Cristo.

L'ho lasciato in pace ovviamente. Ora vorrei riallacciare un rapporto ma sono passati anni. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
13 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Ora vorrei riallacciare un rapporto ma sono passati anni. 

Posso chiederti perché vorresti riallacciare un rapporto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
21 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Posso chiederti perché vorresti riallacciare un rapporto?

Perché è una persona alla quale tengo molto e con la quale ho condiviso più di un terzo della mia vita. Non lo amo più e non voglio averci una relazione. Non ho tentato ancora un riavvicinamento perché temo per lui sia presto e non voglio rovinargli l'equilibrio che si è ricreato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
2 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Non ho tentato ancora un riavvicinamento perché temo per lui sia presto e non voglio rovinargli l'equilibrio che si è ricreato. 

Tesoro, 

la frase che cito è una bugia. 

E non è una bugia che tu racconti a noi bensì è una bugia che racconti a te stessa. 

Provo a tradurtela, magari ti capisci meglio:

"non mi faccio sentire perché, qualora lui non sia ancora pronto, tornerebbe a starmi addosso e sinceramente ora si che mi farebbe piacere risentirlo ma se si accollasse proprio no eh". 

Il nostro organismo ha cura solo di noi stessi 🙂

Non sto dicendo che sei una brutta persona, le cose accadono...ma il lusso è capire perché accadono! 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento

@Violet2019 ti faccio una domanda: hai mai passato un periodo da sola, senza uomini?

Non è che lo hai lasciato in pace. È lui che ad un certo punto ha lasciato in pace te; lui a te non serviva più: non serviva più alla tua pancia, alle tue emozioni, facciamo pure al tuo cuore. E gli altri uomini arrivati dopo te ne hanno dato conferma.

Adesso vuoi "recuperare" una persona dopo due anni. Una persona che, si spera per lui, probabilmente sarà andata avanti. 

Ha senso tutto ciò? 

Io, se la mia ex volesse recuperare il rapporto con me per mero affetto (dopo 2 anni per giunta) la manderei a quel paese. Continua a restare in silenzio, credimi. Non esiste uomo "sano" che, dopo aver sofferto per la ex, accetta un'amicizia (e se lo fa è solo perchè ci spera ancora) se amicizia (che non è) la si può chiamare.

Link al commento
Condividi su altri siti

PaoloG
6 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Perché è una persona alla quale tengo molto e con la quale ho condiviso più di un terzo della mia vita. Non lo amo più e non voglio averci una relazione

Per risponderti Immagino per un momento che tu sia la persona che mi ha mandato qui sopra qualche anno fa.

1- Evapora

2- Evapora

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
1 ora fa, Tormento ha scritto:

@Violet2019 ti faccio una domanda: hai mai passato un periodo da sola, senza uomini?

Non è che lo hai lasciato in pace. È lui che ad un certo punto ha lasciato in pace te; lui a te non serviva più: non serviva più alla tua pancia, alle tue emozioni, facciamo pure al tuo cuore. E gli altri uomini arrivati dopo te ne hanno dato conferma.

Adesso vuoi "recuperare" una persona dopo due anni. Una persona che, si spera per lui, probabilmente sarà andata avanti. 

Ha senso tutto ciò? 

Io, se la mia ex volesse recuperare il rapporto con me per mero affetto (dopo 2 anni per giunta) la manderei a quel paese. Continua a restare in silenzio, credimi. Non esiste uomo "sano" che, dopo aver sofferto per la ex, accetta un'amicizia (e se lo fa è solo perchè ci spera ancora) se amicizia (che non è) la si può chiamare.

Non siamo tutti uguali. Ho diversi amici che sono amici delle proprie ex ora. 

Si sono stata sola. 

Comunque grazie per i vostri pareri ma davvero non cercavo un consiglio in merito. So bene il comportamento che devo tenere in questa situazione. L'ho solo portata come esempio per dire che il freeze non è sempre un modo per farla tornare. Non illudetevi. Ma è sempre un modo per recuperare più velocemente. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...