Vai al contenuto

Credi, a chi c'è passato! (L'importanza del Freeze!!)


Messaggi raccomandati

Violet2019
59 minuti fa, Sottone ha scritto:

L'amicizia non si gioca se uno si fa sentire troppo presto (ma non erano passati due anni?)... 

Carino vedere che vi fingete scrupolose solo dopo che il narcisista vi abbandona. Questi grandi scrupoli dove erano quando mentre lui piangeva vi sbatteva un altro? 

Ribadisco: le nostre emozioni ed il nostro organismo sono egoiste, e questo non è un male va solo tutelato 

Non capisco questa voglia di aggredire sempre le donne del forum. 

Si sono passati più di due anni. Il narcisista è stato mandato a quel paese tanto tempo fa. È ancora presto perché secondo me lui non ha ancora superato del tutto la cosa. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman
6 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Non capisco questa voglia di aggredire sempre le donne del forum. 

Si sono passati più di due anni. Il narcisista è stato mandato a quel paese tanto tempo fa. È ancora presto perché secondo me lui non ha ancora superato del tutto la cosa. 

Beh, ma un po’ ci sta come domanda...rifletti un attimo: l’amicizia perché non l’hai voluta anche prima? Anche quando eri fidanzata? Davvero per non fare del male a lui? Solo ed esclusivamente per quello?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Unknown88
27 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Non capisco questa voglia di aggredire sempre le donne del forum. 

Si sono passati più di due anni. Il narcisista è stato mandato a quel paese tanto tempo fa. È ancora presto perché secondo me lui non ha ancora superato del tutto la cosa. 

Lui sapeva di essere stato mollato per un altro? 
Cioè, quando hai deciso di chiuderla gli hai rifilato le storielle del “non ti amo più, non provo più le stesse emozioni, devo capire cosa voglio davvero, il problema non sei tu sono io”, o lo hai messo al corrente di come stavano realmente le cose?

Modificato da Unknown88
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sottone
30 minuti fa, Violet2019 ha scritto:

Non capisco questa voglia di aggredire sempre le donne del forum. 

Perché ci siamo passati e leggere che non vuoi fare un qualcosa "per non far soffrire l'altra persona" ci fa un attimino girare le palle 😄

In più a me fa sorridere quando si definisce un'altra persona "narcisista"...magari noi stessi siamo il "narcisista" di qualcun altro...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Violet2019
27 minuti fa, Andy Kaufman ha scritto:

Beh, ma un po’ ci sta come domanda...rifletti un attimo: l’amicizia perché non l’hai voluta anche prima? Anche quando eri fidanzata? Davvero per non fare del male a lui? Solo ed esclusivamente per quello?

Mai stata fidanzata. 

Non l'ho lasciato per lui. 

1 minuto fa, Sottone ha scritto:

Perché ci siamo passati e leggere che non vuoi fare un qualcosa "per non far soffrire l'altra persona" ci fa un attimino girare le palle 😄

In più a me fa sorridere quando si definisce un'altra persona "narcisista"...magari noi stessi siamo il "narcisista" di qualcun altro...

C'era del patologico purtroppo 🤦🏼‍♀️

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
5 ore fa, Sottone ha scritto:

Perché ci siamo passati e leggere che non vuoi fare un qualcosa "per non far soffrire l'altra persona" ci fa un attimino girare le palle 😄

Quoto, se il freeze dura da un po' probabilmente ti sarai comportata da stron... A. Non esiste averlo fatto perché non soffrisse.  Non esiste perché è una grossa ipocrisia per illudersi di essere persone belle e speciali. Lo hai fatto perché "non potevi comandare i tuoi sentimenti", ci scommetto. Ti capisco, il voler ricontattare una persona a cui per un po' si è voluto bene è legittimo. Non lo è dover raccontare, a te stessa soprattutto, queste falsità. Per te c'è stato un periodo in cui quella persona valeva zero, altrimenti non lo avresti ignorato per tutto questo tempo. Cazzo come mi avete fatto diventare cinico. Non vi ringrazio per niente. 

Modificato da Igor123
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Schenker
12 ore fa, Violet2019 ha scritto:

So che lui ora sta andando avanti e non voglio intromettermi rovinando tutto. 

È la prima cosa sensata che hai scritto in questo thread. 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tormento

Violet a sto punto spiegaci perchè è finita, cosa ha fatto lui per arrivare a fartelo "disgustare" così.

Tu stessa all'inizio hai scritto "Ho lasciato il mio ex per il narcisista. Lui mi è stato addosso e l'ho detestato perché mi toglieva l'aria"

Se non sono troppo indiscreto, ovviamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
16 ore fa, Violet2019 ha scritto:

Mai stata fidanzata. 

Non l'ho lasciato per lui. 

C'era del patologico purtroppo 🤦🏼‍♀️

Stai dicendo che con lui le cose non andavano bene già prima che incontrassi il narcisista?

Mi sembra di capire che la situazione sia più complicata di quello che sembra.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Abissobianco

Salve ragazzi,

ho attuato un freeze di 6 mesi con una tipa dopo un brutto litigio avvenuto. Lei era ed è fidanzata ed ha fatto bruscamente marcia indietro adducendo motivazioni come il bene che prova nei confronti del suo ragazzo, ma anche attaccandomi in malo modo e rinnegando ogni interesse verso di me. Entrambi 30enni. Cito l'età perché mi è sembrato un comportamento molto infantile, un'incapacità di assumersi le responsabilità (tipico loro) e di chiudere anche in un modo più civile. Per questi motivi non sono più tornato indietro e non l'ho più cercata anche se ogni tanto controllavo sui social. E' poi successo che è stata lei a cercarmi ed a venirmi a parlare. E' stato un tentativo di riavvicinamento probabilmente per non perdere i contatti (sicuramente vuole tenermi a disposizione in caso di problemi con il tipo, è quel genere di ragazza, ormai è appurato). Io tuttavia soprattutto per rabbia ed orgoglio non ho risposto benissimo ed ho fatto capire che non ero interessato ad alcun riavvicinamento. Sono passati due mesi da allora e lei in effetti non ha più insistito, mi aveva bloccato dovunque, ora vedo che sono sbloccato, ma a parte queste cagate niente di rilevante (però vi invito a considerare che per lei, conoscendola, il fatto di avermi sbloccato ha un significato, magari è manipolazione ma sicuramente non è casuale). Attualmente da quello che so è ancora insieme al tipo ma pare abbia più di qualcuno che le ronza attorno (non ho idea se lei sia in qualche modo interessata). Sicuramente il suo ego ora è appagato (è molto insicura) per cui può darsi non mi cerchi più anche per questo, oltre al fatto che aveva già fatto un passo in avanti.

La mia domanda è: considerando tutti i trascorsi, il freeze di 6 mesi ecc...sarebbe opportuno da parte mia un contatto (in maniera tranquilla ed informale)? Se dovessero venire fuori le questioni passate cerco di evitare di parlarne? Specifico il mio obiettivo: riprendere i contatti senza insistere in alcun modo, sapendo che in caso di problemi con il ragazzo potrei giocarmi le mie carte (è il gioco che fa lei del resto, essendo una che teme l'abbandono). Ovviamente nel frattempo continuo la mia vita, senza aspettare o sperare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...