Vai al contenuto

Credi, a chi c'è passato! (L'importanza del Freeze!!)


Messaggi raccomandati

Niko 94j
3 ore fa, Angie34 ha scritto:

La lettura sì, è una cosa che mi sta aiutando molto. 

Ovviamente questo periodo di restrizioni limita anche la possibilità di dedicarsi a se stessi al di fuori delle mura  domestiche e non è semplice fermare la mente quando parte alla ricerca dei suoi perché....

Mettiti in testa (te lo dico con il cuore in mano) che lui non ti vuole in più.

Eravate in un momento dove nella vita avevate entrambi bisogno uno dell'altra, ma ora il passato è andato, concentrati sul presente, riscopriti.

Riporta alla mente un momento felice prima della relazione e riparti da quello.

I disagi che senti, tristezza, rabbia, paura ecc... non andargli contro, ma accudiscili, falli sedere al tuo fianco... sono energie primordiali dentro di te, che ti vogliono aiutare a farti ritrovare te stessa e indicarti il cammino che ti aspetta.

Tu sei la tua felicità!! 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
8 minutes ago, Niko 94j said:

Riporta alla mente un momento felice prima della relazione e riparti da quello.

Esattamente.

E' quello che sto cercando di dire ad @Angie34.

Anzi se hai qualche altra persona con la quale ti senti o che vorresti sentire, buttati.

Non è chiodo schiaccia chiodo, non fraintendere.

E' semplicemente un modo per occupare la mente perché si può intrattenere una discussione con qualcuno potenzialmente interessato tenendo la mente occupata.

Fidati che ti aiuta.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

King of kings
18 minutes ago, Niko 94j said:

quando ti fidavi di quella persona.

In queste situazioni l'unica cosa che devi fare é tirare un profondo respiro e andartene...

La tua integrità é molto più importante e non vale la pena restare con una persona che fa questo ad altre persone... E continuerà a farlo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

King of kings
22 minutes ago, Niko 94j said:

accorgendo di ciò che potrei avere, ed è molto di più e questo mi sta dando una grande forza interiore.

C'è molto di più all'orizzonte di quello che hai lasciato lungo il cammino. 

Ma é il cammino che ti porterà lì

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Niko 94j
8 ore fa, Doom Head ha scritto:

Esattamente.

E' quello che sto cercando di dire ad @Angie34.

Anzi se hai qualche altra persona con la quale ti senti o che vorresti sentire, buttati.

Non è chiodo schiaccia chiodo, non fraintendere.

E' semplicemente un modo per occupare la mente perché si può intrattenere una discussione con qualcuno potenzialmente interessato tenendo la mente occupata.

Fidati che ti aiuta.

Esatto. Magari non nasce nulla, o forse un'amicizia  ma hai la mente occupata e punti energie in un altra direzione.

8 ore fa, King of kings ha scritto:

In queste situazioni l'unica cosa che devi fare é tirare un profondo respiro e andartene...

La tua integrità é molto più importante e non vale la pena restare con una persona che fa questo ad altre persone... E continuerà a farlo 

Quello che ho fatto.

L'ho ringraziata (non personalmente) per ciò che mi ha dato, perché lo switch che ho fatto è stato grazie a lei, mi ha scosso, anche se mi sono ritrovato con la merda fino al collo (ancora ci sto sguazzando 😂) .

8 ore fa, King of kings ha scritto:

C'è molto di più all'orizzonte di quello che hai lasciato lungo il cammino. 

Ma é il cammino che ti porterà lì

Quello  che penso anche io. 

Ho avuto bisogno di lei in quel momento della vita, stop.

Ora sto riscoprendo me stesso, non nego che alcune volte sono titubante, ma anche in quei momenti, sfrutto l'energia di quelle sensazioni per creare e mutare me stesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

youj

Ciao @Angie34, non sai quanto ti capisco.

praticamente siamo nella stessa situazione. a te quanto è passato dalla rottura?

tanta, tanta solidarietà...io sono preoccupata di non riuscire a riprendermi, e sono già passati diversi mesi...

(non so come si mandano messaggi privati altrimenti te ne avrei mandato uno)

Link al commento
Condividi su altri siti

Angie34
13 minuti fa, youj ha scritto:

Ciao @Angie34, non sai quanto ti capisco.

praticamente siamo nella stessa situazione. a te quanto è passato dalla rottura?

tanta, tanta solidarietà...io sono preoccupata di non riuscire a riprendermi, e sono già passati diversi mesi...

(non so come si mandano messaggi privati altrimenti te ne avrei mandato uno)

Le cose andavano male da quasi 2 mesi ma è da 2 settimane che ho scoperto tutto..

Oggi non sto bene, nonostante stia cercando in tutti i modi di evitare di rimuginare, mi sento come se non facessi passi avanti. 

Vorrei solo bloccare la mente da certi pensieri. Accetterei il dolore, credimi, piuttosto che questi pensieri ossessivi.

Ho la tendenza a ripensare alle sue frasi, mi chiedo quando l'ha conosciuta, quando sono stati insieme la prima volta... insomma...

È un massacro! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Niko 94j
56 minuti fa, Angie34 ha scritto:

Le cose andavano male da quasi 2 mesi ma è da 2 settimane che ho scoperto tutto..

Oggi non sto bene, nonostante stia cercando in tutti i modi di evitare di rimuginare, mi sento come se non facessi passi avanti. 

Vorrei solo bloccare la mente da certi pensieri. Accetterei il dolore, credimi, piuttosto che questi pensieri ossessivi.

Ho la tendenza a ripensare alle sue frasi, mi chiedo quando l'ha conosciuta, quando sono stati insieme la prima volta... insomma...

È un massacro! 

È se riuscissi a trovare le risposte a quelle domande, cosa ti cambierebbe? Nulla... assolutamente nulla.

Le parole si perdono nel vento, rimangono i fatti, anche io sono stato farcito di parole, ma le parole non sono nulla.

I pensieri sono spazzatura della mente, puoi uscirne se vuoi tu... solo tu.

Hai una forza dentro di te che neanche immagini, scoprila è sfruttala, ma per te stessa

 

Modificato da Niko 94j
Parola grammaticalmente errata
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Angie34
11 minuti fa, Niko 94j ha scritto:

È se riuscissi a trovare le risposte a quelle domande, cosa ti cambierebbe? Nulla... assolutamente nulla.

Le parole si perdono nel vento, rimangono i fatti, anche io sono stato farcito di parole, ma le parole non sono nulla.

I pensieri sono spazzatura della mente, puoi uscirne se vuoi tu... solo tu.

Hai una forza dentro di te che neanche immagini, scoprila è sfruttala, ma per te stessa

 

Io non voglio risposte, non esistono.

Io vorrei smetterla di rimuginare ma è un maledetto processo automatico che si innesca quando meno me lo aspetto e mi prosciuga completamente, annullando ogni passo verso me stessa.

Cercherò di capire come dissolvere questi pensieri senza che mi influenzino in questo modo così spietato.

Grazie a tutti, siete preziosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head

@Angie34 scusa per la domanda ma quanti anni hai? Figurati c'è l'anonimato totale ma giusto per capire meglio la tua situazione e consigliarti meglio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...